Ok ma ci sono da domani, il numero è (per chiunque volessi farsi una chattata con un matto) ICQ 234362505Quote:
Originally Posted by Necker
Printable View
Ok ma ci sono da domani, il numero è (per chiunque volessi farsi una chattata con un matto) ICQ 234362505Quote:
Hai ragione, ma sai io a offese rispondo con offese, di star qui a lasciarmi pigliare per il culo da 4 sfigati non mi va, rispetto chi mi rispetta, se in ogni post cè il necker demente di turno che continua a rompere, dopo un po pure io lo mando a quel paese... e cmq metà della gente chi sono? azha, necker e gala...Quote:
Originally Posted by Jarsil
Cmq sia Jars, tu stai facendo il tuo lavoro e non posso dirti nulla, però guarda anche quello che c'è dietro, cioè se mi incazzo lo faccio solo con certi elementi e non così "a gratis", vedi che ancora adesso dopo che tu hai postato continuano con le loro frecciatine idiote?
aho, ma non dirmi che li prendi sul serio davvero !!!!Quote:
Originally Posted by Kith
Qua ci vuole tanta tanta camomilla...
ma mi stai prendendo in giro o cosa? Adesso magicamente tutto quello che hanno detto "loro" è uno scherzo e io son l'unico che si "incazzava veramente" (tra virgolette perchè incazzarmi davanti a un forum non mi riesce :D )? ci credi forse solo te a st'affermazione :DQuote:
Originally Posted by Alkabar
cmq jars rispondimi :p
Quote:
Originally Posted by Kith
Liti da forum, al massimo che si può fare è rimanere incazzati mezz'ora perchè hai trovato quella che la pensa in modo opposto e che c'ha la battuta pronta più della tua. Ma poi non capisco perchè tanta incazzatura, tanto alla fine siamo tutti tra i 20 e i 35 anni, non è che stai parlando con chi sa chi, se ci becchiamo tutti a un bar finisce che diventiamo amici.
A proposito di questo discorso, SICCOME questo è il post più lungo mai esistito su questo forum (e su molti altri) io propongo di beccarci da qualche parte a fare una pizzata. Del resto stiamo qua a discutere tutti i giorni, vedervi in faccia potrebbe essere divertente.
Così a occhio e croce: Bologna e dintorni potrebbe andare bene, dato che è un centro nevralgico dell'Italia.
Intanto vi posto la mia facciazza di culo...
(quella è la mia ragazza, vi inculo tuttih se fate apprezzamenti !!!!!!)
Ahh ho capito maialone, quando fai post lunghi perche'
e quando li fai corti anche ...
asd
niente apprezzamenti , pero' potremmo attuare la vecchia regola di occhio per occhio, diamo la cittadinanza di alka alla sua donna e diamo il foglio di via a alka :rotfl:Quote:
Soooooookaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ehi e' arrivato silly, iupppppppiiiiiii
Alka, la tua donna ha la faccia perplessa in quella foto...
IOIOIOIOIO conosco Alka in RL ^_^ è un timidone.....
concordo per un news festival a Bologna :) io voglio black e Silly in camicia nera ihhiih
che ti aspetti, per conquistarla gli avra canatato romagna mia come serenata
:gha:Quote:
Originally Posted by Wolfo
Quote:
Originally Posted by BlackCOSO
Fasistaaaaa!!!!
si scherza ovviamente Black :kiss:
cazzo alka sei cambiato dal'ultimo raduno lol
Asd asd, adesso ho i capelli corti cmq.Quote:
Aho e postate le vostre foto !
Quote:
e fu cosi' che Alkabar, nonostante l'odio profondo che mi invade quando lo leggo, mi divenne piu' simpatico :lick: :lick: :lick: