ma finita la mela c'e' lo stecco da leccare :drool:Quote:
Originally Posted by Brendah
Printable View
ma finita la mela c'e' lo stecco da leccare :drool:Quote:
fiurry e quella volta che ti sei fatto segare vicino ai legionari a hadrian in apertura inc tipo in 5 sec ? :D
manco era tua la sw asd solo te sai come hai fatto a morire :rotfl:
brendah non scassa!:D hai gia' i pg su lance quindi vieni qui che gli altri nn ti vogliono bene come noi asd :kiss: , poi vuoi mettere? un cico sul druido! :elfhat:
cmq Krag ( ungrim ) nn e' flammer e' solo particolarmente gay nn ci si deve fare caso :D ...cosi' come indi :D ...che ci sia qualcosa fra loro? :eek:
/ponder
p.s.: il moc solo 1 dei due guari lo aveva ghgh basta basta la smetto! nn replyarmi ghgh grama
Quote:
Originally Posted by Keope
eddaje ! :sneer:
frocio del caSSo che fai mi pisci :gha:Quote:
Rizlax
:oro:Quote:
Originally Posted by Fiurry
tornassi a giocare brutto merdone, qualcosa si riesce a tirar su..Quote:
Originally Posted by Ingirird[KL]
tornaaaaaah brandah :bow: :bow: :bow: giuro ke ti faccio toccare le tette di keope:confused:Quote:
Uno shammy rankato senza moc?:DQuote:
And this thread's still going!
Sup Brendah, sorry you're still buttsore, but it's cool. I :love: all you Itallians.
Especially Keope. ;)
And after reviewing some fraps from lately, I've realized there should be no reason for me to be alive during most of them. I sucked up positioning like whoa. :ach:
bhe sti ultimi giorni sto giocando di piu mi sono fatto 150k di farming..
:angel: a camping
Quote:
Originally Posted by Gramas
uno sciamano credo che prende moc 1 al 2l0....
io direi ke lo shammy prende moc a 1l5 ...
Quindi i moc erano 2:asd:Quote:
Originally Posted by Ungrim
cmq ironia portami via:rotfl:
vabbe soka :awk:Quote:
cmq alaxe te nn sei proprietario delle mie tette quindi nn permetterti di prometterle a nessuno!!! ...solo perche' te le ho fatte toccare quella volta, dietro il vendor...ehm...vabbe lasciamo stare :drool:
cmq per non andare ot che se no si arrabbiamo posso dire...
beh si alla fine della fiera fiurry e' proprio scarso altro che cotica asd
bhe ... si , posso confermare :devil:Quote:
@Gramas
Vincere con ra dump...........
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Con te è bastato (x ben 4 inc diversi) un grapple a inizio inc x farti scoppiare tipo 2k loc dai tuoi chierici con 4 DD del runemaster.....
ci sono quelle scene da pro player nei video???? hahahaha sei uno spasso...:laugh:
Cmq si vorrei vedere questi video di cui parli dai...............perchè se a me una cosa da fastidio invece.....è la gente che spara proprio cazzate.....
@ cicul
"ad indipendent nn dico nulla, solo che m'è scaduto tantissimo come persona. ci vuole coerenza, e la differenza tra quello che dicevi/dici su msn o in ts, e su un forum è a dir poco abissale."
sicerametne parlando......non capisco proprio a cosa ti riferisci......................
My cleric RA dumps. MCL ON INC, YOU'RE ALL DOOMED!
hahahahaahQuote:
Originally Posted by il Solo, l'Unico
:rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by il Solo, l'Unico
non uso il mio pg da tipo 4 mesi ma hai ragione mi hai fatto scoppiare bye grapple:rotfl:Quote:
Originally Posted by Indios
Vorresti forse negare che tiravate tutte le RA in inc contro un gruppo 3l(di questo non mi importa molto,ma bo vincere bye rank sai che bello lol)vuoi forse negare che siete morti più e più volte contro un gruppo 3l?
ripeto,morte contro un gruppo 3l a + riprese(dumpando RA ovviamente:D),trai tu le conclusioni,a non eravamo forti,metti anche questa nella tua equazione per vedere quanto uno vale:>
Quote:
bhe le ra le tiravamo per forza dato che le avevamo...che cosa dovevamo fa scusa??:)
che significa poi per te morire piu e piu volte??cioe gli inc erano pure carini per carita ma avremmo perso a di tanto la media di 1-2 inc su 10(e mi tengo largo dato che quando stavo connesso io ne avremmo persi si e no 2-3 in 2-3 mesi tra cui 1 usavo lo skald io lol) e soprattutto stai postando su un forum dove meta gente gioca su lancelot e quindi gli spam li leggevano tutti sia i crimson e sia muccolo&soci sia i ta e i maybe tomorrow......detto questo non dico mica che eravate scarsi e noi siamo uber(anche perche non vedo chi ha iniziato a tira fuori ste cazzate) dato che il divario tra gli rp c'era(come c'è stato cmq costantemente ed in senso opposto tra noi ed altre gilde da quando siamo su lancelot)ed avete smesso di gioca quando iniziavate ad essere di media 6-7l quindi amen.....e cmq non è che sia impossibile vincere gli inc 4l vs 9l dato che le ultime 2 settimane ci siamo fatti praticamente quasi 1 milione di rp incando tutti gruppi media 8l e + quindi non vedo perche sia un motivo di infamia aver rellato 1 inc ogni tanto contro di voi......
e cmq sottolinio che questo genere di discussioni sono fuori luogo soprattutto perche cosi facendo stai tirando in mezzo molti a cui non frega nulla di sta storia....
Sei troppo calmo ungrim, non ti riconosco :sneer:
Per le ra ti assicuro che in questo gioco non avete motivo di non tirarle,solo che a me personalmente da un fastidio atroce doverle usare,anche se magari mi muoiono 1 o 2 char contro gruppi + bassi del mio(e poi nn averle magari contro gruppi + grossi che stan girando in quel momento).Onestamente finkè ho giocato io penso ci sia stata solo 1 sera ad agramon che ci avete piallato isi 4 su 5 ma avevamo giusto 3 o 4 5l ancora.Il fatto di "infamia" è che mi ha fatto ridere quando io non giocavo ancora che nn ero manco 50 a rank 1 o 2 tiravate tutte le RA,questo fà pensare cosa sarebbe accaduto a rank "simili".Quote:
Originally Posted by Ungrim
Poi o,che segavate gente rank8 con un gruppo rr basso...sai gli rp che ci han dato a noi ADE fs dragox e soci,insomma normale secondo me..
Quote:
Originally Posted by Drako
e dura rispondere a certi post senza tira in mezzo gli altri nod che non c'entrano nulla con sta storia....
punto 1: si gramas x 3 o 4 volte successiove se lo ricordano tutti perchè fu un idea di elka....partire subito a istagrapplare il menestrello a inizio inc....perchè vedevamo bene come si muoveva ed era una mossa efficace.....Quote:
dopodiche se non eri te a giocarlo ora capisco come mai dava così fastidio per dover cercare una soluzione x eliminarlo istant subito....dato che non era mai stato un problema.... (ecco la mia equazione x capire quanto TE vali)
punto numero 2: certo ovvio che quanche ra la tiravamo.....che cazzo di discorsi sono scusa mo uno ha rank e non tira le ra perchè deve dimostrare cosa? avevamo una media di 10 9 rank come cazzo li spendi i punti?
poi che fai incontri albion 3L e dici no dai mi fanno pena facciamogli credere che possono vincere non tiriamo le ra.... bho non so se stai scherzando o stai a parla sul serio...
Poi ti ripeto ...... saremo morti si e no 3 o 4 volte contro di voi in totale.....di questo non me ne vanto non me ne frega un cazzo attribuiscilo al rank attribuiscilo al dumpaggio di minchiate che stai a spara......ma per piacere smettila con le cazzate che come dice elka se vogliamo parlare di fatti.....gli spam li leggevano tutti quanti i qui presenti su sto forum....
ps. ma il così da te chiamato ra dump.....non è x caso la scusa che TI (TE TU YOU) serviva per dire...cazzo ci hanno stirato......eeeeehhhhh....colpa delle RA
----> :point: :rotfl:
lol quella sera ad agramon su 5 volte 4 volte abbiamo vinto isi e 1 volta ce ne avete segati parecchi ed abbiamo vinto per le ra.. e allora??do sta il problema???...Quote:
sarebbe accaduto di che??...male che va respeccavamo le ml e le ra o il setup per segare apposta a voi come lo avevamo fatto prima con i legio e con gli stigmata...se la juve vince col treviso 1 a 0 che vuol dire che e scarsa perche doveva vincere 5 a 0??...se volevi vede che succedeva continuavi a gioca invece di fa certi reply assurdi....
noi i rank ce li siamo fatti che quando eravamo 5-6l ci stavano diverse gang italiane forti che erano media 8l e + .. ci stavano gli americani con i gruppi con 4-5 lord(i tk)....non e che quando rellavamo andavamo a postare che vincevano solo con le ra...ed anche adesso che abbiamo riniziato con meta gruppo da 0 rp e l'altra meta media 6l ed abbiamo incontrato tutti gruppi piu alti(solo di italiani ci sono gli hibby di kario che so media 9l..i ta sono rank 7-8l...i crimson+alaxe che hanno dei rank quasi superiori a quelli dei bt in pratica..i maybe tomorrow pure loro sono sull'8l e piu..)ed in 2-3 settimane abbiamo quasi rankato il 6 giocando praticamente 3-4 sere a settimana max...ergo rank qua rank la blabla ra fanno solo ride come discorso...
Ma che scusa sai quanto mi fregava:rotfl:,non tiravate qualche RA ma tutte,ma questo mi importa di meno,xò sai quando uno tira tutto e laltro non cha un cazzo e il primo perde..:D,grapplare non grapplare cero non cero,fatto stà che fino a che ho giocato io non mi pare proprio di averne prese così tante da voi,dai gimps si(non dico che eran forti per carità xò abbiam sempre o quasi sukato),da voi non credo proprio.Quote:
Ungrim a me frega poco,la juve vince contro il treviso xkè si compra gli arbitri cmq:rotfl:
Ma ho mai postato blabla vincevate per le ra cazzi e mazzi?io mentre giocavo postavo 1 sega proprio xkè volevo vedere cosa sarebbe accaduto + in là,peccato che + in là in un server così io non ci vado
Ma come quà ero scarso,poi siccome non usavo il pg io,è diventato forte?:rotfl:Quote:
gilette mac 3 power nitro owna
vabbe allora hai idee diverse da tutti gli altri player dato che pure dekov verminitalon qqorton e shalok sylwester e soci so scarsi e l'unico skillato sei tu dasdQuote:
vabbe mica erano seghe lol,avevano ottimi players per carità...xò un qqorton non fà un boomer,dekov non fà un septina e sylwester non fà un demodar e via via scorrendo...una cosa è capacissimi,una cosa è "forti":D
ma i Bt so scarsi infatti, per perfectarvi serviva il mio UBBAH savage in party a irridere i due merce!!11!!1!!1!! :sneer:
(scherzo btw eh so vecchio ormai non tirateme nel flame)
grama coi gimps avete vinto 1 volta in tutta la storia della vostra gilda :)
lo so perche' viico suko e sendandomi mi disse blabla tutti afk che puo' essere vero o no nn mi frega ma da qui a dire che son scarsi...certo hanno rank paurosi, ma scarsi nn sono...
poi vabbe ti ostini a dire che tutte ste pizze da noi nn le hai prese asd...avrai fatto giusto 6 inc contro di noi ( 5 di agra di cui parli e l'altra te la do bonus ) evidentemente.
poi che vuol dire che al 3l usiamo tutte le RA asd...ci sono le si usano nn ci sono nn le si usano, nn ci siamo mai fatti problemi di risparmio ( fosse per krag tutte le RA attive dovrebbero partire nei primi 30 sec di inc a prescindere -.- ), poi tanto di gruppo c'eravate solo voi di nemici quindi nn correvamo il rischio di nn averle contro altri :)
se pensi che poi all'8l ci avreste battuto isi allora son contento che ti senti cosi' pro da affermarlo ma te ne sei andato prima quindi taci e prendi atto che cio' nn e' successo :D
bella cmq la metafora di krag di juve-treviso, direi che rende l'idae ;)
vabbe questa e' l'ultimo post che faccio su questo thread, nn ci saro' per una settimana, quindi se per caso mi tiri in mezzo sappi che nn ti rispondero' :cool:
auguro piu' daoc e meno pugnette sui forum a tutti! ( e approposito ringrazio dio di nn avere la possibilita' di incare e killare i gimps su mid, indi sa perche'!!!! )
Ma dove arriva la faccia tosta della gente? ma ti rendi conto che la stai tirando avanti dai pagine e pagine dicendo d aver vinto 2-3 inc in mesi? e poi a chi lo stai dicendo lol! stai parlando con gente che con pg 4L in gruppo (seppur giokando in maniera non da tutti apprezzata) sta mandando in altrerio sklerosi gilde come: la mia in kui penso ke il rank + basso sia 7.... quella di alaxe kon 2 supporter 9L e dps powwa... TA e tutta l'esperienza ke han in fatto d 8vs8... c'è gente ke si sta facendo artefatti.. si rifà i tp si inventa tattike mai viste e kontinua a sokare dai BT (parliamo kiaro dopo 32pagine) kon rank 4L in gruppo e te kontinui kon sta farsa "v ho killati un paio d volte" o "v ho killati al 3L quindi dovete star zitti"? mamma mia hai fatto il tuo tempo... skoppia fai qualkosa ma mollala...Quote:
Quote:
e una rondine nn fa primavera^^
okok questo era l'ultimo :D
la juve però se compra gil arbitri!!! :sneer:
:rotfl:Quote:
oh gora, sett prox aperitivo in quel di Milano mi dicono!
Non ho letto il thread (francamente non m'interessa) ma ci tengo a precisare che tu, Gramasz, sei un coglione, e su questo penso ci sia poco da discutere. Hai smesso di giocare facendo credere a tutti che chissà che problemi avevi e si scopriva loggavi spesso e volentieri su exca/Deira, eh bhe, ci voleva chissà quale coraggio a dirlo apertamente, manco fosse un contratto di lavoro.
Sei uno dei giocatori + inaffidabili che abbia mai incontrato, una vera puttana da server, di quelli che se ne sbattano proprio di tutto e di tutti e che si credono sto cazzo sfavando i coglioni a dx e sx.
E mo te ne esci con ste puttanate vecchie di mesi perchè evidentemente non c'hai proprio un cazzo da fare.
Sei senza speranze
e?apparte che avrò giocato 1 mese su lance,2-3 inc se li saranno sognati.Per quello che fanno adesso poco mi fregaQuote:
Originally Posted by nortis
Marphil vi ho lasciato il pg,perma rinnovato ed è ancora lì,di + non sò che fare,a distanza di MESI(per la precisione 2 settimane fà) ho ripreso su exca visto che nn giocavate,non mi pare io abbia mai sfavato a nessuno replyo solo a tono e ti ho anche spiegato nei dettagli i problemi che avevo e che ho ancora sperando capissi,evidentemente no.Poi o pensa quello che ti pare,io sono quà per parlare