Ma che discorso è, per quanto millimetrico è fuorigioco. Dovevano convalidarlo quindi? :scratch:
Printable View
bhe in effetti...
Forte la roma eh, nel dubbio e' rimasta direttamente a roma.
Il meme ci sta tutto :lol: :lol:
Certo la Roma ha 5 titolari fuori ma veramente male male male.
Portare a casa un punto sarebbe stato un miracolo e infatti nn c'è stato :sneer:
X il discorso fuori gioco quella è la regola e queste chiamate ci teniamo.
Nel mentre a Napoli si è rotto Kalulu.
Con Kjaer fresco infortunato e Thiaw squalificato è entrato Pellegrino.
Terrore puro, non ha mai manco visto il campo di striscio da quando è arrivato
Per ora ottima partita del Milan, aiutato però bisogna ammettere da un Napoli agghiacciante.
eh si sinceramente lasciare cosi solo giroud due volte e' veramente da campionato di serie B. Forse.
Ma perché ha tolto Pulisic? :look:
Nel mentre il Napoli accorcia con un gran gol di politano scaturito, e ovviamente non sorprende, da un intervento inguardabile di Pellegrino :rotfl: :rotfl:
Ma forti eh :rotfl:
Partito da un fallo ingenuo di Romero, vabbè.
Oltretutto abbiamo perso pressing offensivo e superiorità sulla fascia destra con l’uscita di Pulisic, a meno che si sia infortunato proprio non ha senso.
Ah nvm, appena detto ora che ha una contrattura, ci sta.
Comunque riprendendo il mio reply precedente, Milan cala intensità del pressing e il
Napoli è cresciuto esponenzialmente.
Però Dio cane Leao lanciato in porta fermato per un fallo inesistente no dai
Minchia leao non segna più
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Peccato. Per aver sprecato il doppio vantaggio, per aver sbagliato i gol che l'avrebbero potuta chiudere, per gli infortuni in corso d'opera che hanno impattato notevolmente l'andamento della gara.
Resto convinto che con Kalulu e Pulisic in campo saremmo riusciti a gestire molto molto meglio la ripresa.
Complimenti al Napoli per la grande reazione, perlomeno è stata una bella partita.
Il problema non è che non segna, è che pare non starci con la testa. Svogliato, ciondola per il campo, si impappina da solo.
Il paragone con Kvara stasera è stato ingeneroso, il georgiano ha dato l'anima e ha fatto degli interventi in interdizione da mediano consumato.
Oltre ad aver creato molto di più.
Ci si rompe un giocatore ogni 10 min
Basterebbe questo a cacciare tutto lo staff ormai da tempo
Che imbarazzo
mo pure lo staff... tutti vuoi cacciare :point:
Mo che....so 4 anni che c'abbiamo al media di infortuni + alta della SerieA
Ben svegliato eh, porcoddio devi mettere i semiprimavera perchè scassi a merda metà rosa
OGNI CAZZO DI STAGIONE appena si inizia di giocare una volta ogni 3 giorni
Pioli e staff sono legati mica si scindono, è una delle motivazioni principali per il suo allontanamento
comunque pare stia girando un bel video di Faraoni che dopo essersi buttato al contatto con Kean, si rialza, controlla l'andamento dell'azione e poi sviene nuovamente post gol.
io mi domando come mai non si utilizzi un VAR post gara per verificare tutti i comportamenti antisportivi portando ad una squalifica automatica per episodi come questi o come simulazioni gravi ecc...
Sta sulla gazzetta da sabato subito dopo la partita... roba da 2 giornate e ciao
Avete ragione rispetto l'antisportività, ma credo cmq che quella manata debba essere fischiata.
#Pulisic
Sono state escluse lesioni muscolari alla coscia sinistra.
#Pellegrino
Frattura composta dell’osso calcaneare del piede sinistro.
#Kalulu
Lesione del tendine retto femorale sinistro, meritevole di parere chirurgico.
In guerra i soldati ne escono meglio
Madonna, sta storia degli infortuni è veramente angosciante, ogni partita è un bollettino di guerra. Aldilà delle sfighe, concordo, ma lo dico da anni, che c'è qualcosa che non va a livello di preparatori atletici. Troppi infortuni muscolari e ormai per troppe stagioni consecutive, dare la colpa solo alla sfortuna è un insulto all'intelligenza.
Cmq è una cosa che accompagna Pioli anche da prima del Milan, per me ci sono responsabilità sia del suo modo di giocare, calcio equino, che non è sostenibile se si gioca ogni 3 gg (non a caso miglior periodo sotto l'era Pioli è stato post Covid e quando siamo usciti dalla CL nell'anno dello scudetto) sia poi della preparazione ed evidenti carichi eccessivi durante le soste.
Pioli se non vince lo scudetto (e non lo vincerà) verrà esonerato a Maggio al 100% (parole di Furlani inequivocabili) bisogna capire se inizierà nel suo solito loop di sconfitte in successione che potrebbe accelerare l'esonero (ci sono altre 3 partite prima della sosta, decisiva quella con il PSG)
Madonna la quantità di astio è esagerata.
Ma poi scusa pellegrino si è rotto un piede e la colpa è comunque di pioli.
Kalulu un tendine, dalla dinamica dell'infortunio direi per via di una botta, e la colpa è comunque di Pioli.
Sono confuso.
edit:
Che poi, siamo a 3 punti dalla vetta nonostante abbiamo giocato contro 5 grandi in 10 giornate, al netto del calendario siamo potenzialmente quelli messi meglio.
In CL abbiamo giocato 2 partite in maniera splendida, non riuscendo a vincere per colpa dei giocatori, di certo non dell'allenatore (anche se pare che quando si vince il merito è solo dei giocatori, quando si perde solo del coach).
Poi ovvio abbiamo subito due meritate sconfitte con Inter e PSG, ma direi che guardando al computo totale lascia molto il tempo che trova, imho.
Chiaro non giochiamo in maniera perfetta, ci sono dei problemi tattici che vanno risolti, ma i risultati mica fanno schifo eh.
O pensi che con Klopp o Guardiola la situazione sarebbe diversa? Primi con 10 vittorie in Serie A e passaggio del turno in CL già assicurato?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...9daa0e75f4.jpg
Questa è la situazione attuale, va considerata in toto non solo quello che fa comodo, i numeri parlano chiaro, siamo sopra media da anni
Il futuro di Pioli è segnato, Furlani è stato chiaro, o vince o va a casa
Comunque non hai risposto alla seconda considerazione di Axet, che condivido al 100%.
Che ha detto Furlani che me lo sono perso? Comunque se effettivamente avesse detto che subordina l'esonero o meno di Pioli alla sola vittoria dello scudetto, significa che non capisce una sega imho. Ma non credo sia così fortunatamente.
Gliel'ha detto durante la consegna della medaglia delle 200 presenze ma l'ha ripresa anche come battuta lo stesso Pioli in conferenza e l'ha fatto capire chiaro e tondo che o vince o va a casa
Il suo ciclo io lo dico da mesi da mo che è finito, probabile il fatto che già st'estate hanno cambiato la dirigenza hanno voluto confermarlo (erroneamente) per non creare eccessivi scombussolamenti nella rosa
Cambiare dopo 5 anni sarebbe più che naturale, durato fin troppo
Io voglio il MIlan campione d'italia x leggere Marph rognare un altro anno! :sneer:
No, per favore. Sto sperando anch'io nell'esonero di Pioli solo perché non ne posso più di leggere (non solo da parte di Marphil) attribuite colpe a Pioli di qualsiasi cosa succeda, eventi atmosferici e guerra in Palestina compresa. Non vedo l'ora di prendere qualche allenatore random e tornare a fare schifo come facevamo prima :metal:
Se vince questo e il prossimo gli anni di rognamento potrebbero anche essere due :sneer: :sneer:
A me fa troppo ridere che la gente pensa che per migliorare da Pioli bisogni passare a Guardiola o Klopp
Se lo litigavano Samp e Genoa prima che venisse al Milan
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma guarda sinceramente per me hai ragione, ricorderai che ti dicevo che era scarso come la merda l'anno che poi vinceste lo scudetto, e tu invece dicevi che era fortizzimo....felice che ci sei arrivato anche tu :D
Gianpaolo vi meritate infedeli
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Marphil però sei ingeneroso e fai finta di dimenticare che tra il Genoa e la Sampdoria e oggi ci sono stati 4 anni in cui siamo arrivati, giocando bene, a vincere uno scudetto e fare una semifinale di Champions. Con una lista di cessi in rosa che non finisce mai.
Poi se vogliamo dire che il suo ciclo potrebbe pure essere, sono d'accordo con te, infatti come ho scritto avrei preferito che il progetto tecnico fosse stato affidato a qualcun'altro a giugno. Però non sono così ottimista come te sul fatto che basti prendere l'ultimo pirla per fare meglio. Io credo che la scelta del prossimo allenatore sia delicatissima e che, se cambiamo tanto per cambiare, le probabilità di fare peggio siano molto più alte di quelle di fare meglio. Considerando, soprattutto, che il Milan ad oggi sta facendo più o meno la stagione che doveva fare tenuto conto della rosa a disposizione.
Spidey ma io a Pioli gli ho sempre fatto i complimenti nei 3 anni che ha portato lo scudetto, ma la rosa è sempre stata troppo sottovalutata così come l’impatto di Ibra
Ora si è semplicemente esaurito il suo ciclo e sono emersi tutti i suoi difetti non più tollerabili (responsabilità infortuni e talebanaggine estrema in primis)
Io Pioli con tutti difetti che ha nella SerieA ATTUALE comunque lo considero un top3 (Avrei preferito Spalletti ma amen)
Chiedo l'aiuto del pubblico.... Era o nn era x Marphil il nuovo profeta del calcio moderno? :sneer: