Per chi ha giocato solo su Vorti, questo non e' mai successo :P
Printable View
Io rispondevo a Jinn che diceva che i chierici dovevano pure rimuovere i buff e ribuffare, se i druidi facevano pure il caffe' o i bocchini col culo non me interessa ;)
Per la cronaca, vero comunque che il chierico in pve era un ragioniere che guardava il mini, ma in frontiera, anche se "tutto quel che dovevi fare era curare", non era cosi' semplice, dovevi comunque guardarti a giro e muoverti, io per esempio non giravo quasi mai stickato, seguivo manualmente per tenere un po' di distanza, spesso mi evitava il mezz aoe, e poi mi serviva per non addormentarmi, che se mi stickavo ronfavo ed Ache mi bestemmiava dietro :sneer:
il chierico era un mezzo bot in verità su vorti...lo stun per interruptare dava immunità..certo lo usavi cmq ma non sempre era una scelta giusta regalare l'immunità..soprattutto in 8vs8 tra set group..
vorti merda
vero dovevo specificare che io il chierico l'ho preso in mano solo su Merlin..
edit: o era MLF... o forse qualche altro server :sneer:
non vorrei dire una cazzata ma il fulmine non era grigio e sprecava un fottio di mana, non potevi selezionare il livello delle spell di smite..se non sbaglio il fulmine era anche + lento
Ok ma quello di spec invece?
Noi come root grigio usavamo quello aoe di spec, quello singolo baseline era viola come il vostro dd baseline
I chierici se non sbaglio portavano smithe a 4 per cui non si arrivava allo spec si aveva il mezz pbae istant e l'add damage :nod:
Se non erro i chierici non avevano la differenziazione del fulmine grigio o fulmine viola... una volta che avanzavi di livello quello precedente veniva cancellato... sempre se non erro, l'unica differenza dal'allenarsi smite e altro (sempre per il discorso fulmini) era semplicemente che lo smite aveva i fulmini ad area... i druidi hibbi hanno sempre avuto la possibilità di avere sia il rool grigio che quello ubba a differenza di albion.
utele...
Mah, facendo quella che usavo io, ossia la 44 buff 30 cure 8 salcazzo prendeva comunque il dd spec grigio.
Ovviamente è una spec che gira per heal solo se sei rankato, però era fattibile :|
Anche con la 'vecchia' 42/33/7 si prendeva
50 cure mi sfugge il senso invece, sinceramente.
Io sul mio avevo inizialmente 46 cure 28 buff poi so passato a 41 buff 35 cure. si con la 42 buff 33 cure resto smithe lo prendevi però se non ricordo male lo spec di smithe non aveva 1500 di range ma ai liv bassi era meno 1350 se non ricordo male.
Ah ovviamente non esistevano pietre respec, quindi me lo sono tenuto in quel modo fino alla fine:sneer:
Il nuovo principle mi sembra ottimo, e' un po' un modo per dire "la grafica fara' cagare" pero' lo sapevamo gia'.
i porconi sui cleric che stunavano per un cazzopiccolo ridotto da det mangiandomi lo slam da 9 sec (ai tempi) erano secondi solo ai porconi che mandavo ai mene per lo stesso medesimo motivo.
umh ho voglia di rinnovare daoc QQ
thor dove sei?
Che domande ... Sarà alla ricerca del salmone più gigante del Canada sulle orme del mitico Sampei :nod:
E a me non mi aNi???
Io sono su hib se volete...ma ho sempre mid pronta....mi manca il mio trollo....
Thor sarà a cuccare cefali con l'ano ora...
Thor pesca con la canna dalla punta rosa così ha sempre qualcosa che glielo puppa
Oh non v'incazzate eh, pero' lasciatevelo dire 37 pagine su di un gioco che non c'e e gente gia pronta a strapparsi le vesta ed ergersi a scudo di tale produzione senza neanche averlo visto da lontano in uno screenshot!
"hype".
:truestory:
Appunto Tunnel, un MERAVIGLIOSO inizio.
:truestory:
brucia ereticoh :dumb:
:cereal:
ahahaha