[pc/xone/ps4/switch]FIFA 18
Vabbè axet non puoi pretendere di affrontare un avversario con una rosa da 11M di crediti con una da 200k, o ne trovi uno senza mani o perdi c’è poco da fare, la squadra conta si è tanto ma c’è comunque un diminishing return dai 2M in poi, ancora minore dopo i 5M (ovvio prima tocca arrivarci)
Un team da 5M se fai elite in wl non ci metti molto a fartelo, ovviamente se sei bello competitivo fin dall’inizio del gioco è + facile, altrimenti o shoppi Fifa credits a mazzetta o è molto dura.
Comunque le divisioni so inutili a Fifa c’è poco da fare, rewards inesistenti e di fatto sono solo uno spreco di tempo.
Wl e squad battes sono le uniche 2 cose che meritano in fut.
Ps la serie a va ibridata in attacco proprio perché ci sono gli attaccanti che non sono il max.
Su Xbox uso questa https://www.futbin.com/18/squad/2696904 switchando a 41212 ingame, fatta tutta con le rewards ingame delle partite e delle squad battles.
Su pc invece dove ho iniziato da poco, uso questa https://www.futbin.com/18/squad/3053048
Sono entrambi buoni teams che in teoria se uno gioca MOLTO bene oro1-elite2 dovrebbero permettertelo di fare in wl.
Sicuro elite1 o top100 anche un pro avrebbe molta difficoltà a farlo con team di tale valori di credits
Non è granché Higuain, lento e macchinoso, oltre ad avere meno di 4 skills, in wl non lo usa praticamente nessuno.
Come detto fai prima ad ibridarla la serie a per il problema degli attaccanti non a livello top, altrimenti go bpl e gg.
Comunque non ci spenderei manco 1 € per farmi la squadra per le divisioni, veramente uno spreco di soldi, fondamentalmente a nessuno gliene sbatte un cazzo, fanno giusto riscaldamenti per la wl o esperimenti vari, non è un benchmark attendibile a meno che non te la nastrovinci con tutte V e al max un paio di pareggi, in quel caso hai anche buone possibilità di fare oro1 o + in wl.
Il problema fondamentale (almeno su console) sono le 40 partite della wl che sono proprio troppe e difficili da sostenere per chiunque.
Le rewards vere sono lì purtroppo come il maggior livello di competizione online (gfinity esclusa)
Comunque ti ripeto che shoppando diretto crediti rischi il ban (rischio molto alto) e per farti solo le divisioni e non la wl resta comunque un grande spreco.
Quote:
Originally Posted by
Axet
.
Btw spendere soldi per fare la squadra per le divisioni ha senso nella misura in cui mi diverto a giocarci, che alla fine è quello che conta. Anche perchè altrimenti cazzo faccio? La WL è solo il fine settimana, squad battles son 4 al giorno a parte nel WE. Giocare le divisioni faccio soldi e esperienza, nel mentre gioco vs gente vera.
Ma infatti questo è il principale problema di Fifa nel fut online.
Io spero reworkino le divisions cambiandone il formato e che estendano il periodo per la wl, sinceramente per come sono fatte ora, hai una roba useless da una parte è una modalità nolife dall’altra.
Purtroppo è un problema di vecchia data, la cosa positiva è che l’ea è molto interessata a pushare Fifa come esport e ultimamente comunque la sta ad ascoltare la community.
Appena torno dalla Thailandia comunque mi sparerò un po’ di wl sul pc, almeno sono 25 partite, spero sia + umana la cosa.
Comunque la maggior parte dei crediti provengono da Fifa
Points fidati, con acquistare subito i crediti partono bei ban.
Poi considera che chi ha lo squadrone è molto facile che fa elite3 in su quindi prende 3 if garantiti o + che sono in media 300k crediti.
Se hai shoppato all’inizio facile che fai questi risultati dall’inizio e di conseguenza hai un club super milionario ad oggi.
Comunque è molto difficile si colmare il gap del team con la skill, bisogna essere MOLTO + forti dell’avversario o praticamente non ci so speranze, alla fine non la spunti se c‘è troppo gap di team.
Comunque non è una novità la componente p2w di Fifa è il motivo per cui all’ea fanno i fantastiliardi.
Per via dei workrate, jesus li ha migliori oltre ad avere 4 skills abilità.
Comunque auba in versione bpl non l’ho provato, ho usato + volte gabriel if e spacca.
Per quanto riguarda le punizioni indirette c’è il modo di difendere, devi staccare gente dalla barriera e marcare gli inserimenti in quella a 3, o selezionare il giocatore + vicino al secondo battitore per quella a 2 e andare a contrasto.
Non e facile da spiegare, se ti vedi qualche video di giocatori elite/top100 comunque capisci come farlo poi è pratica.
Si comunque dirette non le batte nessuno le punizioni, è useless.
Personalmente penso la wl valga la pena farla solo se si raggiunge elite3+ altrimenti il gioco non vale la candela, soprattutto considerando l’alta dose di stress e tempo che richiede.
Spero a breve di iniziarla su pc almeno li sono 25 partite max