i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale
edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D
Printable View
i tier li basano sul gaming online? nei tornei che ho visto (questo e quello mondiale, quindi un campione un po' piccolo) nn ricordo un sagat in semifinale
edit: se aggiorni il thread è interessante leggerlo : D
Io non ricordo un torneo dove NON ci fosse Sagat :look:
E' proprio il char di dio, senza senso proprio
in semifinale?
Avevo capito male x_x
Cmq magari gli dice sfiga e trovano un Ryu della madonna che gli rompe il culo prima di arrivare in finale :sneer:
ma la scatola quanto costa? poi securom come lo eviti?
in effetti da thehut sta a 21€ per pc. pagarlo in dd a 35 è veramente un furto :bored:
ahhah cazzo che fail che sto subendo
ho provato la versione jacksparrow di sf4(a,basta una key di un qualsiasi gioco di games for windows live per poter giocare su internet a sf4)e praticamente è + leggera del benchmark,tutto bello tutto fico...3min che gioco gli fps mi calano a 20...mille prove mille cazzi...provo a fare giocare 2 cpu tra di loro ed i frame non CALANO O_O
dico..IDEA!! tolgo lo stick dalla usb..tolgo lo stick dalla usb e non ho mai avuto cali di frame,ora dovrei fare prove + approfondite ma direi che il mio problema è questo(IRQ incasinate?).
Ora devo risolvere in qualche modo...informatici...hador...HELP!
ho provato ad abilitare usb legacy coso su bios e niente,staccato tutto e lasciato solo lo stick,messo sp3 di xp,provato tutte e 4 le porte usb..non so cosa fare visto che non ci sono driver ufficiali in giro...
posso provare dei driver unofficial ma mi sembrano fatti + che altro per riconoscere gli stick 360
formatto e metto windows 7..:nod:
help
Quanto mi manca giocare su PC :sneer:
vabbè preordinato da the hut :V
Io preso ieri da steam :confused:
ma tanto poi sarà possibile bindare la key al mio account di steam no?
Io mi sto scimmiando su 2df/ggpo con sf3 third blabla :nod: se qualcuno vuole darmi due pizze sono sempre bene accette :nod:
Gramas citta :nod:
34 euro, onesto
GGPO Xmen vs SF che tanto già le piglio da tutti!!!
E' arrivato lo stick... sono commosso ;___; è bellissimo ;___;
il tecnico del pc per gli sfigati? quella è una masochistica passione mica il mio lavoro :nod:
che poi te l'ho detto di controllare i driver usb, che OVVIAMENTE stanno nel pack del chipset.
e che cazzo ne so io:sneer:
magari ti capita gente ancora più ignorante di me che alla parola driver risponde: ?_?
No ma forte gramas che fa il figo coi niubbi, mi ricorda me l estate scorsa quando giocavo a calcio contro mio cugino di 7 anni.
Perdevo.
sei tu che mi hai spaccato le palle per giocare al 3 su 2df,mi rifiutavo e dicevi che avevo paura..:nod:
paga dazio
non ho risolto un cazzo :| è tornato il problema
nel tuo caso è la versione ps3 dello stick
nel mio non so più cosa fare
disperato
cristo
gramas needo info.
vorrei provarlo online prima.. ( nn so come puo andare con la mia connessione 2mb)
povero grama stava infoiato come 1 merda x sto gioco e non gli va il pad...
ahahah :sneer::sneer:
Io ieri panico.. ad un certo punto non funzionavano più i tasti dei calci sul TE, avevo finito le bestemmie da tirare quando stacco e riattacco lo stick e funzionava tutto :afraid:
http://img196.imageshack.us/img196/4...c10076n.th.jpg
:love: :love:
una 40ina per controller + pulsanti sanwa
30ina per joypad x360
25 euro una scatola di action figure Dr. Who
il legno me lo han regalato ma è un multistrato schifoso, costerà pochi euro
un paio di euro a dir tanto per le lastre in plexiglass
minuteria varia boh? un paio di mammuth, delle viti random e stronzate del genere magari ce l hai già a casa
l immagine da usare come sfondo andrò a farmela stampare oggi quindi ancora non so intorno a quanto si aggira
p.s. se lo usi solo al pc il controller lo puoi tranquillamente sostituire con una qualsiasi tastiera USB ( attenzione al timing/delay sulla pressione dei tasti però :nod: ) e risparmi qualcosa
p.p.s. quando ordini il controller fai attenzione che ci sia insieme anche il cavetto per connetterlo, altrimenti ti tocca comprarlo a parte ( thx gramas per avermelo detto eh, no ma bravo :nod: ) oppure trovare qualche soluzione alternativa :nod:
ma non ti hanno ancora rimborsato/ripagato in qualche modo quelli di play.com? :sneer: