Quoto tuttoQuote:
Morata cmq ha giocato anche lui da falso nueve (e infatti il gol guarda dove è andato a prendere la palla).
Inoltre per me Morata è fenomenale da subentrante.
Se giocava da inizio match Bonucci e Chiellini che lo conoscono, avrebbero preso meglio le misure.
le azioni pericolose della spagna le ha elencate benissimo Shub.
Nel primo tempo a 3/4 comparve la grafica impietosa con Italia 0 tiri Spagna 4 fuori e 1 in porta (e a questo togliamo l'azione mangiata da codicefiscalaspagnolo che se stoppa la palla è davanti Gigio da solo con Emerson e Di Lorenzo che sbagliano la linea del fuorigioco).
Non ricordo una parata del suo portiere SERIA (non chiamatemi le due scoregge di Berardi tiri perchè allora io sono Mark Lenders) mentre da noi tra mischie, errori sotto porta e parate di Gigio, ne han fatte di azioni in cui un brivido è comparso.
Sterile fin ad un certo punto.
Ai punti IERI meritava la Spagna.
Ai punti nell'Europeo meritava l'Italia.
Abbiamo dominato il girone, rischiato qualcosa con l'Austria e giocato benissimo contro il Belgio (e meritavamo di soffrire anche meno).
Loro han fatto schifo sempre e han rischiato 3 volte di andare fuori.
come detto, il calcio è fatto di episodi che possono crearsi o meno a seconda del lavoro di tattica e di fisico.
LE ha impostato bene il match e "se" (mia nonna avesse le rotelle....) Oyarzabal non avesse mancato quei due gol FORSE parleremmo di un altro match.
masticazzi alla fine.
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk