Grazie
Printable View
su un eventuale seconda serie piu che altro non c'e' alcun annuncio nasce da una speculazione su churchroll
il discorso del college sono speculazioni da un intervista di qualche anno fa al mangaka che diceva che gli sarebbe piaciuto rinunire tutta la gena razione dei miracoli in un unico team magari qualche anno dopo la scuola al college appunto
molta dell incredulita' nasce dall avviso cosi adiacente alla chiusura della serie ma come molti siti del settore fanno sapere alla fin fine weekly shonen jump moltissime serie le chiude senza annunci dati mesi prima r cpitato cosi per dragonball death note bakuman etcetc
infine ci sono molte altre speculazioni sul fatto che hyakku abbia superato kuroko nel gradimento dei lettori anche grazie alla attuale serie anime e quindi per wsj non ha senso mantenere due sportivi di fatto simili con solo lo sport che cambia e voglia pompare hyakku finche' il ferro e' caldo.
Io siceramente non gradisco le cose troppo tirate per le lunghe d'altro canto adoro i vari time leap nelle storie o film e vedere come sono cresciuti o cambiati i personaggi nel tempo, questo in generale, quindi se finisce o dovesse esserci un proseguo piu avanti a bene uguale.
guarda stava diventato abbastanza fastidioso, l'ultimo incontro, per quanto mi riguarda, è pura merda sciolta, rispetto al resto del fumetto. Quindi io sono contentissimo che il manga finisca ora, senza scadere ancora + nella mediocrità. Ben venga un sequel ovviamente. Haikyuu è molto meglio per come è impostato. Imo
finito steins;gate. oggi mi vedo l'ova e poi reperisco il film. Mi è piaciuto un tot. Le ultime 2 puntate sono, in effetti, un bellissimo delirio :sneer: Anche se mi è piaciuta molto anche la 22. Comunque è un anime che va in un crescendo mostruoso. Parte che non sai cosa sta guardando e finisce che ne vorresti vedere altre 20.
l'ova non e' niente di che, il film sebbene non raggiunge l'hype della serie si fa guardare ed aggiunge alcune risposte alla serie per esempio senza spoilerarti nulla come mai Okabe dice a Kirisu che non e' il suo primo bacio quando si baciano ed altre piccole cose, se si guarda con attenzione, che sono delle chicche.
se vuoi magari lasciando passare un po di tempo o perche no anche subito compra o procurati dallamico la visual novel
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...&daysprune=365
chiaramente e tutto molto piu approfondito sia come introspezione e rapporti eprsonali che come anche spiegazioni tecniche ed hai tanti finali, la fine dell anime e' la true ending se ti e' piaciuto l'anime giocarla/leggerla e' un must.
per la nuova novel invece che ne parlo a fine del thread della visual novel esce oggi in giappone servira un po di tempo perche venga tradotta in inglese appena se ne hanno news le posto o qua o nel thread della visualnovel
intanto in aldnoah 9
Spoiler
imo no ma ti dico perchè
Spoiler
btw nyaa (e tutto il network di fansubber) è down, potete provare animetosho, o come me venite nel miasma degli xdcc
appena vista, spero proprioSpoiler
a in teoria entro qualche giorno tutto dovrebbe tornare normale, anche perchè non ci vuole un granchè per non farsi ammazzare dai ddos
domanda: cosa ne pensate di Fate/Stay night? non l'ho mai visto e leggendo in giro trovo gente che lo idolatra, mentre altri gli spalano merda addosso...
l'anime e' la trasposizione della visual novel e nell anime fanno una miscela delle 3 route o meglio fate, la prima, con molte aggiunzioni delle altre.
il risultato finale spiazza e sembra incompleto ed in genere e chi ha visto solo l'anime che la odia.
chi ha letto la visual novel (tieni conto che in giappone ha ventuto tantissimo quando usci da divenire un cult )o dopo avere visto la serie legge qualcosa su una wiki o in qualche board se ne innamora per la cura dei dettagli e per le personalita dei soggetti ed il richiamo alle leggende.
io ho lettola visual novel tradotta in eng e poi visto l'anime e non posso negarti chela franchigia mi piace molto ma capisco che chi ha visto solo l'anime possa nona verne capito un cazzo o essergli sembrato nulla di che, insomma va integrato.
ok, quindi prima visual novel di fate (che mi avevi girato mi pare, non ho più avuto tempo di vedere, chiedo venia xD) e poi guardare con calma l'anime (magari attendendo il remake?)
-Edit- come non detto, dopo ore di smanettamento sono riuscito a trovare tutto, a tradurla e a portarla sul tablet :D gooooooo!
Dopo un'oretta di visual novel, posso dire di essere abbastanza soddisfatto, è un'esperienza divertente e diversa dal solito :) l'unico problema che sto riscontrando è legato al riproduttore di visual novel per tablet (magari va bene anche per altro) VNDS, prodotto disponibile nella versione a pagamento a 1,5€ o gratuita (che non permette i salvataggi) su GooglePlay. Il problema che ho è che c’è un qualche problema con l’azienda fornitrice del servizio e il mio pagamento non viene accettato, quindi mi trovo nella situazione di poter usare solo la versione free. Qualcuno di voi ha per caso la versione full da passarmi finchè non risolvono il problema del pagamento? Ho contattato l’azienda, come già altri utenti, ma è da 2 settimane che nessuno riceve risposta e il problema persiste.
Il sito è questo
http://weeaboo.nl/download/
sinceramente sto smattando all’idea di non poter salvare i progressi… -.-‘
io evito quasi tutte le visual novel, non mi piacciono in generale, o meglio, non ho un grande interesse, l'unica cosa che mi interessa fare per integrare è leggere ln o il manga, infatti per questo non mi ha detto nulla di che il primo, ma l'ho visto dopo lo zero.
lo zero è il prequel, giusto? meglio vederlo prima o dopo night?
penso tu possa vederli in ordine di uscita in realtà, io vedendo prima lo zero mi son un bel po rovinato il primo per esempio
ottimo allora inizio con FSN! grazie
secondo voi come subs per aldnoah meglio deadfish o horrible?
Io quando posso vado sempre di horrible…
ho visto solo ora il tuo pm vindi ma vedo che hai gia risolto, pardon.
edit: sto programma non lo conosco ai tempi la lessi sul pc e poi provai ad importarla anche su nds dove funzinava decisamente bene.
prova a fare una ricerca con vnds apk e vedi se trovi il file dellamico finche non risolvi.
la trama di aldnoah mi sembra proprio nelle mie corde, ora mi vedo le prime 2 e verifico che impressione mi fa :D
grazie mc, stasera vedo se riesco a risolvere la questione dell'app come hai detto tu.. a me serviva qualcosa di specifico per android perchè leggerla sul tablet a letto è troppo più comodo :) il ds potrebbe andare ma è molto più piccolo rispetto allo schermo del tab :P
top scena :love:
-edit- Tra l’altro mc, vnds apk è lo stesso reader che ho linkato io e non è possibile al momento acquistare la versione full! almeno mi pare ;)
btw, deadfish non è un subber. Riuppa semplicemente la roba gia subbata in mp4 per far andare la roba su mobile o ps3 the end
e tornado in tema anime ora mi gira troppo il cazzo per Zankyou no Terror visto come han deciso di far sviluppare la storia. Rovinata completamente per quanto mi riguarda
uhm, stavo giusto pensando di passare a zankyou no terror una volta finito fate/stay night... sconsigliato quindi?
fino alla 4 è bellissimo, fino alla 4.
ho scaricato per farle vedere ad un'altra persona le puntate di TTGL in italiano, ho ancora i conati ;_;
spoilerone per la decima di aldnoah
Episode 10 Rayet&Princess
Spoiler
finito ieri fate/stay night... bella la storia ma graficamente è stato un pugno nello stomaco :sneer:
adesso comincio fate/zero!
se non sbaglio molti qui seguivano il manga tempo fa.
Historys Strongest Disciple Kenichi finisce il 17 settembre dopo 58 volumi
sembra che con l'ultimo numero ci sara anche un ancora indefinito annuncio che molti pensano essere l'annuncio di una seconda serie, dopo quella di 50 episodi del 2006, che ripercorreva i primi 17 volumi.
edit: come altra info tra mille bestemmie ho scoperto ora che aldnoah zero si interrompe alla 12, ne restano solo 2 ed il resto delle puntate andranno in onda in inverno/primavera 2015 in data da destinarsi.
Devo vedere ancora la prima, appena finisco quella cagata di ano natsu de matteru, ma se inizio a vedere una cosa devo finirla. Tra l'altro masochista perché le altre cose dello stesso autore come onegai teacher mi avevano fatto cagare ai tempi.
-Tapatalk-
se un t'era garbato onegai teacher allora sei un masochista :nod: