Se farà un bankai io girerò nudo per una settimana!
Printable View
:sneer:
Va be ma se zaraki fa un bankai implode il mondo, non succederà mai probabilmente.
dopo aver visto sta puntata credo sempre piu che il vecchio è supermegaultra forte :afraid:
203 out... so arrivati :afraid:
Pensando a zaraki e alla sua storia di quando non era ancora shinigami, mi vien da pensare che il suo luogotenente sia la materializzazione della sua zapakuto.
Questo spiegherebbe molte cose ma sopratutto il fatto che non gli si stacca mai di dosso e che quando combatte diventa seria e concentrata.
sarà forse una stronzata colossale ma pensandoci potrebbe essere il colpo di scena della serie.
fillers = 204-205
poi torna tutto regolare se non ho letto male in giro :)
dalla 206 veramente inizia la parte turn back the pendolum
204 - "Ichigo's Stomach-cutting Persuasion Strategy"
205 - "Thump! The Football Tournament of Hollows"
a quanto si vede dalla fine dell'episodio 203, ci sarà ancora yuricicho, la bimbetta
dalla 206
206 - "The Past Chapter Begins! The Truth from 110 Years Ago"
Spoiler
non male la 203, non era male un po' di trama oltre le botte :sneer:
anche se ora voglio le botte successive :D
tranquilli che tra qlc puntata saranno solo botte a gogo :metal:
Bleach arriva in italia e va sul canale digitale mediaset Hiro :achehm:
Strano che facciano vedere bleach in Italia, come minimo tutto il sangue sarà censurato :sneer:
Infatti, io avevo letto che mediaset non la acquistava per il troppo sangue...già l'anime rispetto al manga è più leggero, chissà che farà smediaset... Naruto lo hanno pasticciato troppo.. su DBZ non mi sono informato
ma hiro è premium no? quindi con la chiavetta tv del pc non posso vederlo :bored:
visto la puntata... che tristezza, si vede proprio che è un filler... la prossima settimana per fortuna ci sarà la seconda e ultima puntata di sto filler
o mio dio! o mio dio che schifezza che schifezza !
vomito !
millo sei pronto alla pestaggio collettivo? :sneer:
millo esplode....
:nod:
La 206 è out.
Qualcuno l'ha già scaricata che se è filler non mi ci metto neanche a far partire il download :nod:
Bellina, ma
Spoiler