Ho fatto 2 match con la stessa persona, 1 perso, l'altro è crashato mentre vincevo, boh :scratch:
Printable View
Ho fatto 2 match con la stessa persona, 1 perso, l'altro è crashato mentre vincevo, boh :scratch:
Ah allora probabilmente eri il primo dei miei match.
Ho goduto troppo, ho battuto Kabuto+ Shizune..che sukata ha preso il tipo,io stavo con Tenten Haku e purtroppo Choji..
Maremma maiala con l'acconto a cazzo becco tutti gli scarsi e con l'altro no ma pz:swear:
ho provato un setup con ino haku e shikamaru so al 7 turno e non me se ricarica il bianco non posso fa nulla solo bloccarlo
ho vinto al 12 turno
vabbe son qua in uni ho fatto fare una partita random ad un mio amico... e si trova contro luceen rank 15 -.- scusa luce ma ho fatto alt f4 per fa una partita normale
Buahahah naruto mania anche all'università :metal:
hahahaha.
Cmq Haku + Shikamaru = cit :confused:
Aggiungici Sakura che con 1 verde ti stunna singolo e GG
Si anche Tenten, ma cmq richiede attivazione, Sakura no, ti stunna così GG
cmq secondo me i conti dei danni so bug mo con kiba fo il dot contro naruto e sasuke a 12 e 15 di vita entrambi alla fine dei 3 turni so rimasti tutti e 2 con 1 sputo e so crepato quando dovevano crepare loro
Hai per caso notato se avevano Sharingan e Shadow Clones attivi? Quelli riducono il danno eh
Mmm si in effetti è vero..boh strana sta roba..
Poi anche la cosa di haku dell'invulnerabilità se mi rimane 1 turno perchè mi possono attaccare uguale bho
A volte sto giochino sblocca.. E' un peccato
Ieri con Gaara, passati i 2 turni della gabbia di sabbia so riuscito cmq a shottare il tipo che era imprigionato.
asd sto a fa ino shikamaru haku partite interminabili
mo suko contro rhelbe
ma che suki :p tutto chackra bianco pd e pm :sneer:
mo questa me la spieghi -.-° avevi due sotto 35 di vita, ho sparato la bolla da 15 di neji + i coltelli di tenten da 30 e ti so rimasti tutti vivi..
cmq lol@chackra bianco.. ne ho 4 mo :|
io non riesco a finire la quest dei 5 scontri con temari e shikacoso , arrivo sempre a 3 o 4 vittorie poi o becco uno con setup serio o faccio uno scontro monochakra e perdo sistematicamente
1000 volte piu' facile la quest del ciccione >.<
Mica tanto,io mica riesco a vincerne 5 di fila con Choji :cry:
nono la bolla l'hai fatta dopo e mi hai killato tenten.. son sicuro quando ho sparato quella combo tutti e due quelli sotto 30 non avevano difese..
cmq vabbeh, pure l'ultima occasione andata a puttane, ho solo chackra bianco :|
aoh io non posso fa nulla
tanto non ricarico il rosso... l'unico con cui ti posso menare :p
asd pure a me serve il rosso
a poi se tu metti sempre l'ivulnerabilità io come cacchio fo a colpirti mo questa va a culo
cazzo quanto si è nerdizzato pazzo, vabbe ora dovrei ritrovarmelo contro prima o poi :P
cmq oggi divento hokage se non fo stronzate
niente anche con il chakra non me fa attaccare
te lo dicevo che finiva a culo:sneer:
che sfiga QQ se si ricarava il blu invece del rosso sokavi :(
finora non me potevi attaccare avevo gli specchi attivi
cmq bello scontro lol ti ho lasciato con un solo pg con 5 di vita :sneer:
ao guarda che io so uno dei più scarsi
io sono ancora piu' scarso :o
cmq io parto sempre male quando non ho chakra per f il maek non so che fare.
wow ho trovato uno col mio stesso setup ed è ita... mica era uno di voi? iphigenia o qualcosa del genere