dio jorginho... invece che quel morto di thiago merda....
Printable View
dio jorginho... invece che quel morto di thiago merda....
vabbè e se l'avesse portato e fosse stato squalificato? -.- siam sempre li coi discorsi
Era il discorso che si faceva anche durante le preconvocazioni, non hai giocatori che fanno gioco se non de rossi e sinceramente quel canchero di thiago merda... jorginho da quando quel minchionoide di benitez è andato via è tornato sugli standard che aveva ed erano molto alti.
Col Verona faceva sfaceli, viene al Napoli... mi pare lo trattasse anche la juve... e li sparisce per il modulo di benitez... arriva sarri e casualmente ritorna ad essere uno dei meglio in italia... ma gli allenatori sono riconoscenti alla rosa che ti ha portato agli europei... il che lo posso pure capire... ma almeno fosse in forma quella merda.. invece no, è pure mezzo scassato oltre a far cacare a spruzzo... e ora ci ritroviamo a giocare senza uno che fa un minimo di gioco...
La butteremo esclusivamente sul pressing e corsa... ripartenze e via.. speriamo basti, noi vs la Cermania troviamo sempre quello stimolo in più per farli piangere...
conte si è portato 2 uomini d'ordine, de rossi e tiago motta, uno è rotto l'altro è squalificato
se non si fossero rotti verratti e mongolivo probabilmente avrebbe portato loro 2...cmq sempre 2 erano...
se ci fosse stato marchisio avrebbe giocato lui in mezzo in queste situazioni di emergenza
onestamente anche a me motta non fa impazzire, ma non perchè sia lento, ma onestamente non credo che jorgigno in rosa avremmo fatto sto gran salto di qualità
Si vede non lo hai visto giocare nel Napoli nell'ultimo anno o non hai seguito la sua media voti...
Jorginho piscia in testa a thiago merda da 2km di distanza...
Thiago merda è un canchero lento, non costruisce.. lo fa in un campionato dove non c'è competizione... vs il nulla cosmico... è fuori forma, mezzo rotto pure... era in forse nelle preconvocazioni.. e speravo veramente che come mongolivo non fosse convocato...
Marchisio e Verratti si sapeva non potevano esserci, quindi non si recrimina su questo... Si recrimina sul fatto che porti quel canchero mezzo rotto e ora ti ritrovi, senza giocatori di costruzione, da una parte bene se chi doveva fare il regista è thiago lamerdasciorta motta
certo che ora un mongolivo qualunque sarebbe stato comodo :D
meglio di no! così sei costretto a cambiare... con mongolivo invece ti illudevi e poi faceva caà... e poi ricordati che è mezzo tetesco
vediamo di non fare confusione rispetto a sturaro motta coi piedi é tipo maradona .
il problema di sturaro in mezzo é che sbaglia i passaggi sulle ripartenze , che non solo regali il pallone afli altri ma fai correre i tuoi a vuoto.
potrebbe anche pensare di mettere eder in mezzo , che farebbe prendere un nel po di cartellini, e davanti tipo insigne e pelle.
é da pazzi ma xon sturaro , se non fa la partita della vita , siamo morti.
Non sto paragonando sturaro a motta che sono 2 giocatori diversi...
Sto dicendo meglio non avere un motta in campo.. così sei costretto a fare altro, perchè il motta visto da 1 mese a sta parte... è un cancro che cammina!!!
Secondo me... giocheremo di ripartenze... solo che la Germania non è la Spagna.. quelli corrono e fisicamente sono come noi....
Non c'é possibilità che sia tutta pretattica e la sera della partita DDR faccia l'ingresso in campo stile Uomo Tigre, vero?
Ditemi di sì QQ
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Secondo me gioca conte a centrocampo :confused:
io farei giocare il cane di Buffon! e Pancrazio!
auhauhauhauh
Tanto per parlare è....ma inserire ogbonna e mettere bonucci al posto di DDR sarebbe una follia?
Al di la di quelle che possono essere le capacità di Bonucci, io non smonterei mai il reparto più solido che abbiamo per mettere una pezza a centrocampo.
Senza contare che bonucci non ha il passo di un cc... gioca palla da centrale di difesa, con lo schermo dei cc a 10mt dal centrocampo... è diverso che giocarlo a cc con un avversario forse 2 che ti raddoppia e hai necessità di dare via palla velocemente...
comunque la mettiamo siamo fottuti insomma :sneer: che la germania sia pronta a prendersi la rivincita?
Lo dissi in tempi nn sospetti, sto giro i crucchi ci battono.
X me i crucchi sukano pure questo giro :P :P
Ce ne fanno 4 e ci mandano a casa soddisfatti che almeno alla Spagna gli si è fatto il bocciolo. Wrost Europeo ever, come calcio espresso.
Diciamo che se i crucchi perdono a sto giro sarebbe un giga fail considerando il nostro CC
Shub, c'è da dire che Jorginho quest'anno ha fatto una bellissima annata perchè vicino aveva Allan che si è fatto il culo per 2.
Anch'io lo preferisco a T.Motta (che non avrei mai voluto) però non consideriamolo un fenomeno.
pregi e difetti di un sistema basato su ripetizione all'infinito di schemi come quello attuato da Conte, grandi risultati anche con giocatori medi ma grande difficoltà a cambiare in corsa in caso di infortuni o squalifiche.
Sturaro davanti alla difesa mi sembra improponibile, ma Conte qualcosa si inventa molto probabilmente
Guarda, che i crucchi ci purghino e' assai probabile, ma worst europeo ever proprio no.
Lascia stare il match vs l'Irlanda che non contava nulla e abbiamo giocato con le riserve, ma contro Belgio e soprattutto contro Spagna abbiamo fatto due partitoni.
Lo spirito della Nazionale a me e' strapiaciuto, poi ovvio non abbiamo nessun fenomeno ma mille volte meglio una squadra cosi' piuttosto che una con 2-3 assi in campo che se la tirano o se giocano male loro tutta la squadra fa merda (vedi CR7 o simili)
Se l'Inter ha vinto una cl con mou allora l'Italia può vincere l'Europeo con conte :nod:
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ah se é in generale allora concordo, finora partite piuttosto scialbe tranne qualche rara eccezione
Il Portogallo si sa giocando la semifinale e non ha vinto finora 1 partita nei 90 minuti...
Ronaldo Messi fanno 20000 gol in spagna . in nazionale so meno incisivi di canini dell ascoli
Assurdo... Bah
imho finale Belgio - Germania :nod:
Non dicevo di noi nello specifico, anzi mi piace l'italia senza i vari totti e balotelli, non si sopportavano più, però onestamente il nostro gioco è palloso, come parlando in generale quasi tutte le nazionali esprimono un calcio decisamente stracciacoglioni. "wrost europeo ever" specificato su tutte le partite giocate che mi è capitato di vedere, ultimo esempio di un torneo da sbadigli fragorosi, Polonia Portogallo arrivata ai rigori è stata una partita inguardabile durante il secondo meglio avrei preferito la morte che continuare a vederlo.
commentavo con amici questo discorso.
Credo sia un problema legato al fatto che non ci sono più le squadrette materasso, ormai tutti sono più attenti alla fase difensiva e non si vedono più le goleade (apparte qualche raro caso di squadra in palla vs squadra al momento fragile, vedi Spagna-Turchia).
Di conseguenza, tutto più bloccato e anche il gioco ne risente.
Bella partita tra Belgio e Galles, finalmente.
Gran gol
de bruyne quanto è stato pagato ?
fellaini ha la personalità di un grillo morto :Sneer: prende palla sembra scotti
L'azione del secondo gol del Galles è magnifica
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
arbitro imbarazzante contro il belgio sti ultimi minuti