ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :bow::bow::bow::bow::bow:
ovvio la mia giornata prende significato alla pagina dei necrologi :nod:
Printable View
no vedi ancora non capisci, ma non mi stupisco, anche se guadagni punti sul tavolino (gratz!), al di la della ridondanza del dire sempre le stesse cose che mi sta fancedo andare il loop i coglioni a me come a 3/4 di forum: sono i newfag come te che vanno addosso a me e fino ad ora hai solo ricevuto inviti a levarti dai coglioni, mi sembra aoe, non solo dal sottoscritto
cosa non ti e' chiaro ragazzo del futuro? Il fatto che tutti ti abbiano mandato a cagare e' già passato da tempo ora aspettiamo tutti che torni nel buco che ti ha cagato presente passato o futuro che sia, l'importante e' che ti levi dai coglioni perche ridere non fai ridere, simpatico non lo sei, non sei nememno brillante a meno che non reputi la cinnata del ragazzo del futuro esilarante, sei pure un catanese di merda, sinceramente che ci stai a fare qua? E' solo masochismo? Beh prova a raderti i coglioni contropelo con un trilama mentre balli il twist senza mutande avrai sicuramente di meglio
il posto di hudlok, inoltre e' gia' preso, non sappiamo che farcene di te,ripresenta la domanda piu' in la magari baciando i culi giusti puoi anche venire accettato, ma in futuro eh non subito :shrug:
ffffiga roipcoso piastrellato a walltext è troppo >>>>>
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ahahahahah
"E poi sei brutto!" manca solo questo praticamente.
"Tu non conti un cazzo, stai sulle palle a tutti ok? Dai levati dalle palle, non che mi dia fastidio ciò che dici, per carità, ma levati le palle lo stesso, te lo chiedo invocando il forum".
Ma dai smettila su, pietre sulla bilancia direi che se io non faccio ridere tu fai sicuramente piangere, se mi reputi un intruso puoi gentilmente ignorarmi, come ho già scritto, invece che rispondere alle mie più insignificanti e pigre provocazioni.
Ma davvero, invocare il potere del "forum che è dalla tua parte", che poi sarebbe tutta contro di me, è priceless!
Imho il forum si sta facendo delle grassissime risate, e se tu non sei costretto a continuare, io lo faccio perchè è obiettivamente divertente... nel caso ti venissero dubbi sulle intenzioni.
inizio ad avere il sospetto che sia mc che si flamma da solo :rotfl::rotfl::rotfl:
Sembra un Mc Vs Mc.
Se e' cosi e' geniale.
Se no, seriamente mi incomincio a preoccupare per entrambi :fffuuu:
Non comprendi, nessun potere del forum invocato, poi figurati io, pensa che pure randolk che farebbe carte false per venirmi addosso e se potesse mi investirebbe prima e retromarcia 314 volte ti sta dicendo di levarti dai coglioni..di quale potere parli? l'unico a cui non sto sui coglioni in questo forum e' il bot di google, ma almeno sono interessante, cosa che tu non sei.
la parte interessante del discorso era che non sei necessario ed invece continui a richiedere attenzione mendicandola e facendo il pheego andando in loop sulle minchiate.
Simpatico poi che ti strastulli con il "brutto" quando il tuo primo intervento su di me e che sono brutto e donna (dannatamente esilarante mi sono scartavetrato le ascelle a furia di indurmi a ridere :sleep:) oppure nei viaggi che ti fai con la delorean l'hai scritto domani?
Pero' sei roba di poco conto mi stai facendo annoiare, praticamente ti do del coglione da oggi pomeriggio e tu vuoi anche argomentare...
ma ti prego continua pure
Allora vi racconto una storia. L'altra settimana stavamo sparando cazzate su un 3d in fan (minacce mi pare). Ad un certo punto mentre provavo a trollare naz, lui mi ha pownato alla grande (lo ammetto). In effetti io ho tirato fuori la storia di lui che si cerca i trans su internet con sua moglie (non avevo niente di meglio), così lui mi ha pownato duro. Avevo scritto che purtroppo non avevo altro "materiale" per sputtanarlo.
Allorchè un'anima pia, probabilmente rottasi un po' le palle dei vari teatrini inventati dall'oscuro naz, mi ha mandato un pm raccontandomi delle cose. Ora io non voglio ripeterle per il semplice fatto che coinvolgono altri utenti oltre a naz e non mi va di sputtanarli solo per "giocare" con naz.
this is the story, believe it or not.
se e' hudlok o uno dei suoi fake non crederci e' un povero mitomane :rotfl:
mi sa che hai sbagliato la gola profonda eltazomg
al posto di quella di watergate ti sei cuccato quella con linda lovelance
No sei furbo, soprattutto sul fatto che volendo, si puo leggere i tuoi pm.
E se l'hai cancellato bhe uhm..fammi pensare sti cazzi.
Non vuoi ripetere cio che ti han raccontato? Uhm come dire, fammi pensare...sti cazzi.
Lo vuoi dire? Uhm fammi pensare, ah si ci facciamo quattro risate come sempre.
Quindi?
Vuoi un bello scroscio di applausi, per avere fatto l'ennesima figuraccia di merda?
http://www.mitosettembremusica.it/bl.../applausi2.gif
Have Fun.
O piu semplicemente stai trollando come gia han fatto con questa storia, altri al tempo.
Quindi direi old.
Ps. Ma secondo te, dopo aver tranquillamente ammesso che mi son messo a cercare per mezz'ora fra le foto di Trans vari per "sputtanare" e farmi quattro risate con altri utenti, potrei mai aver paura delle tue vane cazzate? :rotfl:
Potrei offendermi, io ho fatto una battuta e lui ha cominciato un wall o text in cui mi da del coglione, probabilmente perchè si è addirittura offeso (ma tanto non lo ammetterebbe nemmeno sotto tortura).
Nella situazione attuale è
io: battuta brutta
lui: sei un coglione che cazzo vuoi sei nuovoh
io: mi scusi, signore e padrone del webzz
lui: ma vattene via sei solo un coglioneh non ti sopporta nessuno
io: vabbè, a sto punto continua che mi rallegro la serata
lui: non hai capito un cazzo sei un coglione blah blah cacca
E in più aggiunge qualche stronzata sui viaggi nel tempo (che ho continuato per quattro cinque post al massimo, PERALTRO) anche perchè non ha molto con cui attaccare, e voglio DAVVERO vedere dove arriva.
Però capisco che per voi non sia molto divertente, la mia è quasi "curiosità clinica" che tende al goliardico, quindi mclove se hai da dire altre puttanate su quanto sei più fico di me cercando di convincere the world che sono un coglione perchè hai deciso così, magari è il caso di continuare via pm, almeno per pudore.
l'unico che fa lo splendido da un anno sul fatto che conosce l'assassino di kennedy è stato bannato oggi.......:sneer:
ma cosa e' questo master QQ?
poi continuare in pm cosa che arrivi qua e cerchi di trollare non riuscendoti e poi whini con 4 battute?
ma smettila scrivi troppo bene per essere un fake di hudlok, anche se la E in rosso mi ci ha fatto pensare, gia ho hudlok che mi QQa in pm che non devo dire questo e quello (serie positiva 2 pm di fila), ci manchi pure tu.
ah inoltre nessuno qua ha detto di essere figo, cioe' tipo ( :rotfl:) capisco che per te uno puo essere figo sul forum, ma il discorso non era quanto Io sono figo ma quanto tu non lo sia nonostante gli atteggiamenti, speravo che almeno questo fosse chiaro :shrug:
cmq questo 3ad è l'esempio lampante di come l'essere umano lasciato a se stesso tende a degenerare e a trasformarsi in un essere davvero abietto.
tutto ciò per dire che naz puzza.
:fffuuu:
no spe cosa minchia è il pm di hudlok che ti diffida a percularlo? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma mc love caro, io sarò stupido come un tavolino.. Può essere. Ma ho 22 anni studio cazzeggio lavoro.. va da se che sono giustificato a scriver puttanate.
Tu sei un avvocato bello che fatto interessante intelligente ricco e vivi in una bellissima isola con un clima straordinario.
Mi fai capire come cazzo è che vivo nei tuoi pensieri?
No perchè uno che si fissa con un tavolino forse forse non è così furbo eh..
Cmq un cartellino per offese gratuite continue potreste anche darglielo.
GG.
Per quanto riguarda il pm è un pm educato, il mio, in cui gli dicevo gentilmente che non ricordo d'aver mai avuto grandi rapporti con lui e che, gentilmente, poteva evitare di insultarmi perchè io di rispondere ai suoi insulti non ho voglia :)
Dovevo piuttosto cominciare a dire che è stupido come un ombrello rotto? Non mi sembrava il caso.
@Eltarion, il pm la pantomima non attacca.
Perche se stai facendo sul serio, riprenditi e' grave. E' un forum si scherza, si cazzeggia ci si diverte.
Se stai trollando, bhe non ti sta riuscendo un gran che. Ci si e' gia passati. /buy aggiornamento.
dai mc dagli un euro con paypall cosi non è + gratuita :rotfl::rotfl::rotfl:
è un offesa a pagamento :sneer:
Io ti stavo solo invitando ad avere del pudore, non è che abbia qualcosa di preciso da dirti, ti ho trollato e, che a te piaccia o no, intenzione o meno da parte mia, ci sono riuscito con pochissimo. Pertanto, ripeto, se devi piagnucolare ancora sul fatto che secondo te sono un coglione, inviami pure un pm che ignorerò, evitando così di annoiare il resto della community e salvando magari anche un pò di dignità agli occhi di chi, probabilmente, ti stima sul serio.
Rimane imbarazzante che tu ti sia fatto trollare senza che io ne avessi l'intenzione effettiva, o senza che io mi impegnassi un minimo.
Cioè, il niubbo ti dice: "è stato troppo facile, renditene conto", e chiudo dicendo che la tua risposta piena di 'sei un coglione' 'stai facendo una figura di merda' 'sto solo rispondendo, non mi hai trollato' blah blah blah non me ne frega niente blah puoi tranquillamente evitarla, e se non ti trattieni, ti esorto un'ultima volta a usare i private che non disturbano nessuno.
E spero che tu non lo veda come 'fare il figo', perchè il discorso e semplice e non ricorro alla cacca e alle pugnette per dire concetti che ritengo 'brillanti'. Io.
Con affetto.
E sentito amore.