expati un po le carte che hai gia poi ogni tanto butti via 2 euri per un mazzo da 50 credits :)
Printable View
expati un po le carte che hai gia poi ogni tanto butti via 2 euri per un mazzo da 50 credits :)
Come si joina la gilda? Cercavo l'altro giorno il modo di mandare una richiesta ma poi mi sono dimenticato di scriverlo qui -.-
Edit: forse ho trovato "sollecitare gilda" lol che traduzione a muzzo :sneer:
Sto facendo un torneo ora ora, ero andato benissimo, in effetti giocare in modalità ELO insegna parecchio. Però non riesco proprio più a digerire il random. Uno si fa tutti i calcoli al volo, cerca di giocare al meglio, prevede le mosse dell'avversario, ultima mossa vado per il ko, io attacco con 36, lui con 21.. Vince lui. E allora vattelo a prendere il c..o :rain:
Cambiamenti ELO
Dopo lunghe riflessioni e al fine di rinnovare continuamente la modalità ELO, abbiamo deciso di vietare, a partire da lunedì 7 gennaio, 2 carte dalla modalità ELO: Lamar degli All Stars ( circa un 8/8 con le statistiche di vittoria/sconfitta molto squilibrate) e Marco dei Rescue ( un 9/7, attacco +12 in clan unico anch’esso con le statistiche vittoria/sconfitta ELO molto squilibrate).
È possibile che in futuro siano vietate altre carte di clan diversi, ma preferiamo aspettare di avere aggiunto carte con livelli equivalenti, più equilibrate.
Inoltre abbiamo leggermente modificato la formula che determina i primi 3 clan, nel tentativo di prendere in considerazione il modo di giocare di ogni clan (clan unico, attacco, difesa, ecc…).
Infine, le 30 carte Rare saranno distribuite ai giocatori che alla fine del torneo hanno un valore ELO maggiore di 1.150 e non più a quelli con un valore ELO maggiore di 1.000.
[Oggi a 00:49]
Godo come un riccio, hanno rotto il cazzo i bimbiminchia in elo che giocano All star con primo round carta a caso con 2 pillole e secondo round Lamar con 7 pillole e furia. Era ora, cazzo, la meta' delle partite che ho perso sopra il 1250 era per colpa di sta carta.
Marco invece non mi ha dato grossi problemi, i rescue sopra al 1200 non li ho mai visti.
Btw per ora sono 207° in modalita' elo, per essere la prima settimana son contento :D
Io invece devo finirmi il mazzo ma mi piacciono le combo stupide....montana e nightmare...ahahah
mi sa che dovrò cambiare in montana e fan li puzze (o come si chiamano) e nightmare gheist...o un nightmare roots...
Oggi mi son preso timmy a 2000 :P
Ma esiste qualche guida online?
Vorrei imparare un po' di strategia visto che non sono molto esperto di giochi di carte.
Per entrare nella vostra gilda occorre avere requisiti particolari?
ci sta un leader che ha contrattacco come potere. che fa?
bhò...qualcuno cmq deve expare carte?
E joinate ts se siete online
merd ho visto quanto mi serve per finire le gheist...maremma...ahahahahahaah almeno 10k di clinz.....esagerati!!!
ahahah ma è uua cosa ridicola oggi, ho fatto 6 ELO e avevano TUTTI gli uppers :sneer:
mi mettono tristezza gli uppers....cmq...leviathon e methane cazzo quanto costano.... kenny manco lo considero dei nightmares...devo vendere la collezione per comprarmelo ahahahah
volevo fare anche io i gheist, avrei anche una cartona pescata nel secondo mazzo comprato, Xu52, e non lo voglio vendere perchè è la mia "banca" :sneer:
Edit: ok ho notato quante carte rare vanno a chi è sopra i 1150. 30. Poi ho guardato in classifica. Ci sono circa 950 persone sopra quel punteggio. Il che ci porta a circa il 3% di probabilità di prendere una carta. I due crediti di premio li danno a tutti vero? Che io punto a quelli :sneer:
Hai detto bene, il torneo ELO finisce domenica a mezzanotte.
Io per ora sono a 1304, ma sto perdendo posizioni perche' nn gioco da ieri pomeriggio.
Cmq il punteggio di 1150 minimo per avere accesso al sorteggio di una rara parte dalla settimana prox, per questa settimana e' sufficente essere sopra a 1000.
guarda mezzo mazzo gheist l'avrei mi mancano solo sti 2 mostri :D il mazzo nightmare mi manca solo kenny
naaa kenny lo lascio stare per ora...uso altro. I gheist per ora senza leviathon e methane non li uso...dico solo che mi servono :D
per ora continuo ad usare il vecchio montana nightmare..ma se ho carte decenti mi faccio un roots nightmare...
Chi in game trova Gualo1993 lo mazzuoli sempre...fategli imparare come si sta al mondo. Bimbo stupido...
allora ci sono, con una probabilità ancora minore però :P
I due crediti li danno a tutti?
@shub: anche a me piacciono moltissimo i gheist, nel prossimo mazzo ci metto loro. Gli uppers sono sgravati in elo no random, ma non mi tirano..
Per ora però mi mancano i dindi, sto quasi a 3K clinta, ormai arrivo a 20 crediti e provo a comprare un mazzo da 3 e sperare in una botta di culo
ho fatto mazzo nightmare+uppers con profondi cambiamenti (es. ho preso timmy) ed ora e' decisamente piu cattivo, ma in elo ogni settimana bannano la squadra con piu vittorie?
tengono conto dei 3 clan che si classificano meglio durante tutta la settimana e vengono monitorati. Di questi, quello che e' andato meglio viene bannato la settimana dopo.
[edit] perso appena una partita per lamar. mi tiro una sega e spruzzo su sti bimbiminchia da domani :sneer:
Chi sono Virion e gedgold?
Non lo chiedere a me non ne ho idea...cmq nessuno deve expare un 20 min??
Gli occhietti salvo rari casi sono dei coglioni....eye-deckard liv 58 ha 4 carte da expare...1 ormai anche se perde la livella..io ne ho 1 da expare e lui che fa...me le secca tutte e 4...bravo coglione....
ok raga....ora torno ad expare scusate ma...ho dovuto pulire casa...tempo 10 min e ci sono in sala exp di gilda.
ok ci sono ad intermittenza per ora...cmq sia....ATTACCATE TS CACCHIO!
Tanakka rintronato siamo in stanza exp...cacchio mi apri con una carta uppata al max....usa la carta che devi expare, ci metti 12 pilz del menga (tanto le altre 3 sono uppate al max) e io difendo con una merda. Poi io fo istess....
Se le carte sono 2 metti 6 pilz a testa...siamo in exp!!!
ci sono anch'io in gilda ora :D
ps. shub sorry per l'altro giorno ^^ era il mio primo scontro allenamento e non avevo chiaro il meccanismo :p
non ti vedo ged....e comunque raga ammicciate TS su...che vi costa....almeno ci si organizza veloci....in questo caso io uso sepre 1 sola pil quando ho 4 al top di exp...te cerca solo di non uccidermi :D
ora non lo posso loggare :D sono senza casse ^^
Sono in gilda, grazie Sintak!
Sono Virion in game.
Per ora ho le cuffie rotte e non posso loggare ts, cmq per qualsiasi cosa contattatemi pure. Ciao
organizziam torneo di gilda?:rain:
1000 plitz di iscrizione e 10 percento prende il fondatore :sneer:
+ che altro se mi dite server :)
per il server ts ci sta un post nel forum di gilda su urban :sneer:
Mo lo metto pure nella presentazione della gilda.
edit: allora ho aggiornato il MOTD, e ho pure messo la stanza di gilda senza fattore aleatorio così vi expate le carte in tranquillità senza sokare mettendo un 1/1 contro un 7/7, se nn vi piace così ve la rimetto come era prima ;)
ahhh ho fatto un tipo 2 divertente...poi con i clintz vinti mi sono preso 2 carte nightmare...sheitane e mojo...ora ho un mono nightmare con ambre mi diverto come un cretino AHAHAHAHAHAH sono arrivato 38° al torneo type 2....
thror mi metti il link sul forum a quel sito francese per vedere le evoluzioni delle carte plz???