minchia che mi stavo perdendo, va hador come gode
:rotfl::rotfl::rotfl:
Printable View
minchia che mi stavo perdendo, va hador come gode
:rotfl::rotfl::rotfl:
uhuhuhuhuhuhuh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
UDShuAdsuhaudshausdhuasdhaudshhuads......muoiooooo ooooooooooooooooooo.......Ahsduahsduahshd
ma che merde però, ridere di chi non si può difendere :thumbdown
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
volendo ci sta pure un
totti > kaka
nella foto
:rotfl:
bwauhauhauhauahuah sto a mori' :rotfl:
P.S: povero proton ç___ç+:sneer:
ahahahahahahah
'stardi
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Credo che sia colpa mia.
odddddddiooooooooooooooooooooooooooooooooo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:
Per essere definitiva gli dovevi mettere il cappellino Ducati :P
spero abbiate notato il creative zen al polso :sneer:
ahahah lo sapevo proton !!
ahahahahahaha pd
Ache t'ho sognato questa notte, m'invitavi a casa tua , io arrivavo ed entravo in cucina con te che stavi preparando la cena con un grosso coltello in mano mi spiegavi alcune cose, poi eri nervoso e da quel momento in poi non ricordo più nulla , immagino però che tu mi abbia affettato.:afraid:
omg @ pics di protacchia...
ma ancora + OMG @ Wilfa che si sogna Pooh... :rotfl:
Ieri ho preso un cartellino per spam da 5 punti nel thread della gnocca perchè ho scritto semplicemente che quella postata da Kith dietro di sè ha lo shampoo della Fructis,mi sembra assurdo,in quel thread spammano tutti sempre,e a quanto pare sono stati cancellati solo 2 commenti il mio e di un altro utente....
adesso mi chiedo,darete il cartellino a tutti coloro che hanno scritto qualcosa inerente allo shampoo o magari qualcuno si accorge della stupidità di quel cartellino?
ribannate gilda così posto la fodo di gilda zingara comunista senza che mi sfrangi le palle per 30 post :sneer:
:nod:
omfg :rotfl:
Ce l'abbiamo con te.
Non abbiamo un comportamento corretto con te.
Ce la prendiamo sempre con te.
Ti puniamo sempre ingiustamente.
I tuoi cartellini non sono mai meritati e tu sei sempre innocente.
Io sono un Admin di parte.
Tia ha dato un cartellino non corretto.
Domanda...
Ma che cazzo ci stai a fare qui se ti stiamo così sulle palle da non gradire nessuno dei nostri comportamenti? :scratch:
Sei autolesionista, masochista, qualcosa del genere?
Non è che uno ti caccia, ma la domanda per curiosità viene spontanea, se io mi trovo a frequentare un posto in cui non gradisco la maggior parte delle cose, beh, non ci vado piu', non è che mi caccian via gli altri...
A me jarsil un po' cagare fai,posso avere un cartellino?:sneer: