Gran bel finale e per niente scontato, Gannicus resta cmq skillato una cifra, ed è giusto che meriti un finale ad alto livello.
Mo prima che esce la seconda stagione passerà troppo tempo QQ
Printable View
Gran bel finale e per niente scontato, Gannicus resta cmq skillato una cifra, ed è giusto che meriti un finale ad alto livello.
Mo prima che esce la seconda stagione passerà troppo tempo QQ
Lucrezia incazzata a morte perchè gli hanno ucciso il marito, dovrebbe chiamarsi Lucretia: Vengence :confused:
si vabbe puttanata incoming ... come fa una lasciata per terra sul pavimento con un taglio sulla pancia
a rimanere viva in particolar modo se parliamo dell'età romana ...
Gia mi cambiano l'attore principale, ora ci si mette pure sta cazzata, spero vivamente che non rovinino
la serie :gha:
doomed c'aveva imbroccato :fffuuu:
chemmerda :nod:
A me ste 2 serie son piaciute da morire, qualsiasi cosa facciano è ben accetta.
Sono state come la droga, quindi basta che me ne diano altra anche se di minore qualità. :love:
anch'io ho divorato tutto in pochissimo tempo.
e devo fare veramente i complimenti agli sceneggiatori che ogni volta sono riusciti a spiazzarmi completamente (e leggendo dopo i vostri commenti, hanno spiazzato praticamente tutti).. anche se un pochino di "copiatura" c'è (da una parte Ashur e dall'altra Solonius che tutti pensano siano contro Quintus e invece...)
per il seguito... boh..
ammetto che era Batiatus il personaggio principale, il più affascinante, colui che tramava e brigava.
Xena mi sta altamente in culo...
Crisso è sopravvissuto dopo che Teocle lo aveva praticamente sbudellato.
E cmq quanto cazzo siete pignoli.
Il vero dramma è John Hannah no more. Veramente gigantesco, lollavo solo a vederlo infoiato pregustandomi lo speech a seguire, ovvero un misto di fuck-cock-ass-shit-bitch a profusione :sneer:
La domina s'è presa una coltellata in pancia, si può sopravvivere.
Crisso era per terra a rimettersi dentro le budella eh...e aveva anche preso una slashata in piena schiena.
minchia ma crisso non poteva semplicemente buttare ashur fuori dal cerchio invece di amputargli a sprangate la gamba e dargli fuoco? :sneer:
non guardatelo in italiano se non volete rovinarvi questa serie, è un consiglio.. (doctore->maestro , ludus->palestra, jupiter's cock -> per la barba di giove..)
:sneer: