Ma è una merda che cosa avrebbe di fantasmagorico? Pare una pieghevole di quelle da 150€ che si usano in città lol
questa è una bici fantasmagorica
http://p.vitalmtb.com/photos/users/2...jpg?1427907603
:drool:
Printable View
Ma è una merda che cosa avrebbe di fantasmagorico? Pare una pieghevole di quelle da 150€ che si usano in città lol
questa è una bici fantasmagorica
http://p.vitalmtb.com/photos/users/2...jpg?1427907603
:drool:
Bho cazzo ne so quel nero satinato fa tanto "i'm batmaaaaaan " volevo un aggeggio figo diciamo la verità cerco qualcosa per andarci a lavoro giusto perché mi serve fare attività aerobica e di andare a correre proprio neanche pagato... Però al contempo cerco qualcosa di particolare quantomeno ai miei occhi ahahahaha...
Ok trovata ahhahah gocycle g2r pedalata assistita bla pieghevole bla 2700 Pippi
Ok
Mah esistono pieghevoli per cifre ben inferiori e magari pure più belle... quella costa così perché c'ha la pedalata assistita ma senza andare troppo sul fashion forse si trovano anche sui mille o meno anche con pedalata assistita
ma visto che la usi per andare a lavorare una bella single speed o fixed che fa fescion e sono pure veloci e divertenti per la città?
siccome ho deciso di trasferirmi in germania credo che mi comprero' una bici.
partendo dal sacro presupposto che non ci capisco un cazzo e per me una bici da 20 euro rubata comprata in piazza 24 maggio a milano e' del tutto uguale ad una da 400 di marca.
Avete qualche consiglio da darmi?
Andro' ad amburgo, quindi con buona probabilita' diversi mesi l'anno di freddo o neve, penso di andarci a lavoro o a farmi qualche scampagnata, ma niente di serio (penso di farmi arrivare la moto da cross per quello).
Non saprei dire il budget, vorrei capire che guardare
Se l'accenno alla neve è relativo anche all'uso che vuoi farne potresti prendere in considerazione una fatbike. Se non sai cos'è, è una roba così:
http://fat-bike.com/wp-content/uploa...s-fat-bike.jpg
inventate inizialmente per girare sulla neve o sulla sabbia negli ultimi 2 anni sono praticamente diventate polivalenti e se ne vedono parecchie in giro per essere un prodotto di nicchia. I modelli rigidi si pedalano anche bene che le ruotone hanno un'ottima trazione.
Se invece non intendi girare offroad con la neve e vuoi mantenerti solo su asfalto e magari leggeri fuoristrada tipo piste ciclabili o strade bianche allora potresti prendere in considerazione una Gravel bike che è sostanzialmente la versione "for fun" di una bici da cyclocross che invece è più racing come geometrie quindi potrebbe risultare scomoda. Altrimenti ci sono le bici da trekking con forcella ammortizzata ma a meno di comprare prodotti con un minimo di qualità (e quindi spenderci 1k+) secondo me sono cancelli che non offrono le prestazioni offroad di una mtb vera e non hanno neanche la comodità nei trasferimenti di una bici da passeggio o anche una gravel.
non mi ci vedo su quel pachiderma, io devo andare a farci l'aperitivo al bar quando non mi va di usare la moto.
una roba molto gay insomma!
per quello che ci devi fare prendi la rockrider (deca) più adeguata al tuo budget... difficilmente farai un cattivo acquisto (per cattivo acquisto intendo che avresti potuto prendere di meglio con altre marche). Unica alternativa vedo l'usato.
vabbè se te serve un mezzo di trasporto urbano da checca col risvoltino e permanente allora fatti una roba del genere https://www.canyon.com/en/urban/series/urban.html
una mtb è inutile e per cifre <1k sul nuovo ti porti a casa cancelli pesanti salvo rare eccezioni.
Ti fai una bici normale e ci metti le ruote da neve.
http://www.chainreactioncycles.com/s...B&gclsrc=aw.ds
Minchia Razj che tamarrata obrobriosa... che se ne farà mai di spendere 1k€, di avereuna trasmissione xt o i freni a disco in città:rotfl:
Io son d'accordo che chi ha passione è giusto che spenda.. ma per far quello che vuole fare lui... con quelle ruotine fra l'altro s'ammazza sulla neve.
Una rockrider 500-520... qualche kg in più ma con gomme ben tassellate vai dove vuoi.. se è "troppo mtb" ti pigli una cicloturismo...
eh ma infatti per quello ho scritto che se è per portarla in città e qualche sterrato ogni tanto secondo me una gravel bike resta la cosa migliore, penso che possano trovarsi anche a poco tipo 3-400€ nuove. Altrimenti niente sterrato e si compra una bici da passeggio qualsiasi.
secondo me una mountainbike da usare in città non solo è un controsenso ma è pure una fatica inutile perché ti porti dietro 15kg di bici invece che 9-10
va beh, se necessiti solo della bici per fare il ganzo all'aperitivo prenditi una mielec (ti fanno il telaio totalmente custon se vuoi...)
esempio di una bici del loro catalogo:
http://www.bikemielec.com/en/img_oth/ostre_kolo_4.jpg
ma non e' scomodissima da usare?
a nessuno interessa quanto sia comoda ma quanto sia fica :nod:
In germania comunque io prenderei comunque delle gomme non lisce e più larghe va
ci devi andare a fare il ganzo al bar, mica pedalare...
se vuoi una roba comoda allora vuoi questa:
http://www.toxel.com/wp-content/uplo.../01/bike08.jpg
comunque la roba che hai linkato kley è proprio da froci :nod:
il mondo delle biciclette e' piu' vasto (e malato) di quanto avrei mai pensato
si ma per quello che serve a te vai nella decatlon crucca e prenditi qualcosa che ti piace.
figa ma io voglio fare il tamarro istruito sul forum.
non rompere il cazzo e vatti a guardare della moto3
fatti una scatto fisso allora, sono di tendenzaaah (pro), costano relativamente poco (pro)
(il contro è che se non ci sai andare ti ammazzi :D )
Scatto fisso e denti sbragati sul marciapiede is de uei
All'unieuro se fai 399€ di spesa ti regalano una bike carina dai un occhio se prevedi di ccambiare tv lol
Minchia ma ce ne sono di frociate in giro!!!
ecco, trovata la bici da aperitivo definitiva: la Viks
S P L E N D I D E R R I M A ! ! ! :drool:
http://static1.squarespace.com/stati...g?format=1500w
per favore non intasate il thread sulla mountain bike con sta monnezza per checche coi riccioli, grazie :sneer:
ma se uno fosse niubbissimo in materia e volesse una mountain bike da poco ma resistente, con intenzione di andarci per campi e sterrati, dove dovrebbe guardare?
decathlon tutta la vita imo
mtb da poco ma resistente direi decathlon serie 520s a 450€ se la fanno ancora o 8.1 qualche rimanenza di magazzino se la trovi e dovresti poterla portare a casa sui 500€ ed è il miglior deal sul nuovo che puoi trovare per queste cifre. Io ho iniziato proprio con una rockrider 8.1 di decathlon e ci ho fatto cose al limite d'utilizzabilità di quella mtb ma ha sempre tenuto bene e mai un problema. Un mio amico con una bottecchia entry level con una giornata ad uscire con me ha piegato mozzo posteriore ed entrambi i cerchi, quindi come dire....
se scendi sotto ai 450€ trovi solo cancelli simil-mtb che per fare passeggiate senza pretese vanno sicuramente bene ma per niente altro.
altrimenti qualche frontino usato tenuto bene e potresti potenzialmente portare a casa un mezzo decente per cifre inferiori.
forse mi son espresso male ma intendo decisamente far roba senza pretese, farmi 2-3 orette a "passeggio" ogni tanto nulla di che nemmeno a livello amatoriale, 400€ so gia troppi penso per l'utilizzo che ne farei
vai a farti un giretto al decathlon, tocchi con mano e trovi di sicuro la bici che fa per te, che magari non dev'essere per forza un mtb, ci sono diverse scelte, e decathlon per quel tipo di acquisto è la cosa migliore imo e con 2/300 euri ti metti in sella a qualcosa con garanzia e assistenza ;)
come dice wolfo se la richiesta è solo passeggiate su sterrati di campagna allora non necessariamente hai bisogno di una mtb, anche perché al di sotto delle cifre che ho scritto sopra neanche si può parlare di vera e propria mtb ma di qualcosa che si assomiglia e che al primo sasso o radice presa male si spacca e ti spacca, senza contare che sono spesso cancelli pesanti da pedalare. ma visto che non è il tuo caso allora potresti orientarti su una trekking che dovrebbero esserci al decathlon e sono più leggere e più comode da pedalare.
ma in ogni caso se compri sul nuovo anche andando sul mezzo più economico quei 250/300€ glieli devi lasciare.
hm, ok, thx per le info, faro' un giro al decacoso vicino al romagna center verso fine mese e vedo cosa trovo
va bene la 520 ( o ex 5.3) categorie superiori prendile solo se ti piace mtb
tra qualche giorno faccio milano > roma con una rr 500 su sterrato, dovrebbe reggere bene (senza fare roba da esosi)
in quanti giorni?
alla seconda gara di stagione, con temperatura tra i 32 e i 38 gradi, mi han preso dei crampi paurosi nel trasferimento dell'ultima speciale facendomi arrivare tardi al cancelletto e da una possibile buona prova mi ha fatto precipitare da 15° a 46° (metà classifica)
devo seriamente rivedere il mio allenamento, che ho cannato in pieno puntando solo sull'aumento di forza QQ
Pff MTB, VI vorrei introdurre la mia Bianchi Pista ovviamente Fixed Gear
Attachment 10601
questa si che ha una geometria attuale :/