adesos non te allargare eh , massimo massimo seconda con la roma , ma proprio doveva andare di lusso :D
Printable View
no beh da una squadra che ha dietro il gruppo fiat, ci si aspetta qualcosa di più che S T E N D A R D O, peraltro posso giudicare dato che l'ho avuto 2 anni a salerno..
millentex, prendiamoci meno confidenze ;)
state calmi eh :D
si ma il riscatto di 12 milioni lo pagate, mi hanno detto :rotfl:
Il riscatto è di 10, non di 12, ed è un "diritto di riscatto", non un dovere ;)...
Questo vuol dire che se, contrariamente ad ogni previsione ragionevole, Stendardo risultasse essere un gioiello nascosto, potremmo prenderlo a 10 milioni... viceversa, se, come penso, altro non sarà che una discreta riserva, lo rispediamo a Lotito con tanti ringraziamenti...
Il punto che ai più sfugge è che Boumsong prendeva 2,5 milioni per stare in tribuna... Anche contando il 350 k dati a Lotito la Juve sta risparmiando per avere un giocatore che può utilizzare in rosa.
Direi che è una mossa molto buona per il mercato di gennaio.
Sarebbe una truffa se volessero far passare Stendardo per il campione che risistema la difesa ;)
Bianchi alla Lazio con diritto di riscatto ( obbligatorio ? ) fissato a 12 milioni( dove li ha presi Lotito questi soldi? come glielo dà uno stipendio da 1.5 milioni l'anno? ).
Stendardo alla Juve con diritto di riscatto fissato a 10 ( 12? ) Milioni.
C'è qualcosa sotto, sicuro.
Che la Juve abbia fatto prendere bianchi alla Lazio per prenderlo lei a giugno?
ma diritto di riscatto nn significa che sei obbligato a prenderlo poi a giugno?
Ho sentito parlare di riscatto obbligatorio con prezzo già fissato.
Diritto dir iscatto significa che hai il "diritto" di riscattarlo, puoi scegliere se farlo o meno; la formula adottata in questi due casi non è chiara, in quanto riportata con denominazioni diverse su differenti organi di informazione.
@jamino: C'è chi giura, da fonti secondo loro certissime, che la Juventus abbia acquistato per giugno Diego per una cifra che si aggira tra i 25 e i 27 milioni di euro...te che ne sai in merito ? Se fosse cvero sarei contentissimo, è il giocatore che serve di più alla juve ed uno dei più forti al mondo nel suo ruolo...
speriamo! :rain:
Se c'è l'obbligo di riscatto allora è fissato al conseguimento di un certo risultato (normalmente nei casi dei prestit un certo numero di presenze) o a qualche altra clausola (tipo la juve se lo deve prendere se la lazio retrocede :sneer: ).
Altrimenti sarebbe un acquisto...
Perdonami mi devo essere perso la cerimonia, quando sei stato innalzato a "IL VERBO" ?
;)
Stendardo per 10 ( o 12 ) alla Juve è una TRUFFA, la Juve trattava bianchi questa estate, la Lazio non ha modo di pagargli 1.5 milioni l'anno di ingaggio pena rivolta armata nello spogliatoio, le cifre corrispondono in maniera piuttosto sospetta.
Il Milan di Bianchi non se ne fà una minchia, ha Gilardino e Pato con quelle caratteristiche, posso capire De Silvestri, ma i 10 ( o 12 ) milioni dalla Juve per Stendardo come li spieghiamo?
bhè la prima a parlare di trattativa di bianchi condotta con l'aiuto del milan è stato calciomercato.it, però aveva parlato di bianchi al milan; poi sul corriere dello sport qualche giorno fa è venuta fuori la questione pandev in vendita, bianchi resta alla lazio che però gira al milan de silvistri, ora le cifre non le ho lette ma anche ammesso che de silvestri valga meno di 12mil cmq anche per la metà tra le cessioni di stendardo, pandev( nel caso) e i soldi del milan insomma bianchi non sembra più un operazione impossibile.
ps a parte che non si sa se il milan confermi gli attaccanti attuali la prossima stagione gilardino non lo darei cosi scontato che rimane, e se devo essere onesto con ronaldo almeno all'80% meglio binchi che gilardino come riserva:nod:
Napoli, preso Nicolas Navarro per 4M. Portiere dell'Argentinos Junior di 22 anni. Ok che Iezzo sta invecchiando e Gianello non è tanto giovane, ma non sarebbe stato meglio prendere un esterno di sinistra prima? Staremo a vedere...
Perchè in generale non abbiamo esterni di ruolo a sinistra. Rullo fa merda (mi ha deluso moltissimo) e Savini è un centrale che al massimo può adattarsi in una difesa a 4; Domizzi preferisce (per sua stessa ammissione) giocare centrale.
Ora che cambiamo allenatore mi sembra quasi sicuro (ma non si può dare niente per certo con Marino), però è innegabile che un esterno basso di sinistra ci serve (visto che Mannini è un esterno alto) indipendentemente dal modulo.
E ultimo: io non vorrei retrocedere :D
da una squadra che si fa recuperare e superare in 50 secondi nell'ultimo minuto di recupero ti aspetti di tutto ormai :afraid:
sabato sera scendo in campo e prendo reja a calci nel culo :nod: poi magari ce vado io a giocà a sinistra :sneer:
(io il napoli lo vorrei vedere col 4-2-3-1 per i giocatori che ha >.<)
Beh siamo pieni di infortunati (Cupi non so ancora se sta bene o dovrà saltare delle gare) e poi in evidente calo atletico.
Io non credo che retrocediamo, ma mi piacerebbe finire in quel 10-12 posto tanto chiacchierato ad inizio campionato; inoltre Reja ha bisogno di un esterno di ruolo a sinistra e se devo dar conto alle voci che girano, circa il prossimo acquisto di Caballero (esterno a dx), comincio a pensare che gli acquisti di Marino siano fatti un po' a cazzo di cane...
io il napoli lo vedrei bene invece con il 4-1-3-2 che poi è il miglior modulo che sa fare reja.
iezzo/gianello
domizzi-cannavaro-cupi-garics
blasi
bogliacino-hamsik-gargano
lavezzi-zazzà
se pò fa, ma preferisco il 4-2-3-1 :nod:
ma tanto continuerò a sclerare con quel 3-5-2 -.-
No purtroppo non l'ha preso... ha fatto un'offerta di 25 milioni che è diverso... tocca vedere se il Werder accetta, o meglio, tocca vedere se su Diego arrivano altre squadre in grado di rilanciare (vedi Inter e Real)...
Per altro che la Juve corra appresso a Diego è una cosa che dissi già a giugno (e fui preso parecchio in giro) e ribadito a inizio gennaio quando tutti parlavano di VdV dicendo che VdV era una seconda scelta (non lo dico per fare il figo, ma per sottoloineare che evidentemente alcune delle fonti sui forum della Juve da cui prendo le info qualcosina la sanno)
edit per estrema... secondo me le cose su Bianchi sono molto più semplici... a quello che so io a giugno andra al City e il cerchio si chiude, senza tante dietrologie ;)
col cazzo che de silvestri se ne va in inghilterra.. se bianchi si scopre una sola je lo ridamo e pure in fretta... se bianchi si scopre un fenomeno si vende pandev che ha + mercato ed è "più vecchio".. fine.. de silvestri si farà qualche altro annetto a roma sponda lazio per poi andare in una big o medio-big, imho
vabbè se fa altre 2 o 3 partite come ieri mesa che glie lo rispedite rad:sneer:
IO credo che Diego non arrivi in Italia, gia al Werder ora prende 4.5 netti ha contratto lungo e il Werder non intende cederlo.
Quindi per prenderlo diciamo ci vogliano sui 30 milioni, poi che stipendio gli offri?
Non so quante squadre in Italia diano piu` di 5 milioni netti.....Inter Milan e non a molti, la Juve? forse a qualcuno ma.....
Diego per me o sta in Germania o vola in Spagna.
Certo non sarebbe male vederlo giocare qua.
Il punto è cosa vuole il giocatore...
Se vuole venire in Italia allora non c'è Werder che tenga...
Il Real è l'unica alternativa "seria" ma credo punti ad altri obiettivi