certo hai ragione su prezzo e oggetti. Ma è il servizio che si è rivelato scadente.
Colpa di funcom o di play.com poco importa... sta di fatto che fino ad ora l'unica cosa avvenuta è stata l'addebito dei 36€
Il resto? Boh
Printable View
tranqui millo potresti anche sucare di piu.
Pensa se ad esempio vuoi rollare un pg e raggiungere dei tuoi amici e su quel server non fanno più creare personaggi :look:
:drool:
non si possono creare i pg su crom?
Ma le scatole di play vi son arrivate, quindi ?
Ma come le mandano ? Le poste se non ci sta nessuno le lascian in cassetta, no ?
si ma magari al posto della mail con le key vi mettono il cartocino del cazzo con la key della mount e della belt dentro alla scatola e state a farvi paranoie per niente.
il quote non lo modifico però che mi ha fatto ridere :sneer:
Btw son le 18.40, direi che per oggi ci si può pure dimenticare della box :)
Chissà, forse domani... entro mezzogiorno di domani cmq almeno la mail con la key devo averla o sto giro faccio mailspamming al customercare di play.enacoid
millo=wolfo , è la fine del mondo, un nuovo mostro ci dominerà tutti, dopo il Wolfacheron con questo nuovo innesto prenderà vita il Wolfmillacheron, più temibile e forte del precedente. Siete tutti morti.
Domineremo il mondo!
è normale. Pure io mi beccavo il numeretto.
Sabato mi han scritto Dear Custom, oggi Dear nome e cognome.
quindi mi sa che cominciano a capire che mi sto incazzando.
Ovvio, non cambierà nulla... ma essendo diventato parte integrante del nuovo mostro, il Wolfmillacheron, fossi in loro.... beh, avrei paVura!
:sneer:
A me intanto m'hanno chiuso account, perche ancora nn ho scatola, finiti i 10 giorni dell'EA, dovrebbero avermela spedita giovedi 22, segnata come posted almeno, ma ancora nun se vede.
domanda: ma anche a voi dopo aver addato la retial key e upgradato la subscription vi conitnua a spawnare la casellona "upgrade your early access" blabla?
E via, nuovo giorno nuovo scapoccio ^.^
millo, dicta cercate di contenervi pls, capisco l'impazienza ed il rosik, ma fare 20post spam a testa ogni giorno non cambia la situazione :)
Io ho due ordini poosted, aoc e per 2008... il primo ha cm data il 22 il secondo il 20 e nn è arrivato ne l'uno ne l'altro... brutta cosa
Account status Open
Playable until 2008-06-26 03:12:49
Sarebbe interessante capire il perchè di tutto ciò ma non credo mi porrò il problema.
p.s Chiaramente non ho inserito nessuna retail key nè mi hanno scalato soldi dalla CC.
pare abbiano dato un mese "free for all" per "scusarsi" della cattiva gestione del lancio :o
io addando la key mi ritrovo come data di scadenza il 26-07
GG pure a me hanno dato il mese in +Quote:
Account status Open Playable until 2008-06-26 03:12:49
non è niente di ufficiale, solo che leggendo nei vari forum pare che tutti abbiano avuto questo mese dal nulla..
si ma per esempio io ho addato la key e mi son spawnati 2 mesi (1 dalla key e 1 da cosa? :o)
bo stica, basta che non lockino l'account e io son contento
a bhe pure io so contento se non lockano
non mi è arrivata ancora la scatola se ne non è effettivamente un mese aggratisse stasera non si gioca
solo x quelli della EA no?
gli altri sukano :)
solo quelli dell'EA che l'hanno poi effettivamente buyato però :nod: