3 uber fatti 0 recipe drop. a mp5 eh, cioè 50%. e sei tentativi per far drppare la key ad a2. sempre 50%. come fare 6 volte croce, basta frignare daje.
Printable View
3 uber fatti 0 recipe drop. a mp5 eh, cioè 50%. e sei tentativi per far drppare la key ad a2. sempre 50%. come fare 6 volte croce, basta frignare daje.
chiaramente tutti fatti con 5 stack
a1/mp4 prima botta
a2/mp4 terzo try
a3/mp4 quinto try
a4/mp4 prima botta (!!!)
totale 10 run-> 5 stack e keywarden
e tutto sommato mi sento di avere sculato con il primo ingranaggio fatto.
nel mentre ho cagato un neck che ho venduto a 17 milioni (in una run ad atto 3 in cui vlevo vedere la differenza di velocita tra patch 1.04 e a3/mp3, ed una testa di inna che ora e' in vendita a 7 se la vendo quindi niente di wtfpwnezor loot
si droppa di piu se giochi ma chiaramente va sempre di culo, non e' sta cosa allucinante che logghi fai 3 pack e fai millemilioni o che si droppa tantissimissimooooooo, probabilmente e' anche vero che chi aveva culo prima ora ha culo doppio ed in molti casi c'e' gente che ha culo
su sto versante e' un ottima patch
la cosa che non mi va giu' e quello che e' diventato il dh probabilmente tu senti poco la differenza perche hai 200k di dps ma io che avevo mantenuto piu basso il dps per avere un buon ehp, chiaramente in relazione a quanto poco avevo speso ma il pg che vive solo se shotta i mob prima che entrino nello schermo non mi piace, ora di tutto quell ehp non so che farmene visto il combinato disposto di
- dh e' immortale di suo con sp+ nightstaker e nemmeno ho messo perfectionist
- i mob non fanno un cazzo di danno
- nessuna skill ha potenziato il danno, nemmeno nei termini di spike damage, tutte la surv
e ad mp5 perdo troppo tempo per segare i pack io non muoio loro ci stanno troppo a morire: morale il gioco non mi vale la candela.
mi sono preso una pausa per impegni e non sto capendo più un cazzo di quello che dite :sneer:
urge una letta approfondita della patch note :nod:
dh immortale una ricca sega. non a mp5 almeno
lol sokavo prima e mo soko pure peggio, maledette modifiche alla difesa è_é
quanta crit chance hai?
io ho il 51% con lyndon
shadow power e night stalker ne piu ne meno.
sui crit rigeneri disc se spammi globo elementale critti cosi tanto sia se ci sono tot mobs sia anche sui mobs singoli che nel tempo in cui hai attivo shadowpower ti rifai la disc che hai appena speso o giu di li, se ti gestisci bene l'hatred ci stai sempre dentro, fermor estandoc he puoi critare anche con l'hatred generator: rinse and repreat in caso di merda battlescar full vita full disc again rinse and repeat
la capriola ti rimuove dalla merda sia in caso di jailer sia nel caso di mob che ti chiudono tra le mura, spesso ne esci.
in piu tieni conto che nube persistente critta anche quella va in conto per la disc, l'hai ogni 30 sec e ne dura 12 non costa risorse sei scoperto per 18 secondi da un tool che fa danno e se ti critta e ri fa riguadagnare anche quella disc, aoe.
e tutto questo senza considerare perfectionist quindi senza il 10% di disc spesa in meno e maggior vita e resistenze.
tieni conto che ieri ad mp4 per alcune run non ho manco messo battlescar perche alla fine non serve sempre sto pensando seriamente di rimuoverla il problema e che non ci sono atm nel dh skill che mi permettono di boostare il danno rimuovendo battlescar.
morire con un dh puo capitare ma di fatto capita solo se ti addormenti o se ti capita il pack di sfiga anche ad Mp5 in cui ho fatto due run per vedere se il guadagno lootwise e xpwise valeva la pena il tempo in più perso.
Oltre non ho provato perche ad mp5 ci sto troppo a fare i packs, muoiono ma il gioco non vale la candela.
non so magari dipende dal fatto che uso balestrini quindi sparo piu veloce critto piu volte nell unita di tempo di una xbow2h fatto sta che la disciplina non finisce mai (io ho 3/4 di natalia nemmeno ho il +20 disc dell ultimo pezzo eh e tieni conto che ok ho Ls su un balestrino ma faccio meno danno meno danno meno vita con shadowpower) e se non finisce la disc praticamente sei in perma shadowpower cioe immortale o quasi esattamente come il video che avevi postato.
ora e' una spec divertente?
NO sembra avere un monk con cui fai i cicli di abilita' ed ho molato il monk perche era fai la stessa rotation a a giro sempre, noioserrimo a mio gusto, sembra tutto tranne un pg ranged dove devi giocare con kite e posizione-
ma io non capisco perche devo nerfarmi per divertirmi assomiglia al discorso di Skyrim fighissimo (non e' vero) se noncrafti perche se crafti diventi dio, sta alla casa del gioco fare delle spec o un gioco che sia divertente senza che uno debba giocare di merda per avere un vantaggio o al posto di mettere i Mp potevano dire al cliente; ora per renderlo piu difficile giocate con una mano dietro la schiena ed alla fine ottenevano lo stesso risultato senza nemmeno fare una patch.
ma lo ripeto probabilmente tutto deriva dai whine dei dh tutto dps che venivano oneshottati con il risultato estremo che chi invece aveva curato oltre che il danno anche l'ehp semplciemente per avere un gameplay piu divertente di "oneshotto io o oneshottano loro" e' in godmode o quasi, chiaramente pero con dps piu basso (io ho quasi 100k) diventiv ecchio a fare i pack ad mp piu alti.
boh sarò io che prendo TUTTI i pack con waller+frozen+jailer. senz'altro le hc aiutano con nightstalker, ma il fatto è che io non crepo perchè finisco disc, infatti penso di togliere preparation, ma perchè i pack mi buttano addosso di tutto perchè durano di più e shadow power non basta a tenermi su. questo dal 5 in su, fino a 4 è isissimo.
io suko anche al 3 è_é
buyatemi della roba che droppo solo leggendari useless è_é
pd è_é
Ahahah, sono arrivato al guardiano delle chiavi di atto IV ed ora capisco il post di Naz.
Son morto la prima volta senza neanche capire che cazz stava succedendo (in mezzo ad un'orda) , poi ho chiamato in azione il mio fido Malocchio e al diavoletto non è rimasto che corrermi dietro mentre ricaricavo Hex e buscarle sotto forma di pollo non appena potevo.
Non è stato difficile, ma non ha droppato la chiave ed è troppo uno sbattimento rifare i 5 stack e poi arrivare a lui, pd.
edit: mp4
Falla da ignorante , mp1 , 0 stack vai secco da lui lo shotti e ricrei :D
meglio che farsi la sbatta di stackare il valor se non hai voglia ^^
Io, col mio WH, ci metto 5-10 min a pack a MP3, atto 1, oltre non se ne parla nemmeno.......... e spesso muoio. Ovviamente dipende dalla roba scarsa che uso, ma con 8 milioni disponibili ci faccio ben poco in AH e droppare qualcosa di utile finora non è capitato. Potreste darmi la build (in italiano) per reggere un po di più??... qualcosa ho cambiato e va un po meglio ma ancora prendo troppi schiaffi. L'unica soddisfazione avuta è non droppare più item liv. 51. Per avere la soddisfazione di droppare un leggendario mi è venuta la tentazione di mettere MP10 a incubo :-) La disperazione........
Ho provato gli uber in solo a mp3... mi asfaltano senza speranza -.-
E mò che non riesco a farli, come faccio???
Perdo il portale???
Mi tocca rifarmare le chiavi?
Aaaargghhh
lol, stamattina riprovo la key a4/4.
Giro tutto quello che c'è prima del pinnacolo liv1 per fare gli stack, ma ce ne sono solo 4 in tutta la mappa e due di questi sono quelli più difficili per me.
Mi dico "vabbè, tanto il guardiano non è mai all'inizio, spesso mi trovo a fare 2-4 pack nel pinnacolo prima di arrivarci".
Metto piede al liv1 e mi vengono incontro un pack di angeli corrotti, il guardiano e una 30ina di bianchi. :fffuuu:
Kitato dall'altra parte della mappa, puliti i bianchi, attirato il pack di angeli corrotti lasciando lontano il guardiano, stackato al massimo, killato diabletto....niente key. Più di 1h persa. -.-
Forse , se ci metti un ora a fare una run , magari ti conviene tirare giu mp e fare run un pelo piu' veloci . Se ci metti un' ora per fare 5 stack magari mp4 non e' proprio l'ideale per te .
Un'ora causa pack ostili + clear dell'intera mappa + kitata finale e ritorno lento per beccare il pack e non il guardiano. Solitamente ci metto meno.
Al primo tentativo a MP2
Attachment 9627
Se non contiamo i primi 5 tentativi senza i five stacks che mica lo sapevo.
MP2 fatto Odeg ad atto I con 5 stack (io sono brafo bimbo e leggo) + 120+ MF default + tanto mf sulla seguace.
Non ha droppato na ceppa :|
:fffuuu:
ma solo a me tira laggate di merda?
no, non sono io, succede solo su diablo
ci schiatto di continuo pdissimo
Più che lag io ogni tanto vado a scatti cmq sufficientemente giocabile per drop seconda chiave. Avanti il prossimo.
Scusate ma stavo pensando...io sto craftando infernal machines e me le metto lì da parte, così come mi ha suggerito Rand ne posso usare 3 a botta ed essere sicuro di fare ogni volta tutti e 3 i reami infernali...
Però aggiungo io: visto che gioco a mp3, non mi conviene usarle...le accumulo finchè non riesco a giocare ad un mp superiore e poi ne uso una scaterva tutte insieme...no? Sto delirando?
tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
Datemi un velocissimo ragguaglio che volevo farmi un giretto dopo un bel po'...
Per due giri senza grosse pretese per vedere qualche drop, per me che facevo abbastanza tranquillo in 1.04 ultima release atto3 con il monk ed atto2 con l'inca, cosa converrebbe fare?
Atto 1 al massimo mp possibile>0 che mi permette di mantenere una buona velocità?
mp 2/3/4 , dipende da quanto tranquillo era questo tranquillo che facevi in atto 3 nella 1.04
sti e' passata da 100 a 50% , poi hanno nerfato il buff dell'enchantres da 15 a 5% , hanno anche abbassato leggermente il danno dei mob pero' , la cosa un pelo si bilancia , pende comunque a favore dei mob .
ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%
appena ho fatto 3 marchingegni sei reclutato per farmare i componenti!
Ace/Rando ieri sera ne ho fatti 2, se ci siete stasera e mettete il terzo famo un giro di run.
Costruito il congegno, ma non ho capito come usarlo asd.
Dalla guida di Diablo leggo:
Una volta in possesso del Congegno infernale, potrai attivarlo in un solo luogo: una stanza di Nuova Tristram nota come Dimora dell'Eretico. Per attivare il congegno, entra in questa stanza (si trova alle spalle di Fratello Malachia il Guaritore) e clicca con il tasto destro sull'oggetto nel tuo inventario
ma alle spalle del tipo non c'è nessuna porta/stanza.
Devi creare la partita in a1 inferno all'ultimo step (torna a nuova tristram) la porta diventa cliccabile cosi la puoi rompere ed entrare.
ty
avevo sbagliato missione.
e dopo NOVE PORCHIDII di kulle/siege a mp5/6 senza che molli il PORCAMADONNA di occhio dello straiddiolercio che manco se uso una moneta truccata con due croci faccio nove volte croce, gli uber dei miei coglioni se ne possono andare in culo forever. soprattutto dopo la splendida prima rollata di hellfire fottuto anello del cazzo.
:rando::rando:
e nazmerda che si fa sciottare dalle farfalline.