Sto provvedendo, per ora esco oro a tutte (eh beh pompo la macchina a dovere) - ma conviene vendere le macchine inutilizzate?
Printable View
Sto provvedendo, per ora esco oro a tutte (eh beh pompo la macchina a dovere) - ma conviene vendere le macchine inutilizzate?
:fffuuu: dal liv 14 al 20 in 4 gare! Mi appresto a fare l'ultima...
Dopo la prima settimana che era tosta le han nerfate pesantemente, ora son troppo semplici, ma credo saliranno gradualmente di difficoltà.
Calcola sono uscito con:
1.9 mln rimasti in cassa
macchine stra-pompate del calibro di Ford GT (~800cv mi pare), Lotus Elise, Audi TTS e una racing car da rally che a comprarla nuova già moddata era tipo 800k (l'ultima gara che scade stasera)
e liv 14->22 FFFUUU :fffuuu:
Calendario aggiornato!
Ricordo che è sempre possibile unirsi, chiunque è benaccetto.
piccolo OT ancora una volta visto che si parlava di eventi stagionali: visto che li hanno aggiornati, se qualcuno di voi si aggira attorno ai 20 milioni di crediti, spendetene un po' prima di fare questi nuovi eventi perchè ho scoperto che c'è il cap dei crediti fissato appunto a 20 milioni -.- maledetti loro
Tornando a parlare del torneo invece, stavo pensando una cosa... all'aumentare della potenza in teoria diminuiscono i tempi sul giro (a meno di non essere su una Veyron all'Autumn Ring lol); non sarebbe meglio quindi forse aumentare di qualche giro le gare con più cavalli? chiedo il vostro parere
Non è che le han fatto semplici, è che han tolto tutte le limitazioni. Quindi puoi moddare la macchina da far schifo e vincere isi, mentre prima eri costretto a usare macchine originali con gomme originali e dovevi sudartela fino all'ultima curva.
La gente si sarà lamentata che era troppo difficile, poco ma sicuro.
Domanda per quanto riguarda le "limitazioni" alle gare "non limitate": ci atteniamo sempre al non poter usare le auto Race Car e Touring Car giusto? anche i prototipi sono banditi oppure quest'ultimi si potranno usare? non ne abbiamo parlato mi pare
Prototipi >>>>>> race car
Se non si voglion mettere le race car perchè troppu uber allora i prototipi son peggio :D
Fatemi un esempio di protopito, non ho chiaro il concetto :|