OT
so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?
grazie :D
Printable View
OT
so nuovo di Steam e nn ci capisco ancora molto soprattutto per il poco tempo, se sposto la cartella di Steam da un HD ad un altro funzia tutto lo stesso?
grazie :D
non riesco a loggare mi dice incorrect account mettendo la mail e la pass...ho controllato e non ho ricevuto alcuna mail di conferma, deduco sia che ora loggano solo i beta closer...
cmq...pc di merda mi dice che sono sotto i requisiti minimi di sistema...mi sa che sucherò
Bonus Playtest - May 15th
Hey all,
We're going to have a bonus playtest for Closed Beta players tonight!
We'll be open from the following times...
3:00PM - 7:00PM PDT
6:00PM - 10:00PM EDT
11:00PM - 3:00AM BST
12:00AM - 4:00AM CEST
We hope to see you online!
No devi reinstallarlo, ora non sono al PC e non ricordo la cartella dove ci sono i giochi ma se devi spostare steam:
-prendi la cartella dei giochi e salvala
-disinstalla steam
-reinstalla steam dandogli come path l'altro hd ed avvialo
- chiudi steam e metti la cartella dei tuoi giochi
- riavvia steam e per ogni gioco fai il check Dell integrità.
Fine
Xperia ST25i/Tapatalk 2
il game mi sembra molto più "polished" e meno grezzo rispetto a prima. siamo molto lontani dall'ottimizzazione ma la direzione mi pare quella giusta.
risistemato un po' tutto, dalla gui allo skill tree, alle schermate d'intermezzo. poi vabbè deadpool ha appena detto "it's dangerous to go alone, I'll take this." sono commosso.
Giocato 2 ore Storm e mi è piaciuta. All'inizio di carta ma poi prendendo le misure più stun e attacchi con back è divertente e mmazzolea abbastanza...
Ovviamente stasera l'80% erano Cable -. -
Confermo quello che ha scritto rand sui miglioramenti del gioco :nod:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cable com'è? provato qualcuno? se mi dite divertente mi sa finisco che compro x force pack e gg
due feedback che mi paiono attendibili
Quote:
I will say Cable feels pretty underwhelming at the start. I did not enjoy him at first. It's my understanding that sometimes ranged characters, such as Hawkeye, start out of weaker and scale up into godliness later into the endgame. I don't think I've seen the developers say that's the case, so I won't make the assumption that that is the master plan here. In any case, Cable's early game is pretty painful - pretty weak autoattack damage, coupled with a very short-range and fairly low-damage second ability made him pretty tough to get much done with. The low level boss-fights I tried to do with him were horrendous. Grim Reaper comes to mind here - I had no way of escaping him and just had to resort to spamming his Psychic Shield and Medpacs trying to auto-attack and Concussion blast him to death.
I will say, once I got to around level 11, I got an item that granted me Devastating Blast at rank 3 and THAT is when the fun started. Felt like a different hero to me then. I still wished his defensive Powers had more effect, but I felt like I could dish out some punishment.
Since Devastating Blast comes immediately before his final Power (Pulse blast or something?) in his tree, why not make Devastating Blast available earlier? I dunno, it might make him feel stronger and more fun earlier on. It seemed like to me the Pulse-whatever is just a direct upgrade (read: better version of) Devastating Blast which seems somewhat redundant in the first place.
All and all I think he's a solid hero. If he scales like I *think* he will, he'll probably be a late game monster. I can't wait to try it out. But, I must stress how weak and stale he feels in the starting levels. And with the new Exp nerf, getting him to a fun and playable point takes a little too long, in my opinion.
c'è da tenere presente che tutto è in divenire perchè stanno facendo tuning su hp/dmg dei mob e su hp/dmg degli hero, quindi la percezione di weakness/strenght potrebbe variare anche di molto.Quote:
This is my experience with Cable from level 1-10.
First Impressions
The Good:
o Looks good and feels good.
o A Psionics Tree yay!
o Using TK to lift objects, awesome!
The Bad:
o Mind Haze Fizzles and has a bit of a short range, not too fond of the GFX either.
o He feels kind of weak early on and can't do much when mobs get too close.
o Could use some melee powers or something that makes him feel like like less of a gun-turret.
Powers/Trees
The Good:
o Rifle Tree looks pretty great.
o Leadership is better than cyclops.
o He has a teleport!
o Has some good support powers for partying.
The Bad:
o Leadership Tree instead of Tech/Melee Tree
o Too much different utility-skills with similar effect, not enough attacks.
o Psionics tree is a bit dissapointing.
o Lacks a bit in the Solo department/Feels too much like a support
GFX
The Good:
o His model looks great.
o Love his Pulse Rifle with all the awesome purple.
The Bad:
o Not very fond of the look of concussion blast, the projectile is a bit too spiky and the orange coloring feels wrong.
o No glowing Eye .
All in all he has both some ups and downs. I feel like he's going to be more fun the further down the trees you go but i also fear that he'll end up lacking variety.
At the moment I feel like he's too much of a ranged support role, instead of the jack-of-all trades badass he is in the comics.
Non prendo ancora nessun pack perche ho paura che con tutte ste patch sia cambiato l aspetto grafico e il pc non lo supporti piu (in beta giocando al minimo andava di lusso nonostante il messaggio kntimidatorio iniziale che il mio pc facesse merda)
Impressioni al riguardo? Si è appesantito graficamente? Ho una scimmia pazzesca
boh io ho giocato una mezzoretta, mi è crashato due volte durante un loading screen :sneer:
non mi sembra appesantito, ma indubbiamente è da ottimizzare. non mi preoccuperei del messaggio sulle performance, c'è gente con macchine imba che sta avendo lo stesso output, sembra un problema legato ai driver nvidia.
Porca troiazza sto x-force pack è attrattivo (nonchè sbagliato nella descrizione...)
avrei preso anche io x-force (e forse lo addo, mumble), ma essendo frogio di cap nonchè attratto dalla brutality dell'omino verde ho preso l'avengers assemble.
deadpool vale da solo il prezzo del pack btw. si sono letteralmente scatenati col char, hanno addato anche una tonnellata di speech nuovi, ieri prima di fronteggiare taskmaster "Hello my name is Inigo Montoya...", volevo morire sul posto.
edit: no, non ms marvel ma scarlet witch.
Si vero ho cercato la lista dei free nel thread ma poi ha iniziato a pesarmi troppo il pisello e sono andato a senso...
Io l'ho beccato in open beta come primissimo speech quello di inigo montoya, appena spawnato deadpool sento: "Hello, my name's Inigo Montoya. You killed my father. Prepare to die!"
Se già mi piaceva lo stile del pg... beh...
L'hai sentito quando si mette a canticchiare il valzer?
comunque devono addare songbird e baron zemo :nod:
Le linee di skill di tutti gli eroi sono definitive? C'è una lista da qlc parte o essendo in beta è tutto chiuso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
eheh spettacolare.
Son sempre dilaniato dai dubbi cmq e ho nuovamente deciso all'unanimità che userò un post per rendervi partecipi.
1) come primo pg traballo fra wolv e deadpool
2) panther mi attizza quasi quanto wolv
3) come tank mi piace thing ma anche colossus mi ispira
4) sono piuttosto froscio di punisher (il fascino intramontabile del piombo e dell'impermeabile nero)
5) a mente fredda cable non è che mi attiri particolarmente (anche se spaccherà di brutto giassò)
Questo può far intuire che, per me, x-force e knights sono più o meno equivalenti, due pg preferiti e due così così, o tre preferiti e uno no
L'alternativa logica è prendere il premium di wolv e usare il credito per deadpool e poi per punisher o panther o quello che mi dirà il cranio al momento.
L'alternativa illogica è prendere il premium deadpool, vestirmi da pirata e godere delle cazzate che spara (in tutti i sensi) e col resto come sopra.
Il pack da singolo pg permette di focalizzarsi su quello e aggiungere pian pianino il che nn è così stupido rispetto a partire con una lista di 6 pg (4 del pack e due free) + crediti per altri due. Conoscendomi sbarellerei di bestia.
L'alternativa del risparmiatore è prendere starter con panther, poi investirci ancora qualche palanca e prendere deadpool (a sti punti wolv va a remengo), perdendoci cmq in proporzione a un premium.
L'alternativa miscia è partire con devil e sperare di sculare al grattaevinci (difficile visto che non ci gioco)
Cristo pietà...
hai rotto il cazzo nando :rando:
prenditi il procione spaziale e fammi da pet.
Da quello che si può presumere dagli starter pack 1 hero = 10$, 1 skin normale = 10$, 1 skin enhanced = 20$.
Devi valutare tu cosa ti interessa veramente nei vari pack.
Ad esempio dubito che ti interessino veramente tutte le 6 skin di wolverine...probabilmente te ne piacerà 1 e le altre le metteresti nel baule (e probabilmente le dimenticherai lì forevah).
Quindi il pack per te vale 75$
Quello di DP idem, solo che se a te piace la skin da pirata (che costa doppio) il pacco sale a 85$ di valutazione.
Sui pack multi-hero dipende molto dalle skin...se ti piacciono quelle del pack allore il suo valore sale..se no scende.
L'alternativa da risparmiatore ti consente di prendere BP con skin + 1 hero senza skin... il che nn è male (io penso che prenderò questo tipo di pack).
Esiste poi un alternativa da ultra risparmiatore...aspetti che il gioco esca e poi probabilmente con 10$ potrai comprare il singolo eroe senza skin.
L'alternativa 0 soldi totale non la giudico...ognuno deve decidere da se come spendere i suoi soldi. Se per te è giusto spendere , spendi, se per te è sbagliato..non farlo.
Sei senza quore chè non provi pietà per un uomo che s'offre! :saddest:
Già, i premium pack single hero hanno 200 skin che nn servono a una fava però hanno anche 20€ di credito in più rispetto a quelle con 4 eroi (45 contro 25), e con quei 20€ ti pigli all'incirca 2 hero e mezzo (tieni conto che alcuni costeranno più di altri). Mo mi fo due conti (senza tediarvi oltre) e decido ma mi sa che siamo lì insomma.
Tutto il resto è noia.
disinstalla il gioco, è meglio fidati.
vedi l'eroe che ti piace di più te lo compri singolo ed il resto del tempo che sottrai alle pippe mentali ti fai una bella raspa col calzino, appena tolto mi raccomando, cosi e' caldo (cit.)
hai speso 15 euro.
Esce il gioco usi il char che ti piace che hai comprato e probabilmente hai soldi pure per comprarne un altro magari non di quelli costosissimi (per i quali basta che aggiungi poco per comprarlo) ma un altro char lo potrai compre sicuro, in piu hai i 5 base che merda non fanno per nulla.
dopo che giochi un poco con il tuo char preferito lo livelli se ti piace il gioco e senti esigenza di comprare altri li compri in caso contrario hai speso 15 euro per avere 2 char di tua scelta (quello di cui compri lo starter ed un altro)+ 5 char
direi che "non e' male" (cit. Hans Landa mentre mangia lo strudel)
questo e' il ragionamento che ho fatto io quando ho comprato Cable a scatola chiusa e non un premium pack di heroes che avevo provato perche semplicemente di risparmiare sull' acquisto di 4 char ,che si sommano ai 5 iniziali di cui almeno 3 spaccano (devil the thing storm) se poi il gioco non mi prende o e' roba da farci un giro e bona e' buttare soldi nel cesso sono fanboy marvel ma non sono coglione.
non so voi ma io di 9 char piu soldi per comprane altri non so che farmene ne preferisco meno ed accuratamente scelti da me anche perche non sappiamo se converrà avere piu char oppure nerdare con uno solo ed upparlo o fare min max a piu non posso.
al massimo con due starter pack ti ciulli 3 char di tua scelta (due scelti e probabilmente uno di quelli piu costosi o 2 meno costosi) hai speso 30 euro e non ti ritrovi char che non ti freguncazzo.
preferisco un approccio più easy quando parte il gioco ho il mio cable se non mi piace ho altri 6 char di cui uno a scelta mia, se non c'arrivo c'aggiungo pochi soldi.
se poi e' il gioco della vita ed uno comprerà tuttoilcazzodeltuttodiheroes si vedra' sicuramente non da una beta.
http://www.reddit.com/r/marvelheroes...unders_pack_i/
@Per Rand.
Visto che ne parlavi ieri
non glielo dovevi dire vash :sneer:
Fuck the money, deadpool sia!
Quanto ci mette ad arrivare la key?
a me c'ha messo 1 settimana
Ma se ci mette 1 settimana arriva quando ormai la closed beta sarà chiusa lol
babbè chissene, ho 4 giorni di early start :p
BTW, per chi e' in closed beta i server dovrebbero riaprire oggi o domani e resteranno aperti fino al launch (a parte manutenzioni varie e updates).
:nod:
stavo leggendo che alla fine non conviene concentrarsi su un hero solo. è una furbata, ma è anche smart.
Quote:
We introduced rested XP. That means you get x2 XP while in a "rested" state. On a fresh character, you start out rested. If you just keep playing straight through without stopping (or switching characters), you won't get more rested XP, and you will run out of rested XP roughly level 10. (Note: the rested XP system is working on the backend, but the UI is not good in the current live beta version, apologies -- that's why it's so hard to tell what's going on. We have some improvements incoming.) So it feels like things get *way* hard level 10.
Here's the target we are aiming for:
* If you only play rested, you can get all the way through Doctor Doom without grinding (repeating content) at all. You'll be about level 25 when you fight Doom. We don't expect people to be 100% completionist, but we're hoping people will do most of the things that are there -- explore a lot, go into some (not all) instances they find, do most of the missions they run into (but not necessarily find a bunch of "hidden" things), etc.
* If you play a lot while unrested, you'll have to grind some (not too much), or use XP buffs, or face Dr. Doom somewhat underleveled.
Non sono fan boy Marvel ne ho ancora provato il gioco quindi magari sono io che ragiono a scimmia level too low, ma alternare le prime 2 run con i 2 free e bona? In 2 full runs si spera almeno un altro hero lo droppi.. Ti fai 3 run e vedi se ti garba la direzione che prende il giochino ci metti soldini, metterli prima per avere 10 hero e l'hipe scende dopo averne giocato uno... Useless?
sono discorsi troppo logici, tipici di chi non ha scimmie addosso /dismiss