PS: ieri giocato 2 ore dopo la partita e ho fatto 41 - 42 concludendo quest grigerrime e iniziando field of the dead :sneer:
Printable View
rivato oggi finalmente
provincia di napoli
PD che rosikamento...
non mi fa loggare anche se l'account è open, la scimmia mi sta devastando :swear:
Gli chiederò i danni fisici e morali a quelli di Play .
:bored:
Oh salta ma te lavorare no? :sneer:
<---Barbarian 33 :sneer:
salta, mi viene voglia di comprare una scatola e venirtela a regalare :cry:
Ma anche no :sneer:
Cmq sarebbe da mandare striscia a indagare... cioè se sono le nostre poste siamo piazzati veramente malissimo.
Oggi mi compro la scatola al mw e vaffanculo ... tra 1 po fa prima a uscire l'espansione...
Ordinato il 26, spedito il 27, arrivato oggi (10/06/2008)
Attiverò/Proverò appena torno da Milano.
:nod:
http://www.spirit21.co.uk/uploaded_i...068-786703.JPG
auguro 30 giorni di diarrea con merda mista a lamette a chi è causa di tutto ciò uno giorno per ogni euro che ho dovuto spendere in + del dovuto
ci si vede in game stasera pd :fuck:
tnk bakunin :D
ARRIVATO !!!!!
finalmente
ROMA ORE 15:00 Pacco arrivato ...
qua da me sempre Roma nulla di nulla.
PZ
ma poi che fanno le consegne alle 15?
Ma zio ken shiro, ma t'e' arrivato come ? postino , corriere o semplicemente sei andato a vedere la buca alle 15?
cmq non dipende da play.com loro han spedito, si vede che in italia hanno molta voglia di lavorare tra tutti, e come al solito ci confermiamo i peggiori.
spettacolo, a Reggio Calafrica (senza offese eh ^^) arrivato prima che a Roma :rotfl:
Non e' arrivato con il postino ...
ma hanno suonato a casa e mamma e' andata giu a ritirare il pacco ....
tutto questo alle 15 ... porca troia le mie 3 copie cazzo ... finalmente i miei amici la smetteranno di giocare con il mio qlo ....
cmq no comment io sul pacco ho segnato che e' stato spedito il 20/5/08 ...
perciò a sto punto prendetevela con le poste e non con play.com
bolzano, arrivato
come avevo detto io, play.com è un sito serio e non ho mai avuto problemi del genere con loro.
la colpa è, come al solito, del nostro schifosissimo servizio postale.
banca, operatore telefonico ecc. ma vaffanculo! che mi frega di ste cose se non sai far arrivare la posta! che servizio fallimentare. blah.
cmq saronno, ancora niente.
p.s. il sito delle sda fà più pena di quello delle poste. guardacaso infatti fa parte di quel gruppo...e meno male che sono privatizzati eh!
roma, ancora nada.
gg
Ma scusate, Nyphs ha detto 10 post sopra che non è arrivato col postino quindi non è arrivato con le poste.
Dunque che centrano le poste italiane?
@Drako: se non viene col postino viene col corriere e di solito il corriere fa firmare. No?
A me è arrivato oggi, posted il 22, domani vado a spedirlo all'acquirente di ebay :sneer:
gramas sei gayo
L'SDA è il corriere delle poste e non è il postino.
Siete un pò di marmo a volte :sneer:
Mio padre compra sempre tantissimi libri dall'uk e dice che il corriere(SDA) massimo entro 10 giorni li porta
cioè è arrivato ad un mio amico con posted il 27/05 e non è arrivato a me con posted 22/05... NC :gha:
Arrivato stamattina (Chiavari, posted 22 maggio): sono arrivato in ufficio ed ho trovato il pacco nella casella della posta ... E R A ORA direi. :nod: