Sentire DP dire certe cose è tosta … vediamo se TM arriva a fine stagione
Printable View
Sentire DP dire certe cose è tosta … vediamo se TM arriva a fine stagione
Anche il mio ottimismo e pazienza per TM sta scemando... 2 CC in difesa e Kalulu che si fa male, gatti unico centrale. La juve ha smesso di tirare, gli Attaccanti non sanno che fare, giro palla senza senso, persi totalmente. Male male.
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Beh è quasi la peggior Juve di sempre, le scuse ormai sono belle che finite. Il problema tra l’altro è sia TMA che Giuntoli che non mi pare questa grande cima
La difesa stasera:
Weah Locatelli Gatti Mckennie
3CC in difesa, questo è l'emblema di tanti errori tra programmazione, spogliatoio, infortunii.
Ma anche lo stile, basta vedere il trattamento riservato a molti giocatori, ultimo Danilo. Molta arroganza, poca sostanza
A sto punto credo sempre più che i giocatori vadano contro TM e la società muta.
Se è per questo hai lasciato andare anche Rugani che all’Ajax sta facendo gran bene
Sono stati bravi a scaricare tutto su Allegri per creare il giusto hype che mascherasse le incompetenze di ambo i lati sia da parte della scelta di un allenatore che deve ancora dimostrare tutto, sia da parte di Giuntoli che decide di affrontare un campionato con una sola punta che negli ultimi anni è stata tutt’altro che affidabile.
Quello che comunque secondo me manca è un AD capace come fu il sempre mai abbastanza rimpianto Marotta
Btw TM non viene esonerato perché ha la gravante degli infortunii. Perché ha la seconda squadra più giovane della serie A e perché devono risanare il bilancio nei prossimi due anni.
Quindi sofferenza e si prende il massimo da questa situazione ossia puntare al 4/5 posto e andare avanti in CL per fare cassa.
Dagli errori si può solo imparare.
Si ma non puoi buttare nel cesso 110 milioni di mercato... TM ad oggi dimostra quello che è, un buon allenatore da salvezza. Qua pensano che una rondine fa primavera come Piatek o Shick 6 mesi top ergo campione... Ripeto questo 2 retrocessioni 3 esoneri. Se vuoi ripianare i conti non butti nel cesso 110 milioni, cerchi di valorizzarli o cesso i chi li allena
P. S.
Centrali difensivi e/o difensori ne hanno presi tutti prestito secco. Poi se sono buoni si vedrà.
Ha portato il Bologna in CL con un gioco che a sprazzi si è visto anche a Torino. Ci sono giocatori da anni alla juve con zero e ripeto zero crescita calcistica e non si può dare la colpa a TM.
Con alcuni giocatori hanno investito tanto e per ora hanno fallito e li può succedere.
Juventus FC Juventus
Allenatore 24/25 (01/lug/2024) - 24/25 (01/lug/2024) /
- 213 giorni 32 12 16 4 26 1,53 : 0,88 1,63 32 / 1,63
Bologna FC Bologna
Allenatore 22/23 (12/set/2022) 23/24 (30/giu/2024) 22/23 (12/set/2022) /
23/24 (30/giu/2024) 657 giorni 76 35 23 18 43 1,46 : 1,04 1,68 76 / 1,68
Spezia Calcio Spezia
Allenatore 21/22 (08/lug/2021) 21/22 (30/giu/2022) 21/22 (08/lug/2021) /
21/22 (30/giu/2022) 357 giorni 40 11 6 23 30 1,10 : 1,85 0,98 40 / 0,98
Genoa CFC Genoa
Allenatore 19/20 (22/ott/2019) 19/20 (28/dic/2019) 19/20 (22/ott/2019) /
19/20 (28/dic/2019) 67 giorni 10 2 3 5 27 1,10 : 1,70 0,90 10 / 0,90
FC Paris Saint-Germain U19 Paris SG U19
Allenatore 18/19 (18/lug/2018) 19/20 (10/lug/2019) 18/19 (18/lug/2018) /
19/20 (10/lug/2019) 357 giorni 26 18 4 4 23 2,69 : 1,19 2,23 26 / 2,23
Basta analizzare 2 dati...
Vorrei ricordare che è stato esonerato a genova, a spezia, ha imbroccato un paio di stagioni a bologna considerando però il suo gioco... lo hai visto giocare anno??? Ecco....
Motta ovvio non ha tutte le colpe ma ha una colpa ENORME, un bravo allenatore si adatta al parco giocatori che ha.... o sei un integralista che salvo rarissimi casi (Sacchi) che però poi dopo anni si è scoperto aveva un parco giocatori mostruoso, non vinci un cazzo vedo Zeman. Devi adattarti ai giocatori che hai... ora come ora stai buttando nel cesso 110 milioni di parco giocatori, ripeto non è ammissibile.
Devi mettere i giocaori in condizione di giocare al meglio. Ad oggi non lo fa è indubbio, il gioco che esprime fa cacare e ripeto me le sono viste quasi tutte e pure allo stadio dal vivo... Ha enormi lacune, il 2 a 2 della viola nasce dopo 15minuti di cambio modulo della Fiorentina NON CAPITO NE VISTO DA MOTTA. Inaccettabile
A fronte di una campagna acquisti monstre per l'Italia non puoi fallire così, perché puoi anche perdere giocando ma.. non vincere non giocando no.
Comunque quest’anno sia Milan che Juve sono due polveriere da paura. Si vede quando la dirigenza non è di livello
Play off abbordabili per tutte le squadre in CL
vedo il milan molto in confusione
praticamente stan smantellando il mercato degli ulti 2 anni..
fonseca cacciato dopo 6 mesi
la sciagura di royal era gia venduto se non si faceva male
morata venduto
okafor gia venduto e poi rispedito a casa
chukucoso lo vogliono vendere ma non se lo piglia nessuno
paplovic era gia venduto in turchia lo hanno richiamato all'ultimo e non si sa perchè
l'unico difensore duttile che poteva giocare in piu posizioni in difesa l'han regalato alla juve e si son trovati a geannaio con royal che faceva cagare, calabria non si sa perchè giochi in serie A e han dovuto prendere un giocatore di 35 anni per chiudere il buco
han regalato (nel vero senso della parola) Daniel Maldini al monza, l'unico giocatore che oltre a essere un alternativa a Pulisic poteva giocare come esterno alto mentre ci devono adattare musah (meglio lui cmq che chukucoso)
abbiamo il top dei top del managment direi, ma quand'è che li cacciano tutti e 3 pd?in 3 non fanno manco mezza scarpa di maldini e massara
Chiaramente Gimenez ci bucherà impietosamente.
Tra Juve e Milan è gara a chi ha la dirigenza peggiore
Ma chi se ne fotte, ricomincia il 6 nazioni!!!!
non so cosa sarebbe successo andando sotto 2 a 0 col rigore, giocassero sempre cosi... Ora abbiamo un tot difensori e finalmente 2 attaccanti, può essere un nuovo inizio.
Si aggiunge ai misteri del Var il non intervento sul possibile rigore su Thuram... Misteri
Pare il milan sia vicino a chiudere per Joao Felix in prestito secco. 10 milioni di operazione per meno di metà stagione. Perchè?
E poi come giocheremmo con il portoghese? Leao - Felix - Pulisic con Fofana e Rejnders a centrocampo? Leggerini eh, già prendiamo pochi gol così :rotfl:
JF sta nella zona di Pulisic?? Se si sono soldi buttati via.... o la dirigenza sa qualcosa che noi non sappiamo, altrimenti dietro la prima punta ma poi giochi con pulisic leao gimenez theo e chi difende???
tendenzialmente gioca sulla sx ma anche al centro
giocatore stratosferico quando è in giornata, negli ultimi anni si è un po perso; non so se al milan riuscirà a riprendersi
sicuramente ci farà comodo avere un po di qualità nlla 3/4 anche nelle rotazioni, considerando che abbiamo cmq i sedicesimi di finale di cl da fare
abbiamo preso anche sottil dalla fiorentina e venduto bennacer al marsiglia
mi spiace x l'algerino ma dopo l'infortunio non si è piu ripreso, abbiamo preso come sostituto il neretto del monza che onestamente non conosco
okafor ceduto in prestito al napoli; sicuro al 100% che fra 6 mesi torna indietro (se non lo ammazza conte x fargli perdere la panza che ha)
cmq alla fine credo sia stato un buon mercato di riparazione, fermo restando che i top 3 manager potrebbero andare a spazzare le strade di milano x me
Ci manca il vate … lui potrebbe dirci la verità
Prossimo anno Cambiaso al City per 60M quinquennale più opzione per il sesto.
A me pare che sto Kelly sicuramente e Veiga da rivedere sono proprio 2 tappabuchi per la situazione di merda che ha la juve in difesa.
Kelly inguardabile, Veiga insomma ce ne sono a trilioni come lui o meglio in itaGlia....
Vediamo sto Costa che però potrà giocare solo in campionato nella speranza che anno rientri Bremer, anche Cabal ma onestamente... vale il discorso di Kelly e Veiuga e magari si prende sto benedetto Hancho o come minchia si scrive.
soka
Gran secondo tempo :nod: Ci sono alcune cose da sistemare ma forse la quadra si intravede e con Kolo si è svoltati alla grande
Savona troppe volte in sofferenza, ci sta giovane e poca copertura dall'esterno avanzato.
Veiga a me non da sicurezza per niente.... Mi pare una bestemmia giocare senza Yldiz..
Kolo ha dato profondità e pericolosità alla squadra.
Concencioso imprescindibile così come Gatti e Thuram
Ma il napoletame che rischia il processo per plusvalenze fittizie? Non era solo la Juve cattiva ? Adesso quanti punti di penalizzazione prendono?
Tempo fa quando cacavano il cazzo alla juve postai proprio la merda che ADL aveva combinato con Osikoso... giocatori dal valore di 15milioni di euro che 2 anni dopo giocavano in interregionale ed erano padroni del proprio tesserino... o altri spariti proprio... Ehhh ma la juve è cattiva...
Ora vediamo come si risolverà la cosa, è dura dimostrare che siano valori fittizzi... la differenza è che Agnelli lo disse in un sms o una chat... quindi era visibile a tutti ma qua.... uno vende l'ammerda a 10 milioni, un coglione compra... zzi sua
Cmq ieri scandalo Lucca QQ che ruba il rigore QQ... Ma che rigore ha assegnato? Sempre peggio
rigore assurdo, senza nessun senso
per quanto riguarda Lucca, un po mi è venuto da ridere anche perchè il primo rigorista ha sbagliato 2 rigori su 2 quest'anno :sneer: ; cmq scelta giusta del mister di cambiarlo.
a me è un giocatore che piace parecchio cmq
Bel gol Maignan!
Importante è che ha segnato rejnders :nod:
Ma arbitro e Var che non danno rigore su Vlaocoso per spinta netta che problema hanno?
Quest'anno male male, tanti episodi e tante squadre diverse con decisioni (o non decisioni) pazzesche pro e contro.
La stagione arbitrale male male male! Io sinceramente non so più che pensare. Ma sinceramente non credo alla scarsezza della categoria.
Come sempre, quando ci si affida troppo ai geni tecnologici poi succedono sti casini...
Parma Bologna roba assurda, rigore inesistente ed espulsione sacrosanta.. il rigore dato all'Udinese ridicolo, quello non dato alla Juve uguale... Non ci stanno capendo un cazzo.... poi si falsano i campionati...
Al Bilan danno i rigori ma li sbaglia e i fatti mi cosano ho Pulisic....e il mio avversario Savic che però non ha schierato... speriamo gli entra il portiere della Roma così sooka