Baneblade :drool: :drool: :drool:
e Big Daisy :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Printable View
Baneblade :drool: :drool: :drool:
e Big Daisy :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
buahahah il land raider fa malissimo, cazzo il cannone inferno è troppo sgravato, in 3 secondi ha distrutto 1 unità di orchi (come è giusto che sia). :sneerr:
Lol cmq con le super unità diventerà ancora più interessante sto gioco :metal:
mi piace come vogliano bilanciarli rendendoli superveicoli difensivi + che offensivi
cosi abbiamo 3 super walkers melee (Avatar, GUO e Swarmlord) e 3 superveicoli difensivi (Land Raider, Baneblade, e Big Daisy....err.....voglio dire il Battlewagon :sneer: ) che per quanto potenti non sgravano il bilanciamento
EDIT - ah, e comunque ecco il trailer SM/Chaos
http://www.gamespot.com/pc/strategy/...lk%3Bgamespace
Non mi puoi fare vedere queste cose a 3 mesi dall'uscita del gioco, ormai ho una certa età e non reggo più le emozioni forti é_é
uauhauh i distorsori del chaos :metal:
i distorsori sono la traduzione italiana dei Noise Marines di Slaanesh, vero?
mi domando se i Noise Marines siano T1 o T2. il Chaos ha disperatamente di un alternativa T1 allo spam degli eretici+granata
ahhaha in effetti....cmq marchese perchè non ti ho in steam? è_è
perchè in attesa di farmi il nuovo pc, gioco solo (raramente) a casa di un amico :(
Porco cazzo c'è il pre purchase di retribution a 30 euro su steam con i soliti wargear, sono troppo scimmiato e mi sa che lo faccio istant :drool:
che sokata che il pre acquisto da diritto a un solo set per razza di wargear :cry: http://store.steampowered.com/app/56400
Steam ha l'esclusiva sui wargear degli orchi, mentre THQ su quello dei tiranidi, e io sono indeciso su quale pack puntare, sperando che poi in futuro rilascino a tutti i wargear delle altre razze come fecero già con dow2.
Direi ormai che le razze e le campagne saranno queste: Space Marines, Orks, Eldar, Tyranids, Chaos & Imperial Guard.
edit: After launch, gamers will have the option of purchasing the in-game content provided with the individual race packs digitally through STEAM for a nominal fee.
Ma no cazzo, se si mettono a vendere i wargear vuol dire che nn li rilascieranno mai a gratis :cry:
edit2: amazon.de vende la collector's edition con tutti i wargear più altre cazzate allo stesso prezzo della standard, leggendo in giro dicono che il gioco sia solo in tedesco ma mi sembra strano che un gioco su steam non si possa cambiare la lingua, va bhe aspettiamo e vediamo quando uscirà la collectors su play.com o thehut.
edit3: i contenuti della collector's edition
http://img266.imageshack.us/img266/1...tributiong.jpg
Retribution buyer's guide: http://www.gamereplays.org/dawnofwar...n-buyers-guide
:D
http://community.dawnofwar2.com/blog...s-noise-marine
:metal: :metal: :metal: :metal:Quote:
Multiplayer Unit Profile - Chaos Noise Marine
Noise Marines are Chaos Space Marines that have dedicated themselves to the Chaos God Slaanesh, and use sonic weaponry. Their blasters emit waves of sound that can disorient, disrupt, and destroy enemies on the field. They are one of the new units that players can field in Dawn of War II: Retribution, here are specifics on the Noise Marines.
Unit: Noise Marines
Availability: Tier 1
Abilities:
Cacophony – The Noise Marines become stationary and produce huge sonic blasts in their vicinity, knocking back enemy and friendly troops.
Upgrades:
Blastmasters – A powerful sonic weapon with excellent range. The Blastmaster is effective versus all armor types and will knock over units in its firing line. Noise Marines upgraded to the Blastmaster lose the Cacophony ability. Squad is immobile while upgrading. Requires Tier 2.
A new addition for the early game for Chaos, Noise Marines can appear on the field relatively quickly and are a support unit that can disrupt the enemy in a number of ways. They prevent ranged attacks by units that are under the effects of their sonic weapons, which can take a key enemy squad out of the battle. While Noise Marines are vulnerable to melee attacks, their Cacophony special ability can further disrupt enemy units that are close by, allowing the Noise Marines to escape or time for help to arrive.
Once you’ve reached Tier 2, researching the Blastmasters upgrade adds this heavy weapon to the squad. Your Noise Marines will now need time to set up, like a Havoc squad, but you’ve now added some devastating long range firepower to your arsenal. Units along the line of fire from a Blastmaster are knocked down, while units that get hit by it will suffer full damage from this powerful weapon.
http://community.dawnofwar2.com/site...emarines04.jpg
raga chi mi aggiorna un attimo? avevo giocato appena uscito a sto gioco ma per poco tempo perchè era periodo di crisi... me lo procurai così così e senza on-line perdeva. ora son tentato di comperarmi a 30 euri su stream dow2+chaos, ma poi leggo di sto benedetto retribution che a sto punto se ho capito bene è uno stand alone più che un espansione, e su quello ci staranno tutte le razze e campagne per ognuna, quindi a sto punto mi conviene aspettare e prendere solo quello? sto capendo male?
Si, hai capito bene. Comprati solo Retribution, che ti da accesso a tutte le 6 razze in multiplayer, Last Stand e ovviamente le nuove campagne singleplayer
il gioco originale e chaos rising ormai ti darebbero in + solo le loro campagne singleplayer. A sto punto risparmia i soldi e scaricali. giocale giusto per conoscere la storia e divertirti un po. tanto poi ti butterai su Retri e sul multi e quelle le dimentichi
Sicuro che basti solo Retribution per avere le altre razze? Pensavo fosse come Chaos Rising, se non lo hai - niente Chaos
Moar info plz! che io ho solo il base visto che tanto giocavo SM e stavo ponderando di prendere CR prima di Ret
con Retribution DoW2 cambia piattaforma multiplayer, passando to GFWL a Steamworks. E' proprio un fattore tecnico che li obbliga a fare cosi
questa espansione la puoi considerare un DoW2.5
fidati
Dall'8 gennaio si può iniziare a provare il multi con tutte e 6 le razze :metal:
We're happy to announce that registered users of our community site will be getting access to our Dawn of War II: Retribution beta. Below are the dates and details on who gets granted access to the beta:
January 31 – Beta access granted to select members of press, key community managers, and the THQ team.
February 1 – Access given to all DOW II Community site members that registered on our site before January 25 and to users who have pre-ordered the game on Steam.
February 8 – Access given to all Steam users who have bought a Dawn of War game through Steam.
Azz...mi piace la scatola del chaos...ma pure la collectors... :drool:
P.S.
Ma se uno compra la versione box..poi ci pole giocare su steam con gli amicici?
ovvio, la scatola non serve ad un cazzo, serve solo la cdkey.
Ieri dopo 19gg m'è arrivato BloodBowl Legends....mo lo istallio...e mi sa che mi prendo il pre-order di Retribution collectors..ma devo capire meglio che ci sta dentro.
Cmq...sempre in stile dow2 vero? Odio quel sistema di gioco...preferivo il vecchio dow
no spe hanno messo i noise marines????????????
neeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed.
E GLI AUTARCHI!!!! OMG
Nella collectors c'è:
# Dawn Of War II Retribution PC game
# Race artcards
# Poster
# Unlockable bonus items
A quanto pare amazon.de vende la collectors allo stesso prezzo del gioco liscio su steam (quindi 30 euro) però dicono sia solo tedesca e la cosa mi pare abbastanza strana visto che una volta registrato su steam ognuno si mette la lingua che vuole.
Quindi per ora io sto aspettando a fare il preorder per capire dove comprare il gioco.
Per il resto dow2>>>dow :nod:
Bravo randolk, joina anche tu il chaos!
no col ciuffo il 2 sinceramente non mi piace come sistema di gioco...ma sono gusti.
la collectors mi piace assai...poi la normale costa 40€ su zavvi, la collectors 47...per 7 eurini sinceramente ne vale la pena di prnedere la collector.
cmq...eldar succhiaminchie!
Chaos e niente altro!!!!!
Spoiler
Perisci!!!
la metto qui giusto per :sneer:
http://media.comicvine.com/uploads/0...lity_super.jpg
Ma dove??? Sul sito della THQ??
Su play dice free delivery, ma solo in uk o in tutta europa? Se fosse free ok..se non lo è si dovrebbe vedere quanto costa spedire...
Si, CoH è il miglior RTS in circolazione e continuerò a sostenerlo per sempre :P non a caso ci gioco ancora dopo N anni (ora c'è CoHO, completamente free, se vuoi fare un girello puoi scaricartelo dal sito ufficiale, qui del forum sicuro giochiamo io e Monciccio, io poi gioco anche con altri due miei amici in RL, sicuramente c'è un 3d in merito qui da qualche parte).
Il problema di DoW2 è che c'hanno provato a prendere spunto da CoH (e l'idea era buonissima ovviamente) ma non ci sono riusciti, non c'ho giocato in MP ma in SP avevo quasi finito la campagna, le coperture erano pessime, le squadre erano più "hero based" che "squad based", tattica sinceramente ne avevo vista poca con l'azione che si riduceva al solito seleziona tutti e sega (con qualche "attiva abilità" ogni tanto), la gestione degli oggetti non mi piaceva per nulla (ma sinceramente non so se c'è anche in MP questa cosa).
Secondo me, ripeto, l'idea era buona però non sono riusciti a realizzarla bene, mi sembrava più di giocare a WC2 TFT che a un DOW/COH e quindi l'ho abbandonato. Forse dovrei dargli un'altra chance con tutti questi aggiornamenti, chissà :)
L'1 ovviamente era più "old style" nel gameplay (anche se ricorderei che c'erano le coperture e funzionavano per bene) però lo preferivo sinceramente a questa versione "strana".
senza dilungarmi in obligatorie frasi che includano l'intervento dell'inquisizione e di un bombardamento orbitale, ti posso dire semplicemente una cosa:
tu non hai mai giocato a DoW2
e non intendo che ci stai mentendo eh, dico solo che se non hai giocato il MP, allora non hai ancora giocato al vero gioco
il single e il multi sono due giochi completamente diversi. La single ingloba una cifra di elementi RPG che non sono presenti nel multi. Il multi è molto più simile alle skirmish presenti negli altri RTS ma con molte differenze
provalo. poi ti ricrederai, o almeno cambierai la tua opinion
ma qua le menate sul "NON E' PIU COME UNA VOLLTAAA NOOOO I REPLAAAAAYYYY NOOOOO I FORUUUUMMMM" non le fate? :nod: