io invece però vedo il contrario
una distesa di gente che non ha votato berlusconi.
Nessuno lo ha votato però sta li.Al max qualche timido che dice "EEEEE ma hai visto a sinistra cosa è successo quando so annati a governarehhhh"
Printable View
io invece però vedo il contrario
una distesa di gente che non ha votato berlusconi.
Nessuno lo ha votato però sta li.Al max qualche timido che dice "EEEEE ma hai visto a sinistra cosa è successo quando so annati a governarehhhh"
cmq che faccia da culo ha fede a lavorare ancora?ancora che lo difende dopo tutte le intercettazioni che sono uscite?ma non si vergogna a fare quel siparietto con il direttore di libero?mamma che schifo
Pedoberl for preside.. oh wait
http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-12264204
Conclude con
the opposition would have not survived a fraction of what he has survived. This says a lot about him and about Italy. :(.
http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml
«No a un governo Pld senza Berlusconi»
«Sì al confronto, ma non si può prescindere dalla guida di Silvio Berlusconi». Non lasciano spazio a dubbio alcuno le parole di Maurizio Gasparri.
Casini e Fini sanno che carte giocare...sanno benissimo che un governo PDL senza Berlusconi sarebbe la fine di Berlusconi, e quindi del PDL che regalerebbe tanti voti a Fini e Casini...
Non sono mica scemi. Speriamo che non cedano ad appoggiare di nuovo un governo berlusconi
http://www.ilgiornale.it/interni/il_...e=0-comments=1
madonna che tristezza
http://www.corriere.it/editoriali/11...4f02aabc.shtml
Genio Severgnini
uattattattattattattattattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uattàààààààààààààààà
http://www.repubblica.it/politica/20...aaaa-11593816/
punire i pm che fanno indagini sulle persone sbagliate!
retroattiva!
http://www.ilsussidiario.net/News/Cr...remier/143976/
chi è il coglione che non sa manco usare un death note?
E' il presidente del consiglio, non il proprietario del bar accanto, che se va a troie o fa party hard uno se ne sbatte le palle, è quello che rappresenta l'italia e questa storia aggiunge un altro danno d'immagine enorme che sono sicuro si ripercuotera' sulle relazioni/affari che altri stati interlacceranno con noi
l'immagine dell'italiano che va a troie non è poi così distante dal padre di famiglia che si ferma sui viali.
ripeto che non è l'immagine il problema, sono le continue giustificazioni che gli danno che sono gravi; insieme ai reati che continua a commettere.
imo
"Una volta ho ricevuto richiesta d'aiuto economico dall'Argentina" :rotfl:
Spettacolo :rotfl: :rotfl:
Incursione Berlusconi/Santanchè sulla 7, Berlusconi che interviene via telefono e tratta malissimo Lerner vomitando offese e invitando la Zanicchi ad andarsene, la Santanchè che fa la splendida da Mentana che nel tg fa il solito teatrino delle negazioni e mostra il ditino di saluto alla Litizzetto, no ma bella gente...
Sarà ma guardando il talk serali ultimamente mi viene sempre in mente questo
:sneer:
ultimamente è più delirante del solito, buon segno
Oramai chiama ovunque...quando parlo di lui tra amici ho sempre paura che mi squilli il cellulare.
Non si fida piu` di chi ha attorno e allora cerca di difendersi da se`, ringhiando e sbraitando. Non so se e` una strategia: personalmente ci vedo piu` panico in tutto cio`.
Esaspera e butta tutto in caciara: ditemi voi se un Presidente del Consiglio si deve autoinvitare ad ogni talkshow per dire la sua... e insultare aoe cosi`, poi. Per difendere l'indifendibile, veramente.
Patetico.
le cosiddette signore hsdkjsfòsfsòfasueridfjgkdfnavufnhvajhevjnefavfuv sfòjvnjònsjkòd
è andato pz
E li senti solo una campana...
Cmq io aspetterei la fine del processo, anche se sarà probabilmente lungo.
Una cosa sulla quale mi permetterei di scommettere (non tanto, diciamo 10 Euro -.-) è che a lui non tira, a Fede manco che meno a Mora forse si ma di sicuro non per la RubyMinetti & C.
Detto questo, vediamo cosa sosterranno/dimostreranno i PM.
Edit: non lo faccio per mestiere, ma sono abituato a sentire persone che mentono, o lui è "Over the Top" o non mente, d'altronde so già cosa potrai rispondere vedendo la tua firma ;)
Ecco sul fatto che B abbia fatto un operazione radicale alla prostata mi viene da pensare che la vedo dura ( o duro :P ) immaginare che ancora sia funzionale in quel senso . Però onestamente parliamo anche di uno che ha N soldi , per quanto mi riguarda potrebbe essersi anche inventato qualche supporto robotizzato in stile cattivo di Wild Wild West, ed avrebbe anche risolto il problema dell altezza !
Per il resto , la faccenda politicamente avrebbe ammazzato qualunque politico , tranne che in italia dove ovviamente ci troviamo metà italia scandalizzata , l'altra metà ad urlare al complotto ed il 95% di queste che non sanno in realtà un cazzo e che si schierano giusto per tifo.
Già aspettare un giudice che affermi effettivamente un reato per poter pensare che un elettore decida allora di non votarlo più , mi fa pensare come alla fine dei conti tutto sto puttanaio allo stato attuale lo rende addirittura un figo agli occhi dei più *_*
Il che è tutto un dire !
O, molto più semplicemente, potrebbe essere tutta una bufala.
Attenzione, non penso che non facesse feste con nmila ragazze, d'altronde è uno sborone ma feste cosi le fanno in molti.
Tutto sta a dimostrare gli eventuali reati o anche solo gli eventuali illeciti morali.
Il punto è che quello che succedeva li dentro non lo sa ancora un cazzo di nessuno.
Un'altra cosa mi ha molto stupito, nessuno ha mai parlato di droga, neppure le zoccole che lo vorrebbero incastrare, sarebbe stato un tasto semplice da spingere, ma non lo hanno fatto.
Dal primo giorno il B. ha parlato di boomerang, vediamo in che culo andrà a finire.
le vie dell'inculata sono infinite
Quand'è che legalizza la pedofilia ?
l'italiano puttaniere me ne frega zero anche a me, il presidente del consiglio puttaniere e che va a festini nuoce all'immagine del paese in maniera pesante (per esempio con eventuali partner economici o sull'influenza/importanza che abbiamo a livello internazionale), basta pensare a quello che ha pubblicato wikileaks, alcuni trai documenti che riguardavano l'italia riportavano:
""Incapace, vanitoso e inefficace come leader europeo moderno": questo il giudizio dell'incaricata d'affari americana a Roma Elizabeth Dibble sul presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Non solo: il presidente del Consiglio italiano è un leader "fisicamente e politicamente debole" le cui "frequenti lunghe nottate e l'inclinazione ai party significano che non si riposa a sufficienza""
e questo prima di questo scandalo, immagina ora
Ah dimenticavo di dire, commettere reati quali la concussione, la prosituzione minorile, corruzione in atti giudiziari, falso in bilancio e metà codice penale, non è gossip.