Mica doveva essere movimento 1:1? :rolleyes:
Muoversi in avanti col busto != camminare in avanti (o far finta di camminare :sneer:)
Printable View
aggiornamento : sono un usciti dei giochi minchia uso party e uso racchettoni badminton etc :D .
Attualmente per move è uscito pure tron , ma me ne bado bene da spendere 59 euro per sta cosa di dubbia qualità :D
Mi son preso heavy rain per move , tanto per spendere 25 euro e togliermi uno sfizio di provare un avevntura grafica con il suddetto controller.
Ovviamente regalo doppio: natale scorso ps3 e fifa + blue ray a per mio padre, quest anno gli ho regalato il move + il gioco degli sport :D . A breve mi faccio un giro per prendergli il golf su psn , giusto ? che altro merita da scaricarsi dalla rete sulla console tramite lo store ? e quanto costa sta roba poi ?
Il move ora come ora ha giochi del cazzo e basta, le solite casualate. L'unica eccezione da quel che mi dicon è HR ma non avendo il move non l'ho provato con la patch :D
Gli unici giochi degni di nota in uscita che dovrebbero sfruttarlo (senza però esserci incentrati) sono LBP2 e Kz3. Per little big planet mancano na 20ina di giorni :drool:
Fondamentalmente una cazzata pero' è carino :D
bello il prossimo sara' prendi il te' con gli orsacchiotti virtuali
mmm domanda
alla fine della fiera
dopo nmesi di rodaggio
li vale sto coso i soldi che chiedono?
no non ho voglia di prendere il kinecoso :nod:
seconda domanda
oltre al cazzopallinaieaiea l'altro robo per mano sinistra è obbligatorio in alcuni giochi tipo il nunckoso della wii o puramente facoltativo?
E' praticamente sempre puramente facoltativo ma IO PERSONALMENTE ti consiglio di averli entrambi dato che e' abbastanza scomodo utilizzare il dual shock + palla di cazzo rispetto al simil nunciacu.
Sul simil nunciacu hai tutti i tasti a portata di mano mentre con il dual shock premere ad esempio R2 se lo hai nella mano sinistra e' di sicuro un fail a meno che non sei una magiorette del mercatone dell'arredamento di fizzonasco.
ma in ogni caso li vale?
cioè
starter pack con cazzopallina +camera+demo 58 euri + simil nunkoso 28
86 euri per .......
piglia polvere o è fun
Che io sappia non ci sono giochi salta, o meglio giochi "seri". Di roba più o meno casual simil-wii ce n'è di roba.
Il 23 esce killzone3 che lo sfrutta, non so se bene o male però visto che non ho il move :nod:
Lol? Premere R2? Guarda che quando giochi col move + dualshock è OVVIO che non usi mai con la sinistra i tasti R eh. Forse intendevi L2. :sneer:
Il "sostituto" del dualshock in pratica ha levetta analogica + croce direzionale + tasti L1/L2 + tasti X e O aggiuntivi (cmq inutili tanto stanno anche sul move).
mi garbano queste valutazioni univoche :sneer:
useless or not that is the question:scratch::scratch::scratch::scratch:
Saltaproc vediamo di capirci:
1) Aspetta che esca KZ3 ed eventually se ti garba lo prendi per giocarci (e magari anche a socom4 quando uscirà), perchè a parte quello c'è poco da farci.
2)Di ai tuoi amici mangiapiade di San Crispino che hanno rotto il cazzo di floodare la fascia serale di rai/mediaset con la loro pubblicità del vino per tutti, che tanto quel coso li è buono giusto per sfumarci la carne in padella.