con BLASC e getbuffed
http://forum.runesofmagic.com/showth...ighlight=blasc
il database pg viene aggiornato circa 1-2 volte a settimana quindi il pg nn appare istantaneamente quando logghi la prima volta .... ma qualche gg dopo
Printable View
con BLASC e getbuffed
http://forum.runesofmagic.com/showth...ighlight=blasc
il database pg viene aggiornato circa 1-2 volte a settimana quindi il pg nn appare istantaneamente quando logghi la prima volta .... ma qualche gg dopo
io nn lo farei + che altro per gli scammer,hanno gia fottuto N account con il mod(poi ritirato da curse) che ricordava user e password >_<
che dire :
mage/priest in prima analisi ha sentito moltissimo il nerf : nerf sul danno mage e sul priest che gia' era messo male ... insomma una mazzata ...
Da sgravio passo a un pg con troppe poche difese raffrontate al dps .. cosi' su 2 piedi direi che un -25% ci poteva stare PER IL MAGE ma nn per il priest : -40% e' troppo per il mage e follia per il priest ...
spero in una rettifica nei giorni a venire ...
EDIT : Hanno corretto le Patch Notes
trasformando
* Decreased damage bonus of ranged magic spells to 60%.
in
* Decreased damage bonus of magical "Area of Effect" spells to 60%.
il che ci puo' stare per thunderstorm ...
MA io ho notato che sia flame che fireball sono interessati nonostante quanto dica la patch .. qualcuno mi conferma ?!
se Fixano sta cosa al max respec azzerando TS e gg ..
edit :
Update 4.30pm BST / 17:30h CEST
In 30 minutes the servers will be taken down to correct a damage-calculation issue
bene..
imo si sono accorti di fare 1 cazzata ... e visto ke qui cazzata = no money >>> corsi ai ripari
sembrano aver sistemato tutto .. fix per danno aoe ( giustamente ridotto ) e repristinato la stiuazione precedente ai priest ..
questo e' un sistema patch "interattivo" che mi piace :D
Oggi altri fix pare tra cui quello che ti fa cadere nel vuoto ogni tanto :D
Uppo per citare il raggiungimento del traguardo delle 1000k utenze che considenrando che si tratta di utenze OCCIDENTALI, NON CHINA o KOREA (teteski in primis , italiani / francesi e US ) e' davvero molto .. e sono utenze molto piu' reali di quano si creda ( chi gioca puo' confermarlo ) .. le recensioni danno voti moto alti ...
Ormai e' un mesetto che gioco (2-3 ore al di') e devo dire che le cose stanno migliorando sempre di piu' : chi l'aveva provato una volta consiglio di ri-provarlo xke' le nuove implementazioni (cadenza mensile le espansioni/patch da adesso) che sono davvero rimarchevoli :
- esempio: intanto la mount permanente (unico acquisto che IMO valeva la pena fare) adesso viene droppata (e pure figa) con l'evento music festival
- le limitazioni al mercato diamanti (cioe' la moneta virtuale che compri con soldi reali) fa si che la dipendenza da soldi reali e' moooolto limitata : se vuoi spendere spendi ma piu' per sbroneggiare che per reale necessita'
- hanno implementato PQ tanto per fare esempio di come sono attenti al mercato (nn solo wow ma anche di altri giochi : scopiazzamento intelligente :D )
- si vocifera che la prox patch implementi i battleground alla GW e che nelle prox estate si parli di un misto WOW/DAOC (nn si sanno dettagli : tipo 2 zone con 2 razze ma piu' nn so)
- gli add-on tramite curse rendono tutto gestibile a piacere ... (da' da pensare che Curse gestisca ROM.. )
Io mi sto divertendo molto , sara' perche' la media eta' e' stranamente molto elevata (nella nostra gilda almeno la media sara' over 30) e perche' crafting + trasmutator (in pratica l'economia sta prendendo parecchio piede , la domanda almeno in questi gg supera l'offerta : gli oggetti anche senza crafting te li fabbrichi sfruttando i bonus di oggetti che droppi , anche se nn sono relativi alla classe.. tipo sono mago e droppo spada + X PF .. nn la butto .. passo il bonus +PF alla corazza e GG)
di difetti ce ne saranno come in tutti i giochi ma per chi cerca passatempo , invito vivamente a provarlo ( ovviamente per goderselo occorrere superarele prime 3 ore in cui effettivamente sembra un wow clone ) .. considerando che e' pubblicizzato 0 ...
Io avevo un po mollato perchè non sapevo come sarebbe stato il pvp e gioco ad altro cmq il mio pg rimane li al 25/18 tipo.
Abbiam portato pure altra gente ita a giocarci cmq ora magari riprendo un po
volendo iniziare ora gli step quali sarebbero?:awk:
ho addato qualcuno di voi su msn tipo kali blacksold ecc :awk:
regalino per voi. contest con premi per runes of magic http://www.gamesource.it/contest/Runes-Of-Magic-31.html
nazgul glissa totalmente con scuse il motivo della tua riammissione chobeat,illuminaci
Secondo me è tutto un malinteso tecnico e ora scatta il permaban.
Però puoi sempre dirci chi sono quei 4 tizzi della foto
chobby ma l'avanzi ancora una key per qualcuno del forum? :dumbnod:
qualcuno è così gentile e mi spiega come fare a expare la seconda classe? :rain:
di che cosa?
se è per il contest comunque vedrò...se partecipate in tanti potrei avanzare qualcosa...anche perchè di ita non hanno ancora partecipato
veramente parlavo di champions online
il contest gamesource nemmeno lo voglio commentare :dumbnod:
hai un pm
Secondo me qui in mezzo c è qualcuno che da ragazzino inculava la carta di credito ai genitori per comprarsi i platini su daoc :nod:
ma che cazzo state a dì
tua
Tornate it o volano cartellini.
Vai a Varanas, la capitale (che è a nord di Logar, nella mappa nuova, Silverspring).
Dentro la capitale, cerchi la zona Class Hall. E parli col tizio della seconda classe che ti interessa. Poi ogni volta che tu entrerai DENTRO la casa (House Maid), potrai invertire la classe e far diventaria primaria la secondaria e viceversa.
Allora tu potrai usare cmq alcune skill in comune (sono la seconda linguetta).
Raga voi ne sapete più di me...volevo fare un dps puro e pensavo a war/rog o meglio rog/war?
Invece un bel tank che ne pensate di kng/pr?in stile paladino...
Se qualcuno di voi si trovasse senza gilda, comunico che come è indicato nel forum, se uno non logga per 15gg, automaticamente lascia il posto per altri pg (visto che i posti son limitati).
Basta che loggando avvertiate qualcuno in gilda e subito verrà sistemato di nuovo
l'ultima patch ha aumentato i bonus degli oggetti all'interno dei castelli.
Stanno dando sempre + importanza alla gilda.
Speriamo siano piccoli passi verso il gvg
Scusate, non riesco a trovare un link per il download, qualcuno me lo passa pls?
Un altra cosa, il gioco è pvp? o ci sono le frontiere dove pestarsi? Il rogue è nerfato o va bene come pg?
Scusate le domande da binbominkia ma mi interessano :sneer:
EDIT: link per download trovato...Qualcuno che mi risponde alle altre domande pls?
Ma hai finito?? li hai provati tutti ed alla fine torni sempre su daoc...lascia perdere, tanto non ti piace, 99,9 periodico %.
c'è il server pvp o pve.
Non esistono frontiere ma teoricamente le gilde hanno castelli e se si fanno guerre tra gilde, ci sono questi assedi.
Per il gvg non si sa ancora bene come sarà.
tutti i pg sono buoni, dipende molto dalla combinazione che dai. Warrior/Rogue è se non sbaglio il tank che fa più danni ad esempio.