Neymar + Messi :laugh:
Printable View
Neymar + Messi :laugh:
sarà interessante vedere neymar in europa piu che in campionato
cmq sembra che cavani resterà a napoli e prolunghi il contratto
imho e' tutta la sceneggiata napoletama per evitare che i partenopeti si inculino De lamentis per averlo venduto
lui propone il contratto da urlo ma cavani ugualmente va via, i tifosi idolatrano il loro presidemente per averci provato fino alla finehhhh ed il figlio torna da mario merola zappatore, commozione, titoli di coda!
Nel frattempo la telenovela milan fa ancora piu ridere berlusconi piscia allegri nuovamente dovevano incontrarsi per una cena ad arcore per discutere e B va in sardegna e lo pianta :sneer:
Seedorf ,che il milan scopre che costa troppo, nel frattempo rilascia dichiarazioni sul suo futuro milan che dovrà ispirarsi alla juve sia come gioco che come societa'
cazzo sta situaizone del milan e' fantastica :sneer:
pare ci sia un'offerta per Vucinic dall'Inghilterra.
da vendere al volo se decente
se e' lo united ha proposto 18 pippi la scorsa settimana eh sembra che anche gli spurs lo vogliano si parla di 20 pippi e la trattativa con tanto di consenso del giocatore sia stata mandata in porto a londra in occasione della champions
edit: la cessione di vucinic a quelle cifre e l'unico scenario plausibile per l'acquisto SIA di Higuain (o tevez) che di Jovetic in caso contrario corcazzo che tirano fuori tutti quei soldi , anche se con contropartite
sto cazzo di Berlusconi.. riesce a spettacolizzare pure un esonero annunciato da mesi..
secondo me sta cercando di capire come fare a guadagnare più voti possibili da questa vicenda :sneer:
Io comincio a temere che rimanga Allegri. :(
ma Astori è il doppiatore italiano di pirlo?
no perché l'ho sentito parlar 2 minuti.. è PRICISO!!
Ma come fate a sapere che lo vuole la squadra? Credete che un giocatore del Milan, alla domanda "vorresti che allegri rimanesse?" direbbe "No", quando la situazione panchina non è ancora chiara e rischierebbe di ritrovarsi lo stesso allenatore l'anno dopo?
Vero anche quello però volendo possono sviare la questione senza problemi, ma rispondono abba chiaro a quello che gli chiedono. Si che
il quoziente intellettivo dei calciato ri è quello che è però un minimo di sale in zucca dovranno averlo.
Btw per la tua gioia http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...76232015.shtml
Mi sa che ci siamo asd.
taiwo all inter lol
Il suo agente smentisce. Boh, penso che sia qualcosa di eccessivo pure per Branca.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
È un enorme cazzata Taiwo :rotfl:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Peccato :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
se gomez va alla fiorentina posto una foto del mio cazzo probabilmente.
p.s. e' un buon cazzo
gomez sarebbe perfetto pure per noi.
gomez diocane, PAPU GOMEZ. sembra il nome di un pusher, cristo della madonna.
neanche 2 anni fa avevo samuel eto'o lì davanti.
oggi icardi.
dio scalzo sull'asfalto rovente.
ho avuto contemporaneamente in campo schelotto, jonhatan, pereira, alvarez e zanetti portato fuori in barella.
puoi andare a fare in culo con comodo, gianni.
posso aggiungere che avete avuto ranieri come tecnico? :sneer:
il cantante comunque dell'armata brancaleone post vate è il meno peggio, benitez a parte che suda troppo per essere presentabile. in supercoppa uno non sapeva se faceva più schifo la partita o lui
Il Monaco sul principino Marchisio.
Lo danno anche su Boateng.
il monaco lo danno su qualsiasi cosa si muova e costi almeno 20 milioni..
http://www.corriere.it/sport/13_magg...64575c16.shtml
Inter, ore decisive per la vendita
Offerta indonesiana da 280 milioni
Sempre più concreta la possibilità che Moratti ceda la società a Erick Thohir, di una delle famiglie più ricche di Giakarta
Che ne dite?
l'inter merda con la Giakarta da culo ci sta benissimo, un matrimonio che s'ha da fare
Ma che davero davero arrivano soldi freschi??
Dai moratti non fare il geloso, cedi e ciao e grazie
Ora sarà una telenovela tipo soros oppure so piu pulciari degli ammmerigani. Della riomma