Fuck yeah :metal:
Porelli i vanu, Tobuscus :rotfl:
Printable View
totalbiscuit win!
qualcuno mi fa un sunto in 10 righe di come funzia il gioco e di cosa si può comprare e cosa conviene expare? Faccio notare che preferisco spendere 20 euro e giocarmela alla pari piuttosto che sukare 1 mese per far punti per comprarmi un arma
se vuoi comprare crediti aspetta il 21 che te ne danno il triplo.
Detto questo si possono comprare armi, exp boosts e skins. Le armi chiaramente sono divise in tier ma non sono poi così necessarie per giocare bene secondo me.. è raro trovarsi a fare 1v1 o comunque pvp in poche persone dove conta anche il minimo colpo. Piu che altro le situazioni sono di zerg vs zerg per catturare una base con aerei carriarmati e qualsiasi cosa che ti spara contro. Forse l'unica classe per cui vale la pena spendere subito soldi per una buona arma è lo sniper visto che lì conta veramente il colpo singolo, la gittata, il mirino etc.
C'e' una mezza guida scritta da boro qualche pagina indietro , leggitela , senno ci sono molti tutorial su youtube , li trovi linkati da sito di ps2/soe .
Prova il gioco e' free , se ti garba fatti un mese di abbonamente ( 12€ ) ci prendi il +25% di exp/cert/resource gain che aiuta abbastanza con " l'exp " e 500 cashpoint . Cosa comprare all'inizio dipende da come giocherai , + da fanteria o aircav oppure ground armour .
Ci vuole stomaco sopratutto a br1 , appena loggato per la prima volta in game si viene lanciati ( letteralmente :D ) in un hotspot , senza tutorial senza un cazzo .
non sono 10 righe... ma è impossibile descrive questo gioco in 10 righe
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1911707
per cosa prendere ti consiglio di fare la free trial delle armi e vedere quale ti si addice di piu DOPO che haiscelto la classe main.
visto che ti piacciono le sheet tie
https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250
tutte le stat di tutte le armi
le armi non sono divise per tier. nononono.
sono tutti sidegrade. guadagni in qualche stat ne perdi in altre.
non c'è l'arma ultraomgpwn che è meglio delle altre. dipende molto da come giochi... ci sono piccole differenze tra le armi che le fanno piu o meno adatte a un determinato stile di gioco.
sicuramente hai ragione ma io ho provato per mezz'ora il fucile da medic consigliatomi qui (quello da 1000 punti) e mi sembrava onestamente meglio in "tutto"rispetto al fucile base.
https://docs.google.com/spreadsheet/...owsperpage=250
la differenza tra i vari AR sono sostanzialmente nulla...(rimanendo nella fazione)
dove hai un guadagno in danno, spara piu lento o ha un recoil esagerato
e via cosi
il rof (rate of fire) in questo gioco è importantissimo, imho piu importante del danno
lSmed ha appena tweetato che dal 21 fino al 2 gennaio ci sara la double exp
Non sono sicuro che mi faccia piacere asd , sicuramente e' per ravvivare i server low pop , su Miller fioccheranno i br 100 -_-
dal 21 al 2? sono quasi 2 settimane... troppo...
non ce modo di togliere l'alpha squad boost e mettere un boost 50% salvando l'AS? no eh?
figata double exp. :D
Ma la double exp stacka con i boost ed il bonus dato dall'abbonamento?
Eccellente....
http://intermarketandmore.finanza.co...12/MrBurns.gif
direi che una settimana di boost conviene prenderla in queste 2 settimane e grindare alla morte :D
Triple SC per oggi :D
Io mi sa che ci spendo qualche euro, anzi... a dirla tutta non so perchè ma il mio account è in dollari (forse perchè è vecchio, arriva da PS1, non so...), siccome non posso cambiare la valuta (dice di chiamare il loro servizio clienti ahah sisi certo), secondo voi poi mi fanno storie se ci butto dentro 10 dollari?
ma che cazzo? non si posso togliere i boost? ho preso quella da 1 sett e se lo metto nello slot mi cancella quellod ella AS?!! col cazzo che mi toilgo il 10% xp e res per 6 mesi.. bella cazzata
C'ho speso sti 10 dollah, ora ho 3000 SC appena torno a casa vi scrivo qui cosa vorrei prenderci (sicuro la lynx per l'eng, poi probabilmente il fucile da cecchino che quello più game changer), voi avete suggerimenti intanto? :D
Hagnar se ci sono problemi ti faccio sapere, al massimo ci si inculano entrambi :P
se usi il lighing HE cannon e fai strage di fanteria :D o dual AI max spacca nelle lab
Vista l'offerta ci buttero dentrò sti 10 € per 3k SC.
Qualche consiglio per must to buy lato Vanu?
Dipende da cosa giochi :D
esf ? rocketpod , mag ? vpc+saron , lib ? dalton/zephyr + a30 , e cosi' via :D
LOL, ho strisciato anch'io, speriamo di no :D
Coooooomunque, io vorrei prendere le armi per i mezzi Terran, di sicuro un cannone per il Lightning, una torretta per il Prowler ed un cannone per il Liberator (da 105 o 150), oltre ai rocketpod per il Mossie. Il problema è che non so da quale cominciare, giocando prevalentemente infi non ho un grande rapporto con i mezzi, mi toccherà speccarmi eng.
oh sto cercando un fps che prenda il posto di BF3 per sforacchiate da sfogo con una punta di tactical... sto planet side 2 ha i requisiti? O è lungo e macchinoso come gioco e richiede tempo e dedizione?
Mi serve qualcosa di abbastanza immediato, che mi butti nella mischia; altrimenti resto a giocare tra dota 2 e sc II che ho ricominciato in brutal + multi. Oltre ovviamente alla pletora di singlep. che mi sono lasciato indietro, ma ormai quelli non li conto più :elfhat:
Su ps2 ti lanciano, letteralmente, in mezzo alla battaglia appena logghi. Considera che è un mmo quindi ci sono scontri piu o meno ovunque, sempre. Puoi sempre trovarti lo stronzo che ti sbuca da dietro e ti ammazza, non è che c'è una partita che inizia e finisce.
boh io è da anni che non mi diverto come ora su sto gioco, è una droga e quando fai le mega skillate con l'adrenalina che ti sale a mille e ti salvi per il pelo di culo hai un orgasmo multiplo
Ho visto la review di PS2 by IGN e sembra interessante, mo lo scarico e lo provo.
Eventualmente dove vi trovo per lo più?
io e tanek siamo su woodsman terran
Il server PRO è Miller :nod:
mi sono accorto che si può giocare anche da steam. Conviene giocarlo da lì o scaricarsi il client esterno? :look:
E' esattamente uguale ;) Steam ti fa solo da download manager per tutti i file, poi il launcher è comunque quello del gioco (ed è lui che si occupa degli update, non Steam), io ormai lo uso senza steam (prendendomi a mano il launcher dentro la cartella sotto steamapps) perchè almeno guadagno qualche FPS (sul mio pc il bottleneck è la cpu e così almeno mi risparmio la steam overlay ui).
ah... allora lascio finire steam e faccio così anche io. thx
gente, ma voi siete in un outfit?
io sono su woodman terran, ma giocare da solo ha poco senso davvero.. qual è il modo + veloce per trovare un'outfit decente?
grazie
In sostanza siamo tutti su woodman terran lol. Famola noi un outfit di wayne e gg? E' fattibile? Io non so manco come si crea.
Ma venite su Miller!
eh ormai ho gia rerollato una volta, la seconda è chiedere troppo :D poi siamo tutti su woodman quindi puppa e rerolla te! :sneer:
creare è molto facile.. chi si unisce?