:o
Printable View
:o
insomma il pvp sui server normali è un misto fra merdaistanziata capture the flag / team deathmatch e assedi che spero per chi ci giocherà non saranno troppo laggosi :nod:
il server pvp invece se sarà come in beta, sarà il ganking paradise :sneer:
nulla di nuovo sul panorama videoludico cmq
ok quindi server pvp in caso..ma è stile ultima online che puoi pkappare dovunque vuoi?
quindi?na roba giocabile per 5 anni tipo daoc o roba da cestinare?
se volete essere permagankati fate pure pvp :sneer:
Ma l'open beta quando inizia?
Il server pvp è fortemente sconsigliato, dovendo expare tutti nello stesso server ed avendo le zone di repop non protette da niente e con i punti di zooning lontani si viene anche camperati.
Gli mmorpg sono giocati da troppi biNbiminchia nutellosi che si attizzano a killarti mentre fai i mob per ficcarsi in un server pvp a gioco appena uscito.
A me un pvp worldwide piacerebbe pure...
a patto che:
- nelle città ci siano guardie stile bruiser a booty bay/gadgetzan & affini, perchè se io voglio cmq pkappare, è giusto che ci provi a mio rischio e pericolo e venga eventualmente (probabilmente) asfaltato dalle guardie se non sono rapido/abile a dileguarmi stile Assassin Creed
- ci siano cmq zone/spot franche in giro per il mondo, soprattutto dove si questa. O perlomeno un sistema che disincentivi il camperaggio continuo fine a se stesso (posso capire 1-2 kill, ma persistere nel tenere giù in zerg un solo pg non è certo divertente e non dimostra affatto skill)
- ci sia una "lista nera" di eventuali pk con taglie sulla loro testa! Magari per particolari pkappaggi, tipo kill di grigggggini (Tanek fuggitivoh mode :sneer:) ripetuti o cose di questo genere
Insomma un server pvp non è che deve avere meno regole di uno normal, secondo me proprio per la maggior azione promessa deve avere più paletti fissi, in modo che la gente sia spinta a un pvp globale onesto e di ruolo (l'assassino si comporta da assassino, il cacciatore di teste da cacciatore di teste, ecc.)
Vedere merdatine stile pvp server di WoW, dove ioioio ho il pg 70 e ti campero il tuo 44 perchè mi va... e poi non c'è un vero worldpvp objective per i settantati mi farebbe propendere istant per un server normal -.-
Eccomi :nod:
poco fa sul server pvp con un assassin.. mi gankano in 2 del mio livello mentre facevo una quest.. e dico ma guarda sti 2 froci..
dopo un paio di minuti li ritrovo.. li seguo per 10 minuti da hiddato.. e alla prima occasione che pullano dei mob.. arrivo da dietro pim pum pam e a casuccia:)
il full pvp è così :banana:
ma il gioco è buono?siete ancora sotto dna?
Il full pvp penso sia come il pvp di daoc.. uguale. Figo :nod:
shartel oltre che fanboy sei pure qqer?
cazzo devo reskillarti asap voglio gustarmi il megaQQ :rotfl:
e dove mi reskilli scusa :sneer:
sarà che a me piacciono gli scontri veri, i backstab mentre qualcuno è magari a metà vita con 1 mob che gli sta a suonare sberle li lascio agli scarsi :sneer: poi oh se ti diverti così che te devo di :sneer: ti sentirai figo dopo :sneer:
Cry more :nod:
Il meglio per fare reskill/pullkill è city of heroes, ci sono gli emote più fighi in assoluto da spammare sul cadavere.
Tipo questi:
http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...TE_CHICKEN.gif
http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...IBAL_DANCE.gif
http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...GUE_REASON.gif
http://www.the-swarm.org/Emotes/Mant...SEARCH_LOW.gif
http://www.the-swarm.org/Emotes/MantidMote/TEABAG.gif
sarà che io non ci trovo gusto a killare uno senza che questi rappresenti una sfida seria
se voi vi divertite così, liberi di farlo :>
emotare qualcuno dopo averlo ucciso però spacca :nod:
cmq contro il reskill nulla in contrario, se vieni killato sei coglione te che vai a ressarti quando c'è ancora il killer vicino il tuo cadavere :sneer:
non ho bisogno di killare la gente in exp, ma se è world pvp che sto facendo, lo faccio.
la scusa del "eh ma sto expando" non funzia :sneer: sei su un server pvp
basta aspettare che finisce il pull :sneer: e la scusa non varrà + :nod:
se vuoi finire il pull vai su un server pve no? come ho fatto io su wow per parecchio tempo, essendo interessato principalmente al pve.. poi cambiando "inclinazione" so andato su server pvp :nod:
Cry more noob! (cit.)
:sneer:
Secondo me è una discussione sterile.
L'esperienza di daoc insegna..perchè,parliamoci chiaro,non esiste altro mmorpg con pvp decente:i server pvp sono sempre stati vuoti ad esclusione di mordred che si è riempito solo quando è nato l'8vs8 li per poi svuotarsi quando è morto.Per non parlare di project camlann dove la gente che stava li da anni ha incominciato a qqare perchè perdeva a mazzetta dagli 1l.
quindi direi che il cry more noob si addica di più al classico giocatore da server pvp in linea di massima...che non è capace di tenere una sfida non dico seria ma quanto meno interessante
competition is the best part of pvp-fights.
ma quindi una cosa esclude l'altra?
:sneer:
ah sia chiaro, io non sono il tipo che killa\reskilla gente a caso
kill 1 volta quando paga e bon
poi ovvio se mi rompono il cazzo ne pagano le conseìguenze :sneer:
cio non toglie che sono consapevole dell'indole umana, e se vado su un server pvp accetto le conseguenze :nod:
Ma cosa?
Mordred ha tenuto sempre minimo 800-1000 chars prima dell'uscita dei classic, ovvero fino a luglio 2005.. quando sono usciti i classic si è svuotato e per mesi nn ha superato i 200-250 pg.. c'è stato un periodo, durato poche settimane, in cui s'è ripopolato, ma è durata poco
L'esperienza insegna di: si
Si ok ma fino a quando la gente non ha iniziato a spostarsi li per l'8vs8(estate 2004) non mi pare ci fosse molto da fare.Era un argain con il triplo delle persone...con un paio di gilde che si scontravano a manetta(banda?legend?)
veramente è quello che loro han fatto a me eh.. ero io che expavo per cazzi miei e mi han beccato in 2 coi mob addosso..
poi ho restituito pan per focaccia.. per il resto se vedo gente che expa non ci penso nemmeno a toccarla.. l'80% della gente su quel server gioca come fosse pve e lascia in pace gli altri.. + o meno come era su wow i primi tempi sui server pvp.
vabe cambia il soggetto ma il concetto sempre quello è :p
cmq l'unico gioco con un pvp globale fatto bene era Ultima Online, per via di tutte quelle limitazioni che si avevano se si voleva pkare la gente...stat loss, perdita di equip, murderer status etc...
se tutti possono ammazzare tutti senza ripercussioni, è una merda e basta.
:rotfl:
Un bel pvp l'aveva lineage 2 :rotfl:
Segavi uno diventavi rosso poi ti zergavano e droppavi il 99% della roba che avevi , il che aggiunto a quanto era facile riprocurarsela ha fatto apparire i primi pk-pvpers dopo 8 mesi , ma io avevo già smesso :afraid:
ultima a pkappare nn lo batte nessuno
Si ma tra il dire questo e il dire "I SERVER PVP SONO STATI SEMPRE VUOTI" ce ne passa..
Argain era semivuoto perchè laggava
Camlan fino all'uscita di wow prima e dei classic EU (dicembre 2005) faceva 600-700 pg FISSI
Mordred fino all'uscita di wow prima e classic US dopo (luglio 2005) faceva 800-1000 pg FISSI , con picchi da 1500 nel 2004.
Non mi pare proprio che son stati sempre vuoti.
Gli 8v8 non c'erano, questo è sicuro, ma i pvp nn sono mai stati per gli 8v8. Andavi a toa e trovavi cmq gruppi (non per forza da 8, magari da 4, 5 o 6) che si scontravano, andavi a hib o a alb e trovavi lo stesso.. insomma io su mordred ai tempi d'oro mi divertivo. Certo se dovevi partire da 0 e farti tutto il pg nn era cosa semplice, magari ci impiegavi mesi e mesi, però se avevi una gilda seria il divertimento era assicurato.
Ma na cosa, come mai molti betatester sono ammessi solo in giorni specifici tipo la odmenica per 3 ore, altri giocano sempre?
L'ho visto a casa di un amico e se esce veramente il 20 maggio magari lo prendo pure ....
Se esce in concomintanza con WAR penso che lo snobbero' :D
se aspetta war per uscire penso che diventerà old come gioco :sneer: