Uccidalo e depredalo che l'armor fa comodo
In cima alla prima torre se hai Pure White poppa un ponticello... li' trovi la chiave per il secondo piano del 3-1 (cosi' liberi Rydell)
Printable View
Uccidalo e depredalo che l'armor fa comodo
In cima alla prima torre se hai Pure White poppa un ponticello... li' trovi la chiave per il secondo piano del 3-1 (cosi' liberi Rydell)
Boh il ponticello io mica l'ho visto ma dovrei essere pure white.. ma come WT o CT dici? Come CT.. son morto una volta perdendo il corpo ma poi ho seccato due boss quindi dovrei essere pure white. Il ponticello cmq non c'è QQ
WT
Conta che inizi da 0, -1 per la morte e +2 per i boss stai a +1 :P Se è vero che conta anche i boss del world 1(onestamente io credo di si, ma non è sicurissimo al 100%) stai a +3, uccidi il boss del 3-3 e poi ci ritorni
Il 3 è un World di merda perchè non puoi usare il trick del Pure Black e uccidere Primeval, Black Phantom named e Boss che ti fa saltare diretto da PB a PW purtroppo... visto che Rydell è da liberare con la PW :|
Occhio che la WT non viene modificata finchè non vai al Nexus cmq... e se non vuoi fotterti la tendency gira in Soul Form suicidandoti al Nexus dopo ogni boss :P
Beh no se il ragionamento è ogni boss cambia la tendency del suo mondo e basta allora in teoria mi basta fottere il maneater, no?
Partivo da pure white no? Mica la tendency era settata così? :look:
Vabè ipotizzando di esser partito da 0, ho perso il corpo col boss del 3-1 e son andato a -1, ho segato il boss del 3-1 e son andato a +1.
Ho perso il corpo durante il 3-2 e son andato a 0. Battendo il maneater passo a +2.. quindi dovrei aspettare di battere quello del 3-3.. du maron.
Apporposito del maneater:
Spoiler
Per lo spoiler, si
La PW era un event natalizio di una settimana, alla fine non so' se ti ha lasciato i mondi in PW o te li ha riportati come li avevi prima... io ho cominciato il newgame++ lunedi' scorso quindi avevo tutto default, qualcun altro dovrebbe confermarlo
La WT è +3 -4 zero compreso
Morire ti toglie 1, in body form soltanto, un boss ti aggiunge 1 che tu sia in body o in soul form, si vocifera che uccidendo boss nel world 1 ti dia un +1 anche agli altri mondi, ma appunto come dicevo non è sicurissimo
Se ho capito bene sei morto due volte in body?
Quindi se la storia del world 1 è vera avresti:
+2 dai primi 2 boss del W1, -2 dalle morti e +1 dal primo boss, se uccidi Maneater e Old Monk dovresti arrivare a Pure White
Vabè ma a sto punto conviene sempre suicidarsi nel nexus così non si corrono rischi :|
Btw se parto da 0, atm sono a -1 in quanto nel mondo 3 ho perso due volte il corpo e ho segato solo il boss del 3-1. Per andare a PW dovrei segare i boss di 3-2, 3-3, 3-4 :rain:
A meno che la storia del primo mondo sia vera.. booh
Beh si esatto, ammazzi un boss, torni al Nexus e ti suicidi :D Cosi' ti semplifichi la vita con la roba che si trova in PW... tipo la Dragonbone Smasher e sopratutto per te visto che sei un Temple Knight la Istarelle che è una lancia uberissima :nod:
Dopo che uccidi l'Old Monk torna al Nexus, poi riteleporta al 3-2 e vedi se è poppato il ponticello sopra la prima torre... almeno cosi' mettiamo la parola fine a st'incertezza della minchia :D
Si beh prima devo segare il maneater.. facile m'han detto :sneer:
Domani ci provo, anche se dovrei finire un progetto per l'11 gennaio lol
Io ancora non ci capisco niente con le tendenze -.-''
Mi sa che tutti i punti ottenuti uccidendo i boss li ho persi in altrettante morti in body form :D
Tra l'altro i boss li ho fatti quasi tutti in Soul Form... a parte il tower e il ragno...
meeeeh -.-''
tocca mettermi li' e far due calcoli pesi... sigh
cazzo mi arriva settimana prossima :cry::cry::cry:
ma che è come a daoc che se schiatti perdi exp o roba simile tutto sto terrore di schiattare?
:afraid::afraid:
Ammazzando i mob guadagni delle soul. Queste sono... tutto. Ti servono per alzare le statistiche (e quindi salire di livello), per riparare/upgradare/comprare l'equip.
Se muori perde tutte quelle che hai guadagnato fino a quel punto. Per recuperarle devi riuscire a tornare in quel punto senza morire... ma il lavello ricomincia da capo, con tutti i mob respawnati.
Inoltre se muori mentre sei in body form, perdi il corpo e rimani in soul form (che ha all'incirca la metà degli hp della body form). Perdendo il corpo vai ad incidere sulla world tendency del mondo in cui sei morto, andandoti magari a precludere l'accesso a certe zone.
:shocked:
mi sa che voleranno bestemmie a casa mia :rotfl::rotfl::rotfl:
cioe poi ti addo al psn che devo fartela pagare :nod:
:cry:
io non ti accetto :nod::nod:
No cmq il maneater è impossibile batterlo per come son messo adesso.
Full brushwood, winged spear +4 e PFS +3 (mi pare).
Cioè..
Spoiler
edit:
ma mi conviene dare le demon's souls a freke in cambio delle magie uberrime? O mi servono poi per uppare armi strafighe? :D
:rain:
No cmq niente da fare manco con la balestra, non l'avevo mai usata ed è TROPPO lenta ci mette due ore a ricaricare e suko peso.
In sintesi.. non so che pesci pigliare mi sa che cambio livello e qui ci ripasserò :cry:
Anzi adesso provo una lamerata, ho letto sulla wiki che:
Spoiler
edit:
ovviamente non funziona, non trapassano la nebbia.
Sono morto per l'ennesima volta ho finito praticamente tutte le erbette per curarsi di tutti i tipi.. boh direi vado avanti tipo con l'1-3 no? Magari quando torno dopo un po' di livelli son più abbordabili sti stronzi boh, mi girano i coglioni a 100000000 porco ido :fffuuu:
L'unica cosa che mi viene in mente oltre a quanto già tentato sarebbe di resuscitare usando una stone of ephymeral eyes e provare a summonare dei blue phantom per aiutarmi. Solo che... se crepo mi sputtano del tutto la world tendency :rain:
che livello sei...
che se vuoi quando finisco di lavorare posso provare a darti una mano come blue phantom
46 mi pare, ma tra poco molto di più.
Siccome mi ero rotto di sukare col maneater mi son dato al 1-3, ora sono al nexus e ho 120k souls da spendere quindi direi che prendo qualche livellino a breve :sneer:
Penetrator!!!
Spoiler
Riguardo al blue phantom.. appena evocato è apparsa una barriera di nebbia che non mi faceva più tornare alla archstone per andare al nexus. Ho provato a quittare e non si può lol. Ho dovuto aspettare che si suicidasse col blue dragon per uscire.
Cioè.. come cazzo funge? Una volta evocato devo aspettare PER FORZA che muoia o si sconnetta per poter uscire a mia volta?
thief ring e soul arrow :nod:
il blue phantom lo evochi esclusivamente per il livello in cui sei non pui ne andare indietro ne oltre al boss, quando arrivi al boss lo killate e il bluephantom sparisce e puoi proseguire o tornare indietro
quando vedi dei bluephantom gruppati.. metti il Thief Ring.. e pullane uno alla volta.. allontanandoti.. verrà da te solo il primo e l'altro rimarrà a guardarsi attorno.
Per quando giochi con altri phantom dovresti avere una pietra che ti serve per "liberarti" dei tuoi amici.
Sei 46? non male.. io penso di essere piu' basso.. non ricordo mica.
Stas ci guardo.. quando torno a ca' ti addo su msn e vediamo se hai bisogno ancora.
Io non ce l'ho il thief ring, dove si piglia? :look:
cmq grazie al tipo che ho evocato i 3 black phantom son morti easy quindi per ora sto a posto :D
Mo appena torno a casa vedo di andare avanti col 1-4, a patto di riuscire a passare il blue dragon. Mi sa che lo killo, chissene di quanto ci metto :nod:
così poi mi prendo facile i drop sulla stradae torno anche al nest nel 1-1 a prendere i drop restanti
era dietro le ciapet di ostravia la prima volta che lo incontri per raggiungerlo ti devi buttare dal balcone, puoi ancora farlo l'anello è sempre li
ti ho addato in msn axet... se trovi un quattrosaltinpadella so' io :D
btw questo link è molto interessante con tanto di tabelle e immagini
http://www.atlus.com/mediawiki/index.php/Tendency
Hai messo l'indirizzo giusto? giovent AT hotmail DOT com ?
Cmq mo vado a cercarlo il thief ring :nod:
E approposito di ostrava, non lo vedo più.. sarà mica morto? :|
Facendo avvicinare la World Tendency in Pure Black aumenti anche il "livello" dei mob, facendoli diventare più forti. E ti scendono anche gli hp massimi in soul form.
In pratica se sei morto perchè i nemici sono troppo forti, al secondo giro possono esserlo ancora di più :D
Sbagli due cose:
Spoiler
Quà hai la lista delle Soul che droppano i Boss, cliccando su ogni Soul, ti porta ad una lista di magie/armi che puoi creare/apprendere (in un giro non riesci a prendere tutto):Quote:
ma mi conviene dare le demon's souls a freke in cambio delle magie uberrime? O mi servono poi per uppare armi strafighe? :D
http://demonssouls.wikidot.com/bosses
Per l'1-4
Spoiler
Per Maneater
Spoiler
Ho provato a stare all'inizio del ponte ma il secondo è arrivato cmq :rain:
Utilerrimo mi ci guardo :DQuote:
Quà hai la lista delle Soul che droppano i Boss, cliccando su ogni Soul, ti porta ad una lista di magie/armi che puoi creare/apprendere (in un giro non riesci a prendere tutto):
http://demonssouls.wikidot.com/bosses
Ah boh io problemi non ne ho avuti grazie al tizio evocato, in compenso mo mi ci son rimesso e son morto sulle scale dal red eyes knight con spadone.. due colpi son morto e ho perso il corpo con annesso 124802340 bestemmieQuote:
Per l'1-4
Spoiler
edit:
ma sti primaveal demon che cazzo sono? do stanno? :look:
riedit:
oddio la guida sull'uso delle varie demon's souls mi ha aperto un nuovo mondo.. le tenevo non sapendo bene come usarle, ora invece so che posso prendere soul ray e warding senza il minimo problema :drool:
Mi sa che sto giro i maneater salutano :D
Forse avevo il Thief's Ring, non ricordo, magari non si avvicinava per quello.
Per il Red Eye Knight, vai di Soul Ray... tre colpi e muore.
I primeval Demon spuntano in ogni mondo quando sei in Pure Black, e droppano (non sempre) una colorless soul. Un primeval per mondo/run, quindi massimo 5 colorless prese dai primeval a run.
Un consiglio comunque, non ti ammazzare a prendere tutto subito, perchè tanto non ce la fai lo stesso. Goditi il gioco, vai avanti senza troppe paranoie sulla World Tendecy, recupera proprio il necessario o qualche arma che ti ispira... tanto almeno un altro giro lo fai sicuro.
Xv, oggi mentre ero a lavoro (e vi leggevo senza poter rispondere :confused: ) ho pensato ad un altro setup uber-suicida-useless per il mio combattente-acrobata-mago: Dragon Bone Smasher + Adjudicator's Shield(+5) + Cursed Weapon, naturalmente con forza a 99 (quindi usabile quando sarò Soul Level 500 circa) :point:
Ah, e comunque lo Sticky Compound Longbow +5 rulla immensamente ;__;
:confused:
Tower shield >>> PFS, peccato che pesi.. 30 :rain:
Ah ma cmq quante cazzo di frecce servono per segare il blue dragon? Dio canta gliene ho sparate 50, tutte a segno, gli ho tolto tipo 1/5 di vita :rain:
Io mi finiro' la Blessed Great Sword mi sa'... pure se situazionali le spade giganti sono troppo utili, knockdownano qualsiasi cosa :D
E devo farmi l'arco Sticky anche io :fffuuu:
Cambia davvero poco tra un PFS + 10 e un Tower Shield +5, solo 3 di hitres (82 e 85 rispettivamente, sarebbe la stat che influisce su quanta stamina consumi bloccando un colpo)
L'unica differenza vera e propria è che il TS assorbe 60% del danno spell al contrario del 30% del PFS, ma appunto pesa 30... se non hai millemila di endurance non lo tieni su, e "sprecare" l'anello che aumenta la equip weight non vale la candela imo :P
Il Blue Dragon... dipende da che arco usi e le stat che hai
Con un White Bow e una 30ina di dex se ne porti 200-250 stai tranquillo penso
Ho meno di 30 dex, tanto che non ho i requisiti per usarlo, il white bow :rain:
Mi sa che andrò di soul ray e fragrant ring, usando compound bow+1 con heavy arrows nel mentre che ricarico mana :|
Lol ho appena provato a farlo... gli faccio 55 con un soul ray e il ring per i danni magici...
gli ho scaricato 2 barre di mana (300 punti) e... è volato via...
Mi son detto.. bon andiamo avanti.. e non vedo il panzone sul ponte...
Non avevo i ring giusti equippati e oneshot T_T
Amen ci riprovo piu' avanti mi sa.
Fatto l'old monk.. veramente geniale.
Mi sa che ora mi dedico al farm intenso di shard per finire il kiliji e il mondo 4.
Poi provo il 5.
e PD... ancora non riesco a trovare il mio equip.. i vari suggerimenti implicano di farmi pureblack.. ma uff ho appena "dingato" pure white T_T
gioco infame :D
Come volato via? E per segarlo come si fa se vola via? :rain:
Io per il momento aspetto per andare avanti con l'1-4, tirerò su dex (per usare il white bow) o int (per avere magie più powwah) e poi torno dal drago :nod:
Per ora mi son dato al 4-1, arrivato dal boss e son morto senza manco capire come :rain:
Ah.. ma killiji che è? Io ho droppato una spada con quel nome