fa sbocco
Printable View
fa sbocco
ecco perche nessuno ha mai commentato l'ultimo film di Dr. Strange... mamma mia :bored:
Gi?, recuperato pure io ieri sera: due ore buttate nel cesso.
Anche Ms. Marvel fa sbocco... Dio Disney di merda... Tremo all'idea di Thor love&thunder
opinioni su thor?
Mi sono rifiutato di andarlo a vedere, le recensioni parlano di merda liquida
Fra le tante cose annunciate... https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...d9bfb6a599.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...1e887f07f0.jpg
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Cmq fase 4 finisce e hanno piantato le basi per la 5 e 6 fino al 2025. Tanta roba
Dipende dal punto di vista eh, pu? essere totalmente rigirato
Proprio perch? magari ? un film mediocre te lo vedi a casa giusto perch? paghi l'abbonamento disney, piuttosto che andare a perdere tempo al cinema regalandogli i soldi
Cio? non ho pi? 15 anni che mi bastano 2 effettini al cinema per regalargli soldi
My 2 cents
Non so cosa aspettarmi dalla prossima serie di Daredevil, anche se il nome fa riferimento a una storyline un po' dark e pesante... che su Disney difficilmente possono portare perch?
Spoiler
Per? se mantengono la qualit? delle stagioni precedenti, sar? pi? che contento.
Intanto Matt come avvocato lo stanno mostrando un po' in giro in altri film e serie tv, col chiaro intento di non lasciar morire la cosa.
Io cerco qualcosa di meno Disney battute ad cazzum e pi? qualcosa fedele al fumetto...
Per intendersi...
https://qph.fs.quoracdn.net/main-qim...26356376b-pjlq
Poi ? ovvio che bisogna attrarre ogni tipo di pubblico specialmente i pi? piccoli... ma qua ormai Thor ? una macchietta, sar? fatto male io ma... i super eroi a parte Guardiani della Galassia (la seconda versione) e Deadpool sono seri... non cazzeggiano, non fanno battutine continuamente... Per inciso Deadpool ? e rimane il miglior prodotto venuto fuori dall'universo Marvel.
Quindi... ok qualche battuta, ok qualche scenetta simpatica ma cazzo... Thor ? il Dio del tuono non un bimbominkia col martellone. Il Thor prima di questo (cazzo manco mi ricordo il nome pensa te quanto mi ? piaciuto) era una battuta continua....
P.s.
Su Daredevil se la fanno marchio Starz possono eccome renderla Dark e cruda...
Guarda io penso si capisca tutto dal limite di et? quando uscir?
Cio? su Disney+ cmq i contenuti 18+ ci sono e infatti le 3 stagioni di DD ora sono l?
Lo do per scontato che se non esce come una serie 18+ sar? una mezza cagata al "volemose bene e battutine" tipo molti prodotti Disney, che non avrebbero nulla a che fare con il personaggio di DD interpretato da Matt Murdock cos? come abbiamo imparato a conoscerlo
Cio? per me qualsiasi cosa che non sia allineata ad un DD bello crudo e violento mi lascerebbe scontento
Avendolo messo dentro il film di Strange sul multiverso mi aspetto ci sia... la cosa che mi ha lasciato meh ? averci trovato l'attore di Freccia Nera... quindi gli inumani torneranno fuori.
Grazie a quel film hanno rinfilato nella continuity MCU tutti i film usciti sony e compagnia cantante... Mi sarebbe piaciuto vedere in Morbius Ghost Rider anche solo nei titoli di coda invece ciccia
L'anno buono sar? il 2024... Speriamo di arrivarci! https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...96d2f71446.jpg
Fare peggio di quello che stanno facendo con il dopo Avengers End Game ? onestamente difficile
fino al 6 settembre ? molto probabile in particolare con Cap
Ormai ho un po' abbandonato anche l'MCU. mi interessa solo deadpool 3
Le ultime uscite MCU ad esclusione di Spiderman che non ? MCU only.... sono cacate a spruzzo.... ma proprio merdate uniche... l'ultimo Thor ? veramente devastante.... Gli Eterni una bella puttanata... Considerando poi prodotti con protagonisti Marvel come Venom e Morbius... 2 film che definire merda ? fargli un complimento...
Se non si riprendono... la veggo buia.
Thunderbolts cosa ??
il Cap senza Steve Rogers imo non ha piu senso... Thunderbolts ? tipo Suicide Squad della DC, antieroi e/o villain riuniti in un team a fare i "buoni". Spero finalmente in un F4 decente per poi aprire al mondo mutante X
Io gi? lo dissi all'epoca, il punto fondamentale per me ? stato ricominciare un ciclo senza n? eroi carismatici come IronMan e Cap n? un super villain alla Thanos
Spiderman ? stato nettamente il miglior film di questa fase (uno dei migliori Marvel in assoluto a dirla tutta) ma dietro c'? abbastanza il vuoto
https://www.youtube.com/watch?v=_Z3QKkl1WyM
sembra cazzuto... ce Namor (potrebbe essere un ponte per i F4) e poi ovviamente Disney ci regala la nuova principessa Pantera Nera :nod:
Mi faceva cacare e ancora me lo fa... ma se non ricordo male una versione di PN ? femmina... ma hanno preso proprio quella meno faiga e meno conosciuta giusto per infilarci l'ennesima black powa girl badass.... hanno rotto la minchia pure con Namor indiano o non capisco di che cazzo di etnia...
Namor ? figlio di un inglese e una atlantidea... in tutti i fumetti ? bianco.. come sempre... inclusione ad cazzum...
Minchia voglio Luke Cage Norvegese!!!
Sei fissato Shub con il colore della pelle e etnie... All'epoca erano tutti bianchi i protagonisti letterari dai romanzi ai fumetti.
Pure Acquaman non ? biondo occhi azzurri ma lo ha fatto Jason Mamoa e allora?
Se un film fa cagare non ? di certo per l etnia o colore della pelle dell'attore dai.
L'ho gi? spiegato cosa mi fa votare i coglioni... il colore della pelle non centra in quanto neri o asiatici ma in quanto se sono fatti x devono essere x e non y perch? cos? vendono di pi?.
E in ultimo se una cosa ci sono eroi neri, asiatici e bianchi... non ha senso cambiare la cosa altrimenti Pantera Nera di Wakanda lo facciamo fare a Schwarzy :nod:
Oltretutto non centra un cazzo i maya il serpente piumato con Namor ma atlantide! Ma sai... sia mai che ci mettiamo l'ennesimo mito da bianchi per l'ennesimo eroe bianco.... meglio inventarsi sta cagata dei maya e metterci Namor Sudamericano o di dove straciolla ?
Sono scuse del cazzo, come io che dico "oggi ho fame" e mi sfondo, per giustificare il fatto che sono un ingordo ciccione!
Namor diventer? presto uno dei buoni, ma un personaggio ambiguo cos? come nel fumetto, il fatto poi che sia simile ad Acquaman ennesima puttanata, MCU e DC non si sono fatti problemi a inserire Flash e QuickSilver nei loro film e quindi???
Namor ? e rimane un atlantideo, ha origini X e non Y mi fotte sega se gli hanno creato un background valido e credibile, hanno stravolto un personaggio per i soliti motivi di mercato... Hanno solo cambiato scusa.
https://www.youtube.com/watch?v=ZlNFpri-Y40
be mi pare solo dal trailer una spanna sopra gli ultimi Strange e Thor... questo e il primo del nuovo ciclo no?
Kang mescolera tutto l'MCU
OT James Gunn a capo dei DC Studios, chissa se fanno qualcosa di buono. Qualcuno ha visto Black Adam?
Basta che l'abbozzano di fare cacate stile Thor e ricomincino a fare cosette un attimino pi? serie e meno a culo
Per me il problema principale delle nuove fasi Marvel ? comunque la mancanza di eroi/villain carismatici
Cio? Iron Man, Cap e Thanos hanno carriato di brutto l?intero filone precedente, senza ?assi? del genere faccio fatica a vedere prodotti non dico superiori ma almeno allo stesso livello
Tutta la parte cosmica e mutanti. Aivoglia te a villain ed eroi.