cmq c'ha ragione spalletti
so stati spiazzati da un gioco spettacolosamente migliore dle manchester, rispetto a quello visto all'olimpico
magari l'hanno fatto apposta :nod:
Printable View
cmq c'ha ragione spalletti
so stati spiazzati da un gioco spettacolosamente migliore dle manchester, rispetto a quello visto all'olimpico
magari l'hanno fatto apposta :nod:
Spalletti dimentica il piccolo particolare che all'Olimpico hanno giocato 11 vs 10.
La Roma ha un gioco eccezionale, ma per fare quel gioco ha bisogno di tutti e gli 11 titolari. E manco è facile trovare giocatori in grado di sostituire i giocatori titolari, visto che devono avere caratteristiche molto precise.
manco quando erano in 11 giocavano bene eh
fatto sta che perrotta e taddei so troppo TROPPO importanti per non averli in campo. con 1 di mezza classifica in campionato può andare se ti scuola tavano, ma contro il manchester purtroppo non c'è (e non c'è stata) storia
gia, il gol del pareggio all'olimpico l'hanno preso in 11contro10
Roma che ha giocato i primi dieci minuti, poi dopo il goal solo schiaffi, vabeh.
Salutiamo la Champions che comunque abbiamo disputato egregiamente,
anche con una sconfitta cosi pesante sulle spalle (sconfitta poi tutta psicologica alla fine, dato che la squadra non ha giocato come gioca di solito.)
Felice di leggere i commenti dei soliti gobbi e del pagliaccio Triagon,
che tutto dovrebbero, tranne che postare e commentare in un thread dove
le loro squadre non hanno neanche l'ombra (flameeeeeee) :sneer:.
spalletti senza parole parlando dei gol... priceless
cmq per me marianella porta sfiga.
" la roma è la squadra che ha subito meno goal "
...e ce ne fanno sette.
voglio il pupone al microfonooooooooooooooooo
quello e priceless:bow: :bow: :bow:
Se dicessi che non sto ridacchiando sarei un falso......
Comunque tiro fuori quel po' di sportività che alberga in me per dire che potrete riprovarci il prossimo anno :kiss:
imho è colpa del fatto che la telecronaca non l'ha fatta caressa :sneer:
chiamare mi pa e ridergli in faccia per 20 minuti ininterrotti?
Priceless.
Mi spiace per la roma ma insultare il proprio padre non ha prezzo.
m'hanno detto anni fa, a scuola, durante il fantacalcio: non conta provarci, la partita si vince coi gol :sneer:
Che dici, siamo qui per complimentarci, per dare l'appoggio alla candidatura al pallone d'oro per pupone, a complimentarci con Serra in veste di tifoso a manchester (ha portato bene, non c'e' che dire) e nel ricordo di Serra tifoso quando era questore a Firenze e faceva accomodare 3000 semianalfabeti nella nostra maratona, per ordine pubblico, anzichè rispedirli a casa come norme avrebbero richiesto.
Complimenti siete nella storia.
Su Wiki mi dicono stiano correggendo il significato della parola "Asfaltati".
Cmq sta coppa imho la vince o il Liverpool o il Manchester.
Mi sembrano troppo superiori alle altre onestamente.
se cristiano ronaldo continua co ste skillate c'è poca storia imho
Asfaltati ?
Triagon ti ricordo che tu, da questo forum, dovresti essere gia bello che sparito ( lo dicesti tu stesso ndr.) La Roma non ha subito la goleada perchè è una squadretta da metà classifica (come la Fiorentina, si.) ma per carenza a livello psicologico, dato che dopo aver subito un goal a freddo, non ha saputo reagire e impostare il suo classico gioco.
Ora oh, se ti ci arrivi bene, se non ci arrivi è vuoi flammare meglio, cosi mi diverto pure stasera che sette pippe non me so bastate :sneer:
Ciao clown !
cioè....ma casa mia è diventata una processione a venirmi a sfottere.
è arrivato anche mio nonno a darmi addosso...vabbeh nc proprio.
Fa piu freddo a Glasgow.
Goal a freddo, psicologico
BUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Sarebbe bello ma penso sia praticamente impossibile.
Il Milan in CL non ha gioco offensivo, non ha attacco, o Kakà è in super serata o fa una fatica tremenda.
Domani serve un miracolo e onestamente sono + pessimista che ottimista, ma in ogni caso ci sono squadre + attrezzate del Milan, poco ma sicuro.
a me basta non la vinca il celsi (scritto cosi' e' figo)
se il milan vince la cl sarebbe come lo scudetto di zaccheroni....na sculata pazzesca....avviene ogni tanto.....la cosa mi fa sperare un pochetto:elfhat:
a sto punto speriamo passi il milan....
ci stanno 3 inglesi gia in semifinale
Non leggo tutti i reply che son troppi :sneer: :sneer:
Mi spiace per la roma come squadra, mi ride bellamente il culo per alcuni tifosi romanisti (tipo abby porello, totti passa e segna! dai che sul 4 a 0 recuperate!!) :D
Approposito, è rimasta qualche location:roma anche per me? :sneer:
Oh domani mi dovete postare il titolo del romanista che so curioso :rotfl:
Per me Liverpool e Manchester sono + forti del Chelsea.
Il Chelsea ha grandissimi giocatori (ma non che le altre non le abbiano eh) ma a gioco è inferiore alle altre 2 inglesi imho.
Ma ancora cagate Tristezza Triagon? Posta solo quando un'italiana viene cacciata dalla CL, fatelo divertire un po' porello che cellà col mondo intero.
domani? leggi ora no?
http://www.ilromanista.it/
up, anche se però ha scritto "asfaltati" che non stona molto.
Mancanza di esperienza ad alti livelli ok... ma gente, non è finita 2 a 0... bensì, SETTE A UNO.
Ne parlo come uno che avrebbe preferito molto veder uscire la Roma vincente dallo scontro col Man Utd. Da italiano amante della propria nazione.