asd
Printable View
asd
Mi son scordato di commentare alla fine ieri. Ranieri è un idiota che si ostina a mettere un camoranesi che la forma non la vede manco col binocolo, un tiago che sarebbe più utile a lavare le divise e un nedved che ormai non ne ha più granché. Hai in panchina gente come marchionni e marchisio che entrano e ti resuscitano la partita e devi aspettare che ti si rompano i giocatori per metterli...
No comment.
lol al times si fanno di roba.
danno addosso a spalletti per "aver tenuto fuori vucinic dal match" (manco sono andati a documentarsi un attimo, magari avrebbero visto che vucinic era infortunato, tenuto in panca solo per far numero e nelle gambe aveva al massimo 10minuti) poi un insulto a mexes che avrebbero potuto rispamiarsi
Infatti io non ho menzionato la sua prestazione per quanto riguarda la fase di marcatura nella quale ha eccelso^^ Mi limitavo solo a criticare Marchegiani, che per quanto tu possa ritenere uno che "ne capisce", ha semplicemente cannato giocatore nel scegliere Chiellini come migliore della Juventus per la durata dell'incontro, poichè per giudicare il migliore in campo si analizza il giocatore nella sua "interezza" e non solo per alcuni buoni momenti.
IMHO
L'avrà anche annullato ma ha fatto 1 goal e se n'è magnato un'altro.
Migliore in campo della Juve? Sissoko fino a quando non ha sbroccato. Peggiore Camoranesi.
no non e' cosi ed in nessuno sport del creato, spesso L'mvp di stampo usa (e da li che lo riprende sky praticamente) della partita in qualunque sport e' anche quello che ti ha fatto una giocata o più risolutive e non solo per il risultato.
e non e' marchegiani a pensarla cosi vedi la scorsa partita dell inter di campionato dove Mvp e' stato definito balotelli e non da marchegiani, che aveva fatto veramente poco o nulla, entrando gli ultimi 5 min, rispetto ad altri, se non sculare un tiro che e' rimbalzato in rete
Ma si non sto screditando il lavoro di Chiellini eh XD
Secondo me Amauri, seppure non abbia finalizzato, ha dimostrato che non è solamente fisico e colpi di testa.L'unica pecca è che ha tenuto su pochi palloni ma ha dato grande prova nell'uno contro uno, se Alex l'avesse "sostenuto" meglio e magari illuminato con qualche assist dei suoi allora si che poteva scapparci la rete :D
Edit: Scusa McLove io parlo del migliore in campo non del Man of the Match che credo sia quello di cui stia parlando tu invece, correggimi se sbaglio^^
mvp= most valuable player = migliore in campo.
e comunque mvp, match winner, man of the match, sono tutti la stessa cosa per indicare chi tra la squadra ha dato qualcosa in piu o e' risaltato sia essa stata una giocata, un gol, un singolo intervento , una parata o una prestazione di quantità.
Ah scusa l'ignoranza, solo che la tua spiegazione rispecchia più l'uomo partita che come hai detto(seppure tu ri riferisca al mvp) non è necessariamente quello che gioca meglio degli altri sotto qualsiasi aspetto(tecnico, tattico, fisico..) ma quello che risolve la partita, o comunque che da una svolta all'incontro.
Forse ci stiamo attaccando troppo ai particolari :/
si l' hai fatto tu nel momento in cui indichi che
non e' cosi e non e' mai stato cosi nel calcio da quando sky assegna sto "premio" (3/4 anni?) e da sempre negli altri sport usa (dove e' una cosa quasi istituzionalizzata) e da dove sostanziualmente viene.Quote:
il migliore in campo si analizza il giocatore nella sua "interezza" e non solo per alcuni buoni momenti.
Per dare il premio per il migliore in campo basta un intercetto un home run, un td pass o un paio di giochi risolutivi per essere considerato il migliore in campo, il most valuable player... il man of the match e' semplicemente la stessa cosa del mvp solo che uno e' detto alla americana l'altra alla maniera anglosassone.
Non e' l'interezza del match il criterio ma chi ti da ,aggiungiamoci anche il latino in questo sproloquio di lingue , un quid plus, qualcosa in piu' rispetto agli altri.
convengo che sissoko ha dato molta quantita' (qualita nulla non deve portare palla, non e' compito suo non ha i piedi e nemmeno l'intelligenza per farlo) ma l'assenza di alcuni interventi di chiello ieri avrebbero fatto finire la partita con un sconfitta decisamente piu pesante, tutto questo nella mediocrità della juve di ieri.
Ho dato quella definizione perchè è come decido io il migliore in campo^^ Comunque non ho pensato minimamente che Marchegiani intendesse l'MVP ma che intendesse il migliore in campo come lo penso io e non il Man of the Match.
Mi sono spiegato male :/ my fault!
Camoranesi, frattura ad una costa. Domani conferenza stampa di Ranieri
La notizia è arrivata alla fine della seduta pomeridiana d’allenamento a cui hanno preso parte quasi tutti i bianconeri, fatta eccezione per Buffon,Chiellini, Legrottaglie, Sissoko e Amauri che sono rimasti in palestra. A Camoranesi è stata diagnosticata una frattura della nona costa sinistra, rimediata nello scontro che lo ha costretto ad uscire dopo una manciata di minuti nel corso della ripresa della sfida di Londra. Lo ha confermato la radiografia alla quale il giocatore si è sottoposto nel primo pomeriggio. Al centrocampista bianconero, che dovrà restare a completo riposo per alcune settimane, è stato inoltre riscontrato un problema muscolare alla coscia destra.
cioè -__________________________________________________ ___________-!!!
ha subito fallo da Lampard ed è volato per terra (secondo me poteva evitare il volo, ma tant'è...)
questo nel primo tempo...
poi è uscito nel secondo facendo segno di essersi strappato la coscia, mi ricordo bene.
Azz che combo. Chi giocherà al posto suo? E la riserva del sostituto chi è ?
Si ma cazzo non è possibile!
Due infortuni in una volta sola...costola e coscia destra ma PD! :gha:
cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulocambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo cambiare modulo :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused::confused::confused:
vabbe ma camoranesi gioca 5 partite all anno, cioè son anni che fa merda.
solo il nabbo di lippi puo continuare a chiamarlo in nazionale.
certo che la sai lunga tu eh :rotfl:
5 partite l'anno da quando dall anno scorso quando si e' infortunato?
2002-2003 45 presenze
2003-2004 36 presenze
2004-2005 46 presenze
2005-2006 44 presenze
2006-2007 35 presenze
2007-2008 23 presenze anno in cui s' e' infortunato
l'anno in b usato col contagocce ma nemmeno troppo perché era in rottura con la societa' e nel 2007-2008 prima del infortunio ha fatto grandi partite io ad esempio ho la maglia con cui ha segnato il 2° gol all inter quell anno ;)
ne hai di fantasia nel dire cappellate eh :rotfl:
io spero che al ritorno giochiamo con un 4-3-3 o qualcosa di simile. si e' visto che se li metti sotto, quelli del chelsea soffrono. giochiamo con amauri, trezeguet e del piero, con dietro sissoko, marchisio e uno tra tiago e nedved e vediamo come va.
almeno ce la possiamo giocare.
bisogna puntare a fare gol, credo piu' nel passaggio per 3 a 1 che per 1 a 0 + rigori
si sono della stessa opinone anche perche mi sembra che recentemente un gol a partita lo prendiamo sempre anche quando si gioca meno scoperti, e se segnano appunto come dici dobbiamo farne 2 in piu, a questo punto penso che sia molto meglio giocarsela attaccando con un modulo piu' offensivo e spregiudicato
ovviamente sarebbe la cosa piu logica, anche un non vedente si renderebbe conto che questa squadra non puo assolutamente giocare con il 4-4-2 in linea, ma andatelo a spiegare a mister camaleonte solido.
quello che mi fa incazzare è che il potenziale per fare molto meglio con le risorse a disposizione ci sarebbe tutto.
4312 is teh way :metal:
lol pure perrotta salterà il ritorno di CL,fuori 2 mesi.
domani gioca la juve e come anche le altre 2 italiane ha probelmi di organico... io spero almeno in una bella prova come all'andata e magari col risultato a ns favore.
Fatemi arrivare ai quarti e sono gia contento :nod:
Intanto visto l'assenza di momo ecco il suo sostituto! Speriamo che Ranieri ascolti il popolo web :metal:
http://img186.imageshack.us/img186/9039/pooll.jpg
:sneer:
Credo che alal fine raneiri farà un ibrido tra il 4-3-3 e il 4-4-2 mettendo Iaquinta all'ala dx. 4-4-2 in fase di non possesso e 4-3-3 in fase di possesso.
Avanti Trezeguet e DP.
Prevedo nel secondo tempo l'ingresso di Amauri per Iqauinta se serve segnare o epr Trezeguet se serve tenere palla lontano. In questo caso prevedo anche l'ingresso di Shaliamizic per Iaquinta con un 4-4-2 molto più difensivo.
Ma apritevi un post nuovo barboni
pronostici
manchester inter 1-1
roma arsenal 2-1
juve chelsea 2-1
l inter mi sento che fara' come il porto campione . all ultimo minuto gol su papera di van der sar
se la roma riesce a passare bisogna gridare al miracolo per come stiamo messi
Pronostici
Juventus 2 - 1 Chelsea
Manchester United 1 - 1 Internazionale
AS Roma 1 - 2 Arsenal
appena visto il chelsea stanno nell'albergo esattamente dietro casa mia....drogba....paura :afraid::afraid:
Juventus-Chelsea 2-1
Manchester U.-Inter 0-1
Roma-Arsenal 3-1
minchia bei pronostici... la juve vince per tutti ma esce lo stesso :afraid:
Devo essere sincero spero passino tutte.
Poi vinca il + forte o in alternativa quello che ruba di meno :sneer:
Ebbasta gufare maledetti :gha: tanto con Cambiasso centrale cosa vogliamo combinare a Manchester? finira' 2 a 0 minimo...solo una sculata clamorosa ci potra' salvare, tra le 3 italiane pero' non saprei dire chi sta messa peggio, io dico fuori tutte e tre anche se spero il contrario che gia' sui tabloid cominciano a menarsela troppo.
Edit: L'arbitro sarà Stark, quello della sconfitta con l'Arsenal e della rissa post-partita con il Valencia. Andiamo bene :sneer: si accettano scommesse sulla rissa Rio Vs Ibra e guh guh Balotelli Vs Vidic :confused: