Bayern - Dortmund
Real - Barcellona
Juve - random
random - random
buono sorteggio!
Printable View
Bayern - Dortmund
Real - Barcellona
Juve - random
random - random
buono sorteggio!
alla prima partecipazione uscire dalla cl ai quarti dopo essersi qualificati primi nel girone essere il secondo miglior attacco e la miglior difesa con 0 sconfitte all'attivo?
Certo non fai i salti di gioia, magari il prossimo anno possiamo far meglio, sempre meglio di giocare il giovedì sera(ammesso e non concesso che ci si arrivi alle partite del giovedì sera)
noi il nostro finora lo abbiam ampiamente fatto, non siam certo i favoriti.. né abbiam pretese di esserlo.
il nostro destino dipende molto dal sorteggio, non disdegno un big match.. ma realisticamente se ci sarà un derby tedesco e uno spagnolo o cmq evitiam quelle 4 squadre schifo non mi farebbe.
nessuno è convinto mai di vincerla, tranne milker.
però l'importante è uscire giocando bene.
La vedo dura vincerla...dovrebbero succedere troppe cose...
Imbroccare almeno un paio di partite della vita...cosa della quale dubito. Ci sono squadre che oggettivamente ci sono superiori... Barca e Bayern, il Real lo vedo più roccioso ma con loro abbiamo una tradizione favorevole, finale a parte dio purghi mihatovich.
se la juve avesse degli attaccanti incisivi ci si potrebbe credere
1) il Psg beccarlo ora che ibra fa una partita sola sperare di smostrarli all'andata e poi vedere dove si va a parare.E poi POSSIBILMENTE ricomprare Ibra peeeh mercenario zitti per dio se avessimo lui invece di vucinic e giovinco forse la juve sarebbe la squadra piu completa e forte d'europa.
2) Preferisco beccare il barca che il real, di la c'è il mou che la butta in rissa, e a 10 minuti dalla fine del ritorno si saltano alla gola lui e conte e succede del macello, e non ne ho voglia.Col barca sarebbe una bella sfida tra drogati e noi si fa un gioco adatto per giocarsela a viso aperto.
3) Il Bayern mi pare da 100 anni l'eterna promessa, se si becca si fa fuori perchè la juve tanto a monaco non perde o cmq un gol lo fa e poi passa agile.Storicamente quando in champions agli scontri diretti non si beccano le inglesi si arriva SEMPRE in fondo.Siamo NOI la bestia nera delle spagnole e non viceversa (tranne l'anno del deportivo che ammazzo' tutti ma era un'annata nosense)
4) Parentesi galatasaray...son piu rognosi di quello che sembra, gradirei evitarli, e per ora sneijder e drogba non sono entrati negli schemi per niente, potrebbero davvero diventare un problema se vanno avanti.
Chi dice "abbiamo gia fatto pure troppo adesso possiamo uscire" suki duro ok plox?Di champions gia vinte perse in finale me ne sono bastate 3, ora se anche si va piu avanti del "presunto dovuto" gradisco.Anzi credo sia una buona annata per lottare fino in fondo, il campionato è praticamente gia vinto a meno di non fare arrosti clamorosi (e gli altri riescono a fare ogni domenica peggio di noi), quindi giocarsela a brutto muso e vaffanculo.
beh centrocampo ed attacco sono di livello assoluto.
l'attacco...vabbè, chelodicoafare
ma infatti le nostre uniche speranze sono legate alla difesa e al centrocampo.. che per quanto mi riguarda non cambierei con nessuna delle contendenti :sneer:
ad ogni modo se le nostre 2 punte faran delle buone gare potremo anche dir la nostra.. se no amen.. se mi avessero detto a settembre che a a metà marzo eravamo primi con 10 punti di vantaggio e ai quarti di cl imbattutti.. con miglior difesa attacco etc.. avrei firmato subito:)
ieri il milan ha perso perchè sua maestà ha deciso di giocare.. se no col cazzo che il barca faceva 4 gol con quelle mezze seghe di pedro e villa..
anche perché se vai a vedere la partita i pericoli son nati tutti da Messi.. e il terzo gol glielo ha regalato costant facendo una scivolata senza senso quando bastava contener e non avrebbe nemmeno tirato villa.
cioè la gente dice 4 a 0.. ma ieri il barcellona ha giocato 20 min iniziali da paura e a ritmi folli e il milan si è impaurito.. poi ha trotterellato e sfruttato le minchiate del milan.. e se il milan avesse avuto il coraggio di giocarsela prima di prender 3 gol.. probabilmente avrebbe anche segnato.. perché dietro sinceramente son tutto tranne che extraterrestri.
insomma rispetto a qualche anno fa sono assolutamente messi dipendenti.. restano fortissimi.. ma se messi non fa il fenomeno soffrono come tutti.
certo certo come no, ieri il milan è andato in difficoltà perchè messi giocava insieme ad un attaccante e non con il modulo dell'andata, vedesi il milan doveva tenere sia messi che villa , e gia ha una difesa da serie b pensa contro 2 giocatori forti sullo stretto da marcare :sneer:
sti discorsi di barcellona senza messi è una squadra normaleh! con iniesta e xavi che non perdono un pallone nemmeno se gli pianti un machete nella schiena e col giocatore più scrauso in tribuna che sarebbe titolare inamovibile nel resto del mondo mi fanno sempre sbrattare.
io sinceramente non ricordo pericoli nati da pedro o da villa (papera sul gol a parte), per il resto ha fatto quasi tutto Messi (centralmente) e sulle fascie onestamente non mi sembra che abbian mai nemmeno provato l'1vs1 pur avendolo spesso.. ripeto la mia convinzione.. ieri la differenza vera l'ha fatta messi e ovviamente l'atteggiamento di squadra offensivo davanti a 90.000 persone.
guarda che xavi e iniesta nessuno li discute, ma avran fatto 34343 assist, e alla fine i gol son stati 2 invenzioni pure di messi..
son fortissimi, ma ripeto non mi puoi paragonare messi agli altri 2 attaccanti.. perché ieri dalle loro parti il milan ha subito zero.
ma gia quando devi marcare un attaccante puro invece che un trequartista o mezza punta 8 scegli te per fabregas) cambia tutto all'andata messi aveva sempre il raddoppio perchè era l'uomo più avanzato ieri no il raddoppio era su villa perciò messi ha fatto il suo gioco partire da dietro e liberarsi per il tiro, dove non ha rivali al mondo.
ora perchè all'andata ha scelto un altro sistema di gioco l'allenatore non lo so no guardo il brcellona in campionato spesso, magari giocan sempre come con il milan all'andata a livello di modulo.
L'unica cosa "diversa" dalla partita di andata è stata la posizione di Villa che ha allargato e allungato la squadra tra difesa e centrocampo
(soprattutto tra i 2 centrali come diceva Allegri) cosa che Pedro a Milano non ha fatto. Tolto Messi che è stato incommentabile per come ha
giocato bene ieri sera il Barça, non sono sicuro che qualche altra squadra poteva batterlo sinceramente, piu che altro per la rabbia e
la voglia di far bene davanti al suo pubblico.
Ma fondamentalmente concordo con Randolk, cioè Barca squadra stellare, poi che abbia Messi che fa la differenza deh, arma in più, ma comunque i due nominati da Rand ti farebbero la differenza ovunque :nod:
Per quanto riguarda i discorsi di preferenze per i quarti....ma quali preferenze pd, chi ci tocca ci tocca, provarci, non ci si farà ma provarci!!!!
già i quarti son stati un ottimo traguardo, chiaro che ora vai a trovare squadre forti, e comunque non c'è uno squadra con la quale rischi meno (forse il PSG o il Malaga se passasse o ancora il Galatasaray anche se quest'ultima è una bella rogna imo).
Quindi dai dai dai dai Venerdì alle 12 :nod:
sisi ok, PEdro e VIlla sono scarsi.
teniamoci stretti Matri, Vucinic e Giovinco
Me sembrate tipo i giornalisti che parlavano di Messi in declino prima di sta partita.
25 anni, 4 palloni d'oro, miliardi di gol/assist fatti sempre & c.
E ieri ha risposto da marziano qual'è.
per me CR è più dominante, ma Messi è indiscutibile. Ha solo un limite, che gioca da sempre in quella squadra con quella gente e con quel gioco, il che rende difficile farsi un'idea su quanto sia fenomeno in senso assoluto. Ci sono i presupposti perchè sia così, però bho finchè non si vede il dubbio può rimanere- Poi gli fregherà il giusto, guadagna miliardi, segna millemila gol fa incetta di premi e palloni d'ora. gli manca giusto un mondiale ma non mi sembra che si strappi i capelli.
ronaldo (l'altro) o maradona rispetto a lui hanno il fatto che ovunque li schiaffassi, club, nazionale facevano la differenza.
Che poi oh questo è un giochetto divertente trollarsi tra di noi, magari avessi messi o cr7 o ibra o xavi o iniesta (anche se alla juve ora xavi e iniesta non saprei dove metterli ahah)
io ti consiglio di riguardarti gli almanacchi eh cosi ti accorgi quante partite ha giocato iniesta dal 2004 in poi con il barcellona, xavi nenache te lo dico penso che dopo pyiol è il giocatore che attualmente ha più presenze ed è stato pure fuori una vita tempo addietro per un grave infortunio.........
e per inciso è il loro il barcellona che vince non quello del dentone eh
il barca senza messi e con Ramos e Xabi ha vinto europei 2008 2012 e mondiale 2010 :nod:
c'erano anche marquez :love: e deco............Ah e ronaldinho.Che cmq non era na foca cicciona.Era Ronaldinho del barcellona.
ps:quanto era forte marquez :love: babba bia
C'era anche quella merda umana di Thiago Motta.
thiago motta è forte , pochi cazzi.Ci abbiamo fatto fiumi di danaro.............
wait................
Randolk tiè...
Dalla Spagna, prende corpo l'ipotesi del ritorno di Mourinho all'Inter