Santeh
sarebbe da editare il primo post e metterlo lì il censimento
Printable View
Santehhhh pd come ho fatto a dimenticarmi di tehhhhhh ç_ç :cry:
ps: oggi vado di destroyer :nod: un po' di cruiser se non ho capito male ci sono già, imho poi si può andare a provare a spaccare qualche culo :nod:
EDIT: vendesi Antimatter Charge S e L, venghino siori venghino :nod:
lol io contavo di girare ancora con la mia frigatina, devo cambiare?
Antimatter S ioioio :nod: (anche se -50% range -.- )
Mah io sto trainando la skill di frigate a 4 per poter trainare cruiser a 1, ma è dannatamente lento. Ci son voluti quasi 3 giorni per una tacchetta a livello 3, e me ne manca un'altra per arrivare a 4. Senza contare che poi dovrò alzare cruiser a minimo 2 per avere una nave decente. Cosi' a occhio mi ci vorrà un'altra settimana di training per cestinare le frigates. :bored:
Stasera valuto se provare anche io sto destroyer, ma effettivamente guardandolo sulla carta mi sembra una baracconata.
Il destroyer è solo una fregata un po' più grossa, ottima nave anti-fregate. Pessima contro i cruiser o navi più grandi.
P.s. il mio cognome è scritto VonBraun, non Von Braun :nod:
e voi pensavate che le prese in giro sulla board di DAOC fossero divertenti? leggete qui....
http://eve-search.com/thread/1000297
:sneer:
Sono entrato un micro secondo solo per swicciare skill :nod: Nazza la destroyer la voglio provare per curiosità mia (e poi 8 slot high pz, mica cazzi, 7 tuttet e 1 missile), alla fine voglio praticamente provare tutte le navi del gioco :sneer:
Ora devo andare a fare la spesah, w il giorno di ferie random :sneer:
ps: Solfa ma a learning skill come sei messo?
ps2: per i prezzi stasera metto giù un listino se riesco :P
Edit: ps3: oh LOGIC costa 5 cazzo di milioni di isk -______-çç qualcuno ha un libricino in avanzo? :D ah, importantissimo, qualcuno sa come creare i libri delle skill??? Perchè io ho un botto di skill alte in science dalla creazione... quindi boh magari li so fare anche io!
leggendo il suo post mi sono fatto la stessa domanda. Frigate mi pare sia rank 2, portarla su a lv4 non dovrebbe essere + lungo di 1 giorno e mezzo
Sante, se, e di SE il gioco ti piace e già sai che intendi giocare per un bel po, allora dovresti lavorare sulle learning appena hai le skill per guidare una cruiser agiatamente
calcola portare le learning + 4 skill basi + 4 skill avanzate tutte a 4 ti diminuisce del 40% i tempi delle skills
Ho learning a liv 3
Non intendevano solo la skill Learning, ma tutto il gruppo :P
http://www.sdreng.it/wp-content/uplo...06/gorilla.jpg
Resisteròhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Cioè non ho capito, devo prima imparare a guidare un cruiser o prima alzare le learning?
Io per il momento sto alzando tutte le learning (tranne carisma ovviamente) e quell'elenco di skill base che hai postato qualche reply fa. Faccio le missioni col mio incursus e per ora mi trovo benone, giocando pochissimo ho 2,5M di isk etc etc...
Devo pensare ai cruiser?
Ho risolto il problema. Da meganiubbo ero convinto che un livello fosse fatto da 5 tacche da riempire per passare al livello successivo, poi Nazza mi ha illuminato su msn. :rain:
Pure a me sta prendendo bene :P Dai andiamo di corp (lol), poi magari skillate per qualche modulo pvp che andiamo a scoppiare un po di gente :P
Baka che ti frega, la trial è gratis, anche solo per vedere cm è secondo me ti conviene farlo un girello, no? :P
Anche io non ho una mazza di tempo, però basta prenderla in maniera isi, poi c'è da dire che tra di noi ci stiamo aiutando un sacco con consigli in game (soprattutto i master Madeiner detto "Wikipedia" e Nazza) e aiuti nelle missioni quando serve :)
(sono ancora uno straniubbo io ovviamente, però pian piano qualcosina sto imparando :D )
se per ora ti va bene la frigata, rimani cosi. Le learning prima le tiri su meglio è.
Il cruiser è necessario per fare le missioni di livello 2. Farle con una frigata è possibile, ma assolutamente inefficente
se fai ancora le level 1 allora non ti preoccupare e togliti dalle palle la rottura delle learning, almeno non ci pensi +
per un progetto a lungo termine gli isk servono prima di tutto per prendere 4 implants +stats e le skills learning advanced (gli implants +3 stat costano 7m l'uno e sono i migliori utilizzabili con cybernetics 1, le skills advanced sui 4.5m, in totale 46m di isk); quindi imo passerei alla cruiser se ti permette di aumentare considerevolmente il profitto e ottenere implants/skills più presto oppure se le skills che alzeresti per la cruiser ti servono anche nel tuo progetto a lungo termine.
alla fine io ragiono così, per pvp ho già 2 rifter pronte (ho deciso di iniziare con le frigates che sono convenienti come prestazioni/costi e adatte a girare in solo) ma ho le skills a livelli ridicoli (ho creato 2 giorni fa) e quindi l'obiettivo è minimizzare i tempi di training.
la cosa buona è che ora che ho i +3 stats e i soldi per le advanced non ho obblighi di loggare farming style di altri mmorpg, basta lasciare a skillare (evemon :bow:).
Mmm si ok sto capendo i ragionamenti da fare. Le missioni liv 2 le trovo in giro? O sono gli stessi npc che mi danno missioni liv 2 per qualche arcano motivo?
cerca in People & Places la corporazione per la quale stai facendo missioni, fai tasto destro -> Show Info (oppure clicca direttamente la "i" blu in alto, accanto al logo nella loro stazione dove ti trovi a smissionare. Scorri la tab "Agents" e guarda dove trovi agenti di livello 2 (così da avere missioni livello 2).
Ricorda, serve alzare lo standing con la corporazione per sbloccare passo passo gli agenti. Se non hai ancora sbloccato un agente livello 2, vai di missioni liv 1 oppure skillati Connections, che alza gli standing.
Col tempo avrai un elevato standing con tutta la fazione della corporazione (in questo caso, i Caldari) e quindi tutte le corporazioni annesse ti imposteranno come minimo quello standing.
se sei caldari, fai le missioni con la corp Caldary Navy (e basta, non Caldari Navy Seals, Caldary Navy bliblubla....si chiama solo Caldari Navy)
ha moltissimi agenti security e sorveglianza che danno al 95% missioni di combattimento
Sono Gallente comunque è tutto chiaro grazissime ;)
puoi fare lo stesso le missioni coi caldari :nod:
mannaggia, capitelo, la vostra scelta di fazione (caldari, gallente, ecc) alla creazione del pg è solo estetica!
Ma io sono un roleplayerrhhhhhh
postate le foto delle vostre carrette spaziali!!!!
Sante puoi anche fare il Gallente traditore :confused: è sempre RPG!
Per Kith, il mio acquisto nuovo nuovo: Caldari Navy Raven (o CNR), completamente asimmetrica, diciamo pure brutta, però massacra qualunque cosa ed è di marmo :drool:
Una domanda, quando ho riattivato l'account mi sono trovato con la Brutix ( una battlecruiser ) che avevo comprato tempo fa quando giocavo ad EvE, ora non ricordando più una mazza mi conviene usare questa per fare le missioni o meglio una cruiser più agile?
Lol non riesco ad ntrare perchè il server è full!
Esiste un modo per disattivare il salvataggio dei game logs?
Edit. mo mi ha fatto entrare
uhm mi conviene la trial o prenderlo direttamente che so , dal sito stesso o da steam ?
Allora, cominciamo col listino ufficiale Tanek Productions :D
Antimatter Charge S - 13 ISK cad. (es: 65k ISK per ordinazioni da 5k di charge)
Antimatter Charge M - in fase di studio, ho comprato il BP perchè servono a Solfa.
Antimatter Charge L - 130 ISK cad. (es: 650k ISK per ordinazioni da 5k di charge) (nb: Made ti ho fatto 125 cad, per te va benissimo così, però sto cercando di capire quanto può essere pesante rimediare l'unico materiale che devo comprare perchè è minabile solo in spazio con security < 0,5 , e le L hanno questo materiale mentre M e S no)
Se guardate il mercato sono un pelino sopra il prezzo minimo (12 per le S e 120/125 per le L), appena ho qualche skill in più cerco di abbassare ancora il prezzo però almeno intanto finanziate me e non i cinesi :D (e i cinesi avranno n mila skill in più di me ç_ç quindi ci guadagnano molto di più ç_ç )
Ps: a breve posto foto della mia Merlin :love:
lol ma tanek è commerciante inside
cmq vedo che stai entrando nella mentalità del gioco, specie della parte commerciale. Ad esempio il fatto che le skill alte ti permettono di abbassare il prezzo visto che sprechi meno materiale/tempo nel produrre
Molti fanno il calcolo materiale > rifining > produzione > prezzo
senza calcolare tutto quello che sprechi
EDIT - ma lo avete fatto sto server TS? cosi vengo a rompervi un po le scatole mentre studio :D
io vi odio , tutti .
Scusate un attimo se vi chiedo una sintesi :
- per iniziare a creare il pg , mettere stat , sentirvi in una chat di ts per sentire cosa fare etc .... avete già scritto tutto nelle pagine precedenti ?
Sto per comprarlo -.- mi sto odiando :sneer: , il 19 marzo ho la tesi di laurea e non dovevo già arrivare alla conclusione , rischio di trainare le skill prima della tesi :sneer:
puoi fare appunto questo. usare questo mese prima della tesi per tirare su le skill learning che sono pallose e che non ti danno nessun miglioramento vero, ma sono fondamentali per velocizzare i tempi
EVE ha questo vantaggio. se per un periodo non puoi giocare, lasci comunque attivo l'acconto e tiri su le skill e basta. loggare 1 volta al giorno per 30 sec non è certo un problema
ti devi far fare un prestito pero che costano le skill