sky sbaglia gli stun :(
Printable View
sky sbaglia gli stun :(
non è l'unico, se ho il 50% di hit rate col torturer è tanto >.<
cmq hai dimenticato che sky blocca anche gli amici :nod:
Bah io sto game lo odio. Se non gioco con gente che conosco mi fa salire la rabbia -___-"
Cioè cazzo, due niubbi pickano Hellbringer e Vodoo Jester (che come un fottuto testa di cazzo non ha mai preso Cursed Ground.): io faccio vabbè prendo polly visto che al 99% quelli prendono Magebane e uno di voi prenda un carry.
Cosa prendono? KoF e Valkyre -___- Con Valkyre che va in kamikaze sempre + KoF in un team senza hidden contro -___-"
Bah, addio 1450 -___-"
no ma furbo pure tu che con 2 int vai a prendere il terzo -_-V
Beh i team random sono così, però hai il vantaggio di poter cazzeggiare anche te, in beta poi non guarderei troppi il psr, anzi + basso è meglio per i team random così col balance è meno probabile beccare total noob (tipo me che gioco un pg per la prima volta).
Adoro le poste inglesi, han troppa roba da consegnare, fanno straordinari e mi son venuti a portar a casa il mio topino nuovo di domenica mattina :love:
lol ora non hai + scuse quando fai cazzate :sneer:
Rimango ñubbo :nod:
Di nuovo problemi col server... could not authorize, please relog poi empty response, vediamo il prossimo errore...
Gah. Ultima partita terribile per leaver+io semi afk tutto il tempo e con un hero che non so come funzia ç_____ç
DEVO imparare ad usare altri pg oltre ai support, nei SD sennò verremo sempre inculati ç___ç sorry ancora <3
sei un niubbo che feeda e ci fai perdere :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Ophelia wins, again :sneer:
6/0/4, 3 vittorie e 1 sconfitta con quel pg (la sconfitta è stata la prima partita in assoluto che ho fatto in HoN, avevo contro legio e behemoth :sneer:)
http://replays.heroesofnewerth.com/m...p?mid=17222994
(vittoria lampo :nod:)
vabbe ma così è troppo facile
l'autobalance dava i team equilibrati u.u
Shar scrive:
non riesco ad essere cattivo con le ragazze io
darklion4@gmail.it (E-mail Address Not Verified) scrive:
...
non sarai mai forte
a HoN.
Soz GG no Re
a qualcuno avanza na beta key??? :bow:
mettetevi tutti in /anon, lo sta scaricando anche kuroko
Ultimo game stupendo :bow:
Cazzo che botta d'adrenalina XD E ormai sono il leech award XD 6/6/31 XD
vittoria rubata :sneer:
Non è ruBBare è essere forti. Diglielo V4sh.
Stare in linea cn me è una brutta cosa :angel:
vash niubbo :gha:
buono solo a licciare i kill con la ultimate del witch slayer.
Io con gramas non ci gioco più T___T
2 Partite 2 volte perdiamo T_T
Uff, lo dovrò allenare a suon di no-stats >_<
ehm..chiedo..a nessuno avanzano due key?:blush:
Cazzo ma pisciate il witch hunter, fategli prendere qualcosa di più utile, rotfl, vabbè che è easy mode però...
gli ho dato una lista dei pg "easy" da giocare, c'ho messo anche il defiler però (nonostante abbia bisogno di mirare il nuke e il silence) :nod:
perchè gli avete fatto usare un pg come l'accursed che se lo giochi male nerfa il party peggio del witch slayer usato male? è_é
Mi è parso di aver riconosciuto alcuni vostri nick (cioè parlavano italiano e uno si chiamava uein), al che ho leftato perchè giocare con un team random vs uno organizzato = fail.
No vabbè dobbiamo provarci :rotfl:
cazzo ti rotfli te che non giochi da 1 settimana e passa, ormai pure quello scarso di vash ti ha outskillato :nod: