io l'ho vista tutta, ed è ridicola.
intercettazioni tagliate, spezzoni montati con musichette da drama, enfasi su episodi poco significativi.
Printable View
@mellen,
ma che stai a dire? ci sono le intercettazioni con l'audio ORIGINALE, e anche l'audio originale delle interrogazioni a moggi.
avreste dovuto sparire proprio come società sportiva, e insieme a voi fiorentina(assurdo come questi non sono andati in B) e lazio.
con moggi avete vinto campionati pur avendo giocatori merdosi, porrini pareva djalma santos :climb:
@bakaras
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La cosa che veramente non capisco è per quale motivo sia significativa una telefonata di De Santis con altri arbitri per organizzare una partita di calcetto e non sia significativa una telefonata di Baldini (amico per sua ammissione di chi coordinava il lavoro di indagine sulle intercettazioni, il maggiore Auricchio) e Mazzini in cui Baldini dice esplicitamente un anno e mezzo prma di calciopoli che "tra un anno e mezzo scoppia tutto ma il tuo nome non l'ho fatto a te ti salvo".
La cosa che non capisco è come mai non sia significativa la testimonianza resa in sede di interrogatorio di un guardalinee sulla richiesta del designatore di modificare un referto per evitare la squalifica di un giocatore dell'Inter, testimonianza a cui chi interrogava ha risposto "a noi interessa la Juve"..
Per altroo credo che se esiste un'associazione a delinquere per pilotare gli esiti dei campionati e vengono intercettati per mesi, ripeto mesi i diversi membri di tale organizzazione sia molto strano che come prove dell'esistenza di tale organizzazione cisiano al massimo una cinquantina di chiamate in cui nella maggior parte dei casi si dice poco o nulla... E Mogi era uno che di chiamte ne faceva a decine ogni singola giornata.
Se prendi le telefonate di mesi di un gruppo di eprsone, ne estrai spizzichi e bocconi pe run toptale di un'oretta gli fai dire quello che ti pare...
Ti rammento che davanti al'evidenza di telefonate che testimonavano l'opposto di quanto ipotizzato dall'accusa la brillante deduzione dei caramba è che "sapendo di essere intercettati dicevano tali cose apposta"...
E così so boni tutti...
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=167473
Ma si all'arbitrato diamogli solo -3 punti di penalità
Cosa centrano le penalità in campionato con sta roba? :gha:
Oggi prima parte del controiterrogatori di auricchio.
Vi illustro il sillogismo della giustizia sportiva:
La difesa di Bertini chede se Auricchio sappia quando un gocatore vada ammonito o meno, il presidente Casoria dice":
l'avvocato vuole sapere se lei sa quando un giocatore deve essere ammonito o meno.
Risposta di Auricchio:
non è mai stato un mio problema investigativo. sulle ammonizioni non ho mai parlato di giuste o sbagliate. Se abbiamo fatto riferimento a rigori ingiusti o gol in fuorigioco, lo abbiamo dedotto dalle cronache dei giornali.
Ora visto che il processo sportivo è stato fatto esclusivamente sulla base delle ipotesi di accusa il sillogismo è semplice:
1) L'accusa è stata fatta sulla base delle interpretazioni dei giornali sportivi (dichiarazione del responsabile delle indagini);
2) il processo sportivo è stato fatto sulla base delle tesi dell'accusa, visto che non era possibile portare altri fatti a sostegno
3) il processo sportivo èstato fatto sulla base delle interpretazioni dei giornali... e si un sistema a prova di bomba :D
Auricchio :rotfl::rotfl::rotfl:
Eh si e' un gran processo, pensa che la riforma prevede la lettura dei fondi di caffe' e delle ossa di pollo. Ricorso al mago Gabriel
sui giornali è uscito qualcosa a riguardo? si tace o c'è il classico trafiletto a pagine 250 sotto l'oroscopo?
Credo si taccia...
la cosa più clamorosa è che Auricchio abbia detto che che la fonte delle velutazioni sulle partite erano gli articoli di 2 giornali sportivi (Gazzetta e Corriere dello sport) escludendo esplicitamente che venisse presa come fonte Tuttosport.
Detto in altri termini, per dire che che in una partita c'era stato un arbitraggio a favore della Juve veniva presa lacronaca di 2 giornali sportivi che sono dichiaratamnete, per ragioni editoriali e di target, antijuventini....
Un po come se come riscontro di intercettazioni su Berlusconi venissero presi come fonti gli articoli di repubblica o dell'unità o come riscontro di dichiarazioni su Bersani articoli di libero e del giornale...
Questa cosa dovrebbe spaventare le persone come cittadini italiani, non come sportivi...
fa piangere che in uno Stato di Diritto possa avere luogo, a spese di noi cittadini per altro, un processo del genere.
e magari alla fine uscirà la solita sentenzina di primo grado stile Gea che verrà demolita in appello tanto per salvare le apparenze.
che schifo
la giustizia sportiva....
succose news da Napoli....Auricchio sta dando un vero e proprio show http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif http://img267.imageshack.us/img267/5589/lool.gif
è uno scherzo si?
:gha::gha::gha:
la fonte è la radio?
Sempre l'Avv.Prioreschi:ora controlliamo dalle vostre tabelle i risultati della Juve con gli arbitri.
De Santis: 2 Vittorie, 1 Pareggio 2 Sconfitte.
Farina,Messina e tutti gli altri non indagati hanno tutti risultati migliori!
Ora stesse tabelle sugli assistenti.
Avete fatto le stesse tabelle sulle altre squadre?
Auricchio:"No, l'indagine era sulla Juve e quella è solo una tabella "statistica" "
:clap::clap:
Me ne pentirò.. ma io ricordo che la juve aveva patteggiato. AKA ammissione di colpa
tanto per cominciare la proprietà è molto probabilmente la prima complice di questa farsa.
in secondo luogo in quel momento, una relativa ammissione di colpa è stata considerata la strategia che avrebbe portato a pene piu miti visto lo scandalo ed il clima di giustizialismo totale fomentato dai media.
NOI ABBIAMO PAGATO (CIT.) :nod::nod:
aho decidetevi
o una farsa o non è una farsa
se lo è lo era pure per noi no?
se non lo era noi abbiamo pagato (cit.):hidenod::hidenod::hidenod: