li trovi in ogni gilda dei maghi, solo l'alambicco e altri 2 cosi di cui nn ricordo i nomiQuote:
Originally Posted by Sintak
Printable View
li trovi in ogni gilda dei maghi, solo l'alambicco e altri 2 cosi di cui nn ricordo i nomiQuote:
Quote:
Originally Posted by Morboz
perche' se su 100 persone 98 dicono che e' un capolavoro e 2 no sai com'e'
Per Alchemy si usano:
- Mortaio & Pestello (attrezzo di base)
- Calcinator
- Alembic
- Retort
In pratica gli altri 3 servono uno a migliorare tutti gli effetti, un altro migliora solo gli effetti positivi e l'altro ancora diminuisce gli effetti negativi.
Poco ancora e divento Master in Alchemy. :nod:
e una di queste 2 è morboz che notoriamente non capisce un cazzo :point:Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Acheron
asdasdasdasdasd
Che figata cmq ora ho portato martin alla roccaforte degli imperiali, ora son entrato nel loro ordine, mi han regalato la katana ubbah, l'ho incantata con la prima sfera del primo portale:
l'ho chiamata: Katana del pwning estremo asdasdsdasdasdasdasddasasdasdasdsdaasd
poi ora ho la mucca da monta figata sto gioco.
Ora credo girerò un po a comprare qualche incantesimo 50 in evocazione asd.
ps Ma anche le spadate a vuoto alzano lame?
Che pirlata mettersi alchemia come primaria. Inutilità allo stato puro. A portarla a 25 ci vuole niente.
A VUOTO ALZI LE SKILL Athletic e sneaking o castando per aprire porte piu dure del tuo livello. Con le armi devi spadare qualcuno.
A portarla a 100 poi che suki :D
Quote:
Originally Posted by Drako
warriormage la mette in auto come primaria :rain:
capito, quindi anche con le palle di fuoco di distruction è la stessa cosa?Quote:
Originally Posted by Triagon
raga cazzo fo? un arma che procca 5 danni da fuoco o un anello che fa 15 metri di luce asdasd, la luce è na figata però la spada penso sia più utile :\
si ma nn e' brutto. ho detto ke mi ha rotto le palle. il fatto ke manca il multiplayer stanca secondo me....
Quote:
°_°
omg mobroz
hai perso i -10punti che avevi :|
shagauz consigliami !! asdasd
Idem per me, non me le fa pur abilitando lo stamp -.-Quote:
Originally Posted by Ged
Io continuo a non capire il combat corpo a corpo.. Ma sono io negato o fa merda proprio? :gha:
sei te negatoQuote:
@kith cosa devo consigliare ?
Magari una spiegazione farebbe piacere..Quote:
Originally Posted by Shagaz
oggi me so fatto una classe tank scudata ke ho kiamato paladino con alterazione e recupero e me so fatto umbra a level 1 -.- nn mi piace sta cosa ke i mob livellano con me. nn e' karino avere completino umbra a level 1 e oneshottarmi la gente nell'arena, infatti quel char l'ho deletato
Ma kome kazzo skrivi!!1!Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Faramjr
nn me pareva incomprensibile :nod:
Quasi quasi comincio a diventare figoh :confused:
Elmuccio e gambali nuovi con bonus. Elmo con individua vita costante 65 piedi e gambali fortifica energia 35. Poi l'anelluccio che mi ha regalato la tipa della quest con 8% rifletti danno e 8 forze mi ha pompato ben bene i punti peso :sneer:
http://www.hostfiles.org/files/20060...1-41-02-70.jpg
come si fa a pannare? :sneer:
cmq questo so io
uauau sta sera posto la mia fotina
Morbo ma che stai usando lo scudo cerimoniale di una teca della gilda dei guerrieri di non ricordo quale città ? Ha armor 1 :look:
kith prenditi l'arma.. di anelli ubbah ne troverai di migliori, e poi la cosa figa è che l'incantesimo della luce te lo puoi comprare se vuoi..(e costa pure poco)
ieri ho scoperto una cosa.. faccio un esempio
se io uso in un livello solo una skill, ad esempio evocazione.. faccio 10 punti in evocazione, quindi livello.. una volta che dormo mi sveglio e mi fa distribuire i 3 punti nelle varie stats..
ecco a quel punto accanto ad ogni stats ho un valore che è proporzionato a quanto è stata usata la stats.. nel caso di evocazione avrò int+3 ovvero se lo alleno mi da 3 punti e non il canonico 1.(è un esempio: mi pare se non sbaglio che int regga evocazione)
e non fa distinsione tra primarie e secondarie..ad esempio ieri volevo farmi fico con un conte..e ho fatto parecchi punti in oratoria (ab. sec.) eppure al livello avevo personalità+3. quindi ora sapendo questo, finalmente posso aumentarmi il mana :D
ma xkè alchemy come primaria è sbagliata drako ? dipende imho se si vuole livellare o no..io come primarie ho messo sto giro skill che uso parecchio cosi salgo infretta..(e ho messo skill che si basano sulle stesse 2-3 stats :P ) tra cui alchemy (quando voglio ingredienti, seguo qualche cittadino gli rubo la chiave e mi faccio un giro mentre dorme a casa sua..e gli magno tutto :sneer: )
si i punti a fine livello dipendono da cosa hai expato in quel livello
Drako capisce una sega. :sneer:
Io ho Alchimia fra le primarie, ed è stata la skill che mi ha permesso di livellare + in fretta di tutte le altre: all'inizio andavo in giro con gli strumenti, prendevo ingredienti comuni e facilmente reperibili e facevo pozioni al volo (tipo carne di zoccole di fogna, pane, ecc.). :nod:
anche se non è tra le primarie puoi far la stessa cosa :nod:
cmq drako non capisce un cazzo :nod:
Liv 13 e ho droppato una spada 1h strafiga e strapotente :P
Captain e qualcosa che ora nn ricordo stasera se mi funzia cmabiamento .ini faccio screen.
pugnale quando diventi capo della mano nera > bazooka
mo vestito come rambo fo i duelli in arena
fkdpwnd
no drako ha tipo armor 12 :nod:
imo la migliore spada e' quella di umbra che uso io! inoltre ha praticamente cariche infinite xke ruba le anime
e' la stessa che uso ioQuote:
caruccio sto gioco ;)
Quote:
beh a vedere lo screen nn mi sembra che a rubare le soul ti si ricarichi l'arma che le statistiche fanno vedere che e' mezza scarica.
e cmq il soul trap dovrebbe far caricare le gemme non l'arma, percio' al di la del ottimo dps il cast che ha non mi sembra faccia danno.
ma la mappa come la apro ? :|
TAB per aprire le stat, e clicchi sulla bussola..Quote:
Originally Posted by Sjath
Ma c'è un modo per giocare in terza persona? Per tirare con l'arco devo necessariamente andare in prima, per mirare.. ?
Quote:
C'e' un mod ora nn ho link ma se cerchi trovi che ti fa avere il mirino anche in terza persona.
Il che può essere controproducente. Livelli al volo con alchemy invece che con le abilità di combattimento. E cmq imho, visto che alchemy si alza isy, è meglio lasciare il posto ad acrobazia, atletica o cmq altro.Quote:
Originally Posted by Galandil
Shagaz è un gran frocio !