Era Parma-Inter. Voi dove eravate, dietro in doppia cifra a ripetere 1000 volte "non succede ma se succede", immagino.
Printable View
Si ma vedi qua nessuno rosica perché l'arsenal può fare un miliardo di debiti.
Si prende atto dela fatto che è così.
Ed inoltre nessuno rosica perché ribéry vale quanto ibra o kaka .
Perché tanto non e così , c' e' poco da ridere.
Questo , come giá detto ripetutamente , non vuole dire che verranno automatcamente venduti a settanta ottanta milioni , vuol dire , banalmente che il loro prezzo è quello.
è ovvio che il mio era un azzardo e mi ricordo che nn hai voluto scommettere nemmeno tu perche parlavi di troppe variabili.
Una cosa è assolutamente vera e reale e dovresti saperlo... senza ibra voi in questi 3 anni nn avreste vinto nulla perche dipendete troppo da lui. Eè sbagliata o no questa cosa?
E' ovvio che roflo e se va via sul serio mi dispiace pure ma nn penso sia sostituibile e quindi questo puo portare moooolti problemi
Ho detto e mo comincia a comprarti i fazzoletti per milito, motta, arneucoso e ibra... situzioni diversi ma ti asciughi qlc in tutti i casi :hidenod:
E' banale dire che Ibra sia insostituibile, chiunque arrivi sarà destinato ad una eredità pesantissima, però io il calcio lo vedo sempre giocato in 11. Senza gli Zanetti e i Cambiasso e i Maicon non si vinceva nulla lo stesso. Ma un conto è vendere Shevchenko e prendere Oliveira, un altro è vendere Ibra e prendere una punta di primissimo livello. Poi magari ci presentiamo con Milito/Balotelli eh, però non credo.
Contento se Ibra va via per qualsiasi altro negro 8===========================================D
scusate ma sto quaresma?
senza offesa, ma se parte ibra è un duro colpo anche se prendete altri giocatori. se ibra vale 70 milioni (non credo, se torres ne è costati 35... sti cifroni vengono sempre sparati e basta) e lo vendete, cmq non avete la certezza di poterlo sostituire e non costerà poco farlo.
se ibra = 70, quanto vale adebayor? e quanto rende adebayor in confronto a ibra? continuando con l'esempio, va via ibra, arriva adeba, davanti avreste milito, balotelli, adeba e ? bisognerebbe intervenire su un bel po' di reparti per rafforzare la "squadra". o meglio, bisognerebbe prendere giocatori che fanno veramente fare il salto di qualità o che lo possono fare a breve. e anche questi costano.
ci si guadagnerebbe alla cessione di ibra o verrebbe a costare come l'innesto di un paio di buoni giocatori con la permanenza dello svedese? e cosa sarebbe meglio?
l'inter imho faila solo in una cosa, manca di qualità a centrocampo.
il real vuole lo specialoneehhh
http://img29.imageshack.us/img29/276...o5p620x300.jpg
ahahahahahahahahah
http://img43.imageshack.us/img43/2671/senzanome2i.jpg
se cede ibra perde qualità davanti. e deve aggiungerne parecchia davanti (senza garanzie) e a centrocampo, come dici tu. non è che vendi ibra e rivoluzioni l'attacco e poi sei sicuro di avere di meglio...
1) l'inter ha i kg e i cm , ma manca di velocita e di qualità a centrocampo.
2) Ibra vale sui 70 mln e adebayor sui 35 40 .Anche se penso che sia piu probabile l'arrivo di eto'o .Il barca non solo non ha 70 mln non ne ha nemmeno 60 .
3) Ibra in questo momento è sprecato nell'inter (parlo rispetto al resto d'europa) in piu chiude gli spazi a balotelli in piu se ne vuole andare .
4) Coi oldi della cessione riduci i gap del punto 1 o li annulli e fai giocare balotelli prima punta , anche in vista della preparazione al mondiale (se lippi non lo chiama è un idiota patentato) .
5) fra la cessione di ibra e i ritiri abbassi la quota annua per gli ingaggi di circa 40 mln .E parlo solo di ingaggi.
Penso che quando una cosa è inevitabile tanto vale cercare di trasformarla in un vantaggio , se ci si riesce , certo che se gli acquisti sono arnautovich , è come pulirsi il culo con la cartavetrata (imho) , anche se ammetto di non conoscere arnautovich .
Arnautovic va benissimo come investimento, così come Coutinho. I giocatori vanno comprati quando costano poco, non quando esplodono e costano fantastiliardi. Ci vuole un po' di culo e fiuto. Certo è che se li butti subito nella mischia li bruci, quindi serve esperienza, possibilmente internazionale. Uno coi coglioni già fatti insomma.
Poulsen, lo volete in attesa che i vostri pupilli epslodano?
No, ma nel frattempo puoi esplodere tu.
Ufficializzate da Preziosi stesso le cessioni di Milito e Thiago Motta all'inter.
Ha anche ufficializzato l'ingaggio di Floccari per 11 milioni.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...28885591.shtml
Acquafresca :(
Qui si prospetta uno 0 tituli pure per il prossimo anno -.- .
Almeno in campionato.
E cmq ricordati che noi un allenatore di riserva lo abbiamo già e gli stiamo anche pagando lo stipendio :sneer: