ma quindi tu vuoi castare senza essere interrotto senza usare RA alla stessa velocità di uno che per far danni senza essere interrotto deve spendere 30 punti ?
Printable View
ma quindi tu vuoi castare senza essere interrotto senza usare RA alla stessa velocità di uno che per far danni senza essere interrotto deve spendere 30 punti ?
Col senno di poi a sapere che quello è un idiota e non usa né il pet né mezz né altro ma solo 1 tastino son bravi tutti.Quote:
Originally Posted by Kalgan
Nel momento invece becchi dl, becchi dl, tiri unint + dl, tiri camera e pareggi i conti, becchi dl becchi dl, tiri unint + dl, becchi dl becchi dl tiri unint + dl etc.. fino a pace all'anima tua.
Ah avevo tirato pure calderone al volo per obbligarlo a muoversi o interrompersi ma se n'è fregato altamente.
Guarda che RP3 non te lo regalano sai, ti costa esattamente 30 punti (guarda un po') e senza quello quanti cast fai? 4-5?Quote:
Originally Posted by [T]iaz
Io pago inoltre punti skill per tirare su witchcraft, danno inferiore al moc3, consumo di mana pazzesco e impossibilità di castare in queue.
Ma il problema ripeto non è il warlock che è stato nerfato e ci sta benissimo, ma il sorcio.
QQ sorcio sgraved QQQuote:
Originally Posted by Giovannino
Vabbè che vedi il gioco nell'ottica dell'1vs1, ma io dopo il banz0r tutti sti strego forti&proche vanno in solo a spammare morti onestamente non ne vedo.
Che strano :rolleyes:
Mica ho parlato io di negavista; il cabalista il negavista lo prende in TERZA spec, in seconda spec dispone già di un utility molto buona come malattia (e ha anche lo snare aoe in prima spec, mica male come utilities, direi).Quote:
Direi fortunati i cabalisti che almeno hanno la possibilità di scegliere diverse cose, e persino anche di speccarsi 3spec ed essere lo stesso dei pg
1) divertentissimi
2) fortissimi
Pensa che le corrispettive classi midda/hibba non fanno gli stessi danni, non hanno utility manco lontanamente paragonabili (il rune-debuffer può prendere negavista solo se specca 3spec, ma provato da me mi è parso un pg veramente cesso; l'inca mana non ha un utility che sia una).
Il cabalista a suo vantaggio ha:
1) lifedrain praticamente maxato sempre
2) debuff proprio danno (50% o 30%)
3) malattia singola e aoe
4) pet (con ml9 annesso, l'utile mana trick, la pet-speed e pet che chainstunna e procca merde varie, la ra del 5L che lo rende imbloccabile per 1 minuto, tutte cosette che un caba non le sente, chi le subisce le sente eccome).
5) snare aoe
6) lifetransfer (non ho mai usato pg con questa spell, non so se è utile o meno ma credo che è meglio averla a disposizione piuttosto che non averla).
7) negavista SE rinunci al debuff 50% body a favore di quello da 30%
Inoltre avere il lifedrain al 99% implica avere anche moc (alzi la mano il sorcio o il cabalista che non ha preso moc fra le sue RA), che MOLTO spesso non solo consente al mago di salvarsi le chiappe, ma magari sega anche uno o più avversari.
Il risultato è SEMPRE, qualsiasi scelta tu faccia, un pg coi controcazzi, quindi allo stato attuale delle cose un cabalista deve stare MUTO.
Come ti sta capitando spesso ultimamente, dici diverse inesattezze.Quote:
Originally Posted by Hador
Il cabalista di Evils è più o meno pari rank al mio inca, lui fa fissi 651 su hib senza custo, io facevo in genere sui 530-580 su alb (nelle stesse condizioni di resist, ovvero senza prete, cmq a 600 non mi risulta di esserci mai arrivato) di danno sempre molto variabile e che soprattutto non mi cura un cazzo (personalmente ho notato un qualche miliardo di volte che avere un lifedrain sarebbe stato molto piu utile del dd senza lifedrain, alla faccia di chi dice che non serve a niente.. ho da poco scoperto le pozze di vita, e sono utili persino loro che curano la metà di un dd di sorcio, e tanto basta); è così scadente l'inca mana che ho preferito speccarlo luce, che faccio gli stessi danni (e sono fissi), non perdo tempo coi debuff, consumo la metà di mana e ci metto molte più passive (e per l'uso che ne faccio il pb blu va più che bene).
Ah, 651-580 è diverso da 30 :wave:
Il mio (in realta e' di torque :nod: ) sorc rr8 su galahad non ha moc.Quote:
Originally Posted by krieg
a me fa schifo... serve solo a dare immunità al rootQuote:
cmq non ho mai detto che il caba fosse scarso o simili, anzao, il discorso l'ho iniziato in risposta a uno che ha chiesto come mai i caba avesse lo stesso dd dello strego (2.5 con lifedrain).
E ho risposto che il caba non massimizza mai il danno perchè ha altre cose più importanti/utili da prendere.
Da li è nata la storia...
P.S. io non ho moc...
ma scusa se il caba non massimizza mai il danno perchè il caba di evil fa 681 fissi? cioè non ti pare altino come danno ?
dd snare aoe inutile..ok chiudo qui ^^
Quote:
Il fatto che siate pari rank non significa abbiate uguali passive, bisogna vedere come ha speccato le ra sul caba evil.
dubito che l'inca di krieg abbia tante attive..
be lo è in definitiva, in quanto se i nemici hanno già subito un root aoe(che è sicuramente meglio dello snare) ne diventano immuni, e anche malattia aoe snara, ma ha anche l'effetto di dimezzare le cure. In teoria può essere utile, in pratica usi altre cose migliori(root e malattia sono una spanna sopra), in oltre ha pure anche un tempo di cast lento.Quote:
Originally Posted by Steven
x fugare è utile, se tiri malattia + snare non se muovono, sto pensando adesso a quante cose può fare 1 cabalista trispec.. me so innamorato rerollo alb troppo bello pd
lo snare è anche lui diminuito da determinazione?
Non e' dd snare, e' snare e basta. Ed e' affetto da determination.
Prova cmq a giocare su alb, poi fammi sapere :nod:
in sto momento sto postando dal pc muletto, devo aver freezato il procio del pc grande quindi daoc x molto tempo sarà solo un ricordo :(
perchè è 8L ad esempio... poi non conosco la sua spec, ma se ha il debuff da 50% ci arriva isi.Quote:
Lo snare aoe fa più danni che altro... se lo tiri per primo dai immunità al root, se lo tiri dopo non entra perchè hanno immunità.
Poi voglio vedere come scappi con un pg senza velox tirando lo snare... giusto in 1vs1/2 contro dei niubbi senza velox... ma allora facevi prima a stenderli.
Poi se tiri snare e malattia e quelli non ti hanno preso, beh allora non è merito del caba, ma demerito loro lol.
Che il caba sia un pg completo ok, ma ora non esageriamo eh^^
deedlit lo tira sempre x kitare il treno assist e spesso e volentieri funge ^^
allora è niubbo il treno assist mica altro^^ tra det carica e robaccia lo snare lo vedo di utilità 0, sopratutto perchè brucia un root aoe o i root singoli
lo snare aoe rulla, soprattutto quello dell'eretico
provate per credere
:nod:
Il cabalista di Evils è 9L, il mio inca pure, e quando ero mana 651 fissi a DD non li ho fatti MAI (anzi, non solo non li ho mai fatti, ma non li hanno mai fatti nemmeno Nerol o Evia, che sono 11L entrambi, e entrambi, dopo diversi scambi di informazioni e pareri, respeccarono luce anche loro vista la paccosità del debuff+dd dell'inca; anche Koffuzza è 10L, luce anche lui, e del proprio debuff+dd ne ha un pessimo ricordo).Quote:
Le mie RA, quando ero mana, erano tutte passive tranne purge2 e mcl1+potere furioso1, da luce ho solo purge1 e mcl1 resto tutte passive.
Sei in errore, lo snare NON dà immunità al root, è il root che dà immunità allo snare.Quote:
Inoltre l'accoppiata malattia aoe + snare aoe può permettere al menato di guadagnare terreno per qualche secondo e andare fuori range melee, provalo e vedi quanto è utile (un eld attento usa queste spell, presumo anche un cabalista altrettanto sveglio).
Quote:
scusami ma ke ra hai e come sei spec? -.-
[QUOTE=...
Sei in errore, lo snare NON dà immunità al root, è il root che dà immunità allo snare.....[/QUOTE]
testando in duel lo snare aoe e poi il root, il root non mi è entrato per immunità, posso fare un ulteriore controllo ma ne sono abbastanza sicuro.
Lo snare aoe è descitto come un root 40% quindi è corretto che dia immunità al root 99% no?
Faccio un ulteriore test cmq nessun problema.
Quote:
auhauhaauhauh suka uhauhauha :bow:
EsTiCaZzI :sneer:
Snare AoE != DD AoE Snare
Il primo da immunità il secondo no (tipo il pet ice del teurgo che non danno immunità).