:rotfl:
Printable View
ma che minchia pretendete le pacchette sulle spalle per le prestazioni buone e la comprensione per le partite giocate male?
figa siamo su un forum e si parla di sport eliminate le offese ( che tra l'altro erano pure caratteristiche :sneer:) tutto è lecito
avete giocato merda pigliate merda
avete giocato bene e perso pigliate merda
avete giocato da schifo e vinto pigliate merda
avete giocato da schifo e perso...pigliate tantaaa merda
non fate le verginelle che siete i primi a trollare quando si presenta l'opportunità
si come no, mo le prese per il culo arrivano perchè siete grandissimi sopraffini conoscitori di calcio (si arriva pure a dire che il barca non ha giocato per vincere ma per scherzà tra amici) e non perchè siete tifosi di altre squadre.
ma poi, fammi capire, hai visto cosa sta combinando il barcellona da 2 anni a sta parte? hai visto il possesso palla che fanno in tutte le partite in e fuori casa?
per quelli il torello è uno schema non so se te ne sei accorto di chi hanno a centrocampo e come lo hanno costruito per fare proprio quello. ed è anche il motivo per cui ibra non vede una cazzo di palla.
come dovresti giocare contro questi? a sensazione eh? a viso aperto? cercando di fare più possesso di palla di loro con muntari e zanetti? no fammi capire. oppure ti chiudi, li fai giochicchiare a distanza di sicurezza e speri di ripartire? guarda caso l'unica tattica che ha rischiato di farli fuori da una competizione.
chiudo, ci è andata bene? si, potevano segnarci almeno due pappine comode. ma considerando che siamo a inzio campionato e che nel secondo tempo respiravamo nel sacchetto non la considero sta debacle. ripeto a sentire voi sembra che ci abbia preso a pallate la cavese (ah no:sneer:).
mi fa impazzire la supercazzola del controllo di gioco senza palla.
quindi aspetta... mumble mumble... l'inter ha avuto il 67% di controllo del gioco senza palla mentre il barcellona solo il 33%.
Ehhhhh :rotfl:
no sei tu sublime conoscitore di calcio ah bada non vi ha preso a pallate la cavese, sembravate voi ieri sera la cavese.
il resto sono le scuse da non conoscitore di calcio quelli su cui punti il dito, il barca ha in UNA partita rischiato di perdere con il chelsea con una squadra chiusa ma se avessi visto tutta la scorsa stagione del barca della liga ci sono state anche partite in cui e' stata pressata ed ha subito cosa che l'inter ha rinunciato a fare.
ah ti faccio notare che anche il barca e' ad inizio stagione, il barcellona e' una squadra spagnola non russa.
Esatto, fino al gol di motta eravate riusciti solo una volta ad avvicinarvi alla porta, con un tiro da 30 metri.
Per il resto avete subito il gioco del milan... certo dopo il gol avete dilagato e come già detto il risultato non cambia, ciò non toglie che i primi 30 minuti del derby sono andati in maniera moooooooolto differente da quella da te descritta :point:
Ma non è ancora arrivato randolk a tessere le incredibili lodi di mou e della sua splendida gestione della partita ma soprattutto delle grandiose dichiarazioni ai media?
:rotfl:
Sta ancora contando i 190€ risparmiati.
ho visto una gran bella inter , non credevo , pensavo piu a un uno due a zero per il barca.
Un ottimo primo tempo , un secondo tempo dove invece si è cercato la chiusura e ripartenza . Inter molto piu indietro a livello di preparazione , evidentemente puntano tutto sul finale di stagione .
Muntari incagabile , faceva il doppio con abidal , che ha sbagliato anche lui lo sbagliabile.
Snajder al 55esimo aveva finito la benza , il ragazzo deve ricominciare a correre un po ho idea.
Grandi la difesa e l'attacco dell'inter , centrocampo da 4,5 in pagella , contro il barca non ti puoi limitare a correre e fare passaggi all'indietro , ci vuole piu coraggio , soprattutto da parte di snejder.
Grandi l'attacco e il centrocampo del barca , difesa ballerina .
mi sa che hai visto un'altra partita palur
si certo, ma che liga hai visto? in quella vera il barca ha vinto 27 partite, perse 5 e fatto un dignitoso +70 differenza reti (105 segnati e 35 presi migliore difesa tra parentesi). vinci schiacciandoli certo :dumbnod:
in cl han dato 7 pere al lione, 4 al bayern e 2 al MU e nel girone han segnato tipo 18 gol e pareggiato solo con il basilea in casa. non ci è praticamente riuscito nessuno a schiacciarli e dubito che possa farlo l'inter, il real o il chelsea ora come ora. ma perchè vi fate questi film?
han giocato meglio di noi? si. ma non abbiamo perso e va bene così. oppure siamo già fuori dalla cl?
non ho detto che il barca ha iniziato 2 anni fa la preparazione, ma che noi siamo a inizio stagione e nel secondo tempo noi eravamo sulle ginocchia a furia di corrergli dietro. trovi sbagliato anche questo? oppure concordi nel dire che dal 70° era finita la benza.
nono , tranqui , il primo tempo il barca ha sbagliato 7 passaggi di seguito , cosa che non è sucessa nemmeno contro il manchester in finale l'anno scorso , dove giocavano con ture centrale e puyol a destra.
Questo succede solo se di fronte hai una squadra che gioca a calcio .
Infatti in quel momento imho la partita era bellissima anche se non succedeva un cazzo . Abidal non ci capiva na mazza.
Poi 3 errori di muntari da cui sono nate 3 azioni pericolose del barca .
Fiato cortissimo da parte dell'inter , da qui la scelta nel secondo tempo di chiudersi e ripartire mentre loro si sfogavano .
L'idea era buona ma sono mancati i lanci di snejder che al 60mo era cotto e mangiato.
no palur non ci siamo proprio, abbiamo proprio visto partite diverse.
allucinante.
no veramente sta visione della partita mi ricorda tanto gli spingitori di spingitori di cavalieri :rotfl::rotfl::rotfl:
ma guarda pelucciolo , io credo di capire cosa vuoi dire , inoltre leggendo qua mi pare che non sei ne un fanatico ne uno che di calcio non ne capisce niente.
Però non è che mi invento le cose.
La partita è stata brutta immagino , ma non si pareggia con questo barca per caso . Ha credo uno dei centrocampi piu forti di sempre , e un attacco mostruoso.
Credo che l'inter di ora non potesse fare di piu , ora comincio a credere che li ribeccheremo in finale.E sara comunque durissima , perche questi sono proprio alieni.
Ah una nota di demerito per la terna arbitrale che non ha fatto una e dico una cosa giusta.
Veramente degli incapaci , roba da portiere dello zurigo.
si ho visto tutta la liga e non mi elencare i numeri delle partite vittorie etc, le ho viste so di cosa parlo e se li rivoglio vedere me li cerco nel web o su wikipedia.
Ti ripeto nuovamente che UNA ed una sola partita e' stata affrontata tutti dietro la pallae comunque dal chelsea, le altre anche quelle perse sono state giocate.
sul discorso della preparazione be da come dicevi prima sembrava che il barca fosse gia al top come a giustificare la mancanza di forma/fiato dell inter
quello che ti ripeto si riassume nelle parole di mou per te il mou e l'inter gli avete strangolato il cazzo con le chiappe per il resto del mondo che tifino juve milan, manchester,cavese o puteolana avete solo avuto culo in una prestazione catenacciara e mediocre che cozza con tutti gli emblemi fatti.
guarda palur, avete tentato di copiare il chelsea di hiddink, con risultati scadenti.
laddove i blues chiudevano tutti gli spazi voi vi limitavate a stare con tutto il centrocampo nell'area piccola, là dove loro ripartivano e facevano male in contropiede, voi arrivavate al massimo a fare un paio di tiri da 30 metri.
eh si, avete pareggiato per caso. tralasciando il discorso del rigore, i blaugrana cazzeggiando sono arrivati 3 volte con l'uomo solo davanti alla porta. hanno sbagliato nell'ordine Ibra, keità, messi.
che poi voglio dire la partita di catenaccio totale lo devi andare a fare al camp noi, in casa DEVI cercare di creare un MINIMO in piu.
veramente non trovo neanche un motivo per giustificare il fatto che tu possa affermare che hai visto una grande inter
tu sembri lui :
http://mondoailati.unical.it/didatti..._sbirulino.jpg
ma mica te lo dico ogni volta che posti/pensi/dici minchiate e cioe ogni volta che il tuo cervello elabora qualcosa che non sia il respiro
dai l'inter ha fatto una gran partita, per la squadra del menga che si dimostrano solitamente in europa alla fine un pareggio è grasso che cola