invitato
Printable View
adesso il problema dei funghi è diventato ridicolo. alle 14 ho messo a lavorare il mio pg. alle 18.15 apro il gioco per controllare e i funghetti da 93 sono diventati 83. Vaffanculo a sti stronzi. gli ho scritto di rimbosarmi al più presto. Se non mi rimborsono vado a prenderli a calci nel culo :nod:
c'è qualcuno sul s2 che vuole essere gildato? sendate Sedrimyr
io gioco principalmente s1 (aka funghi e mount)
sul 2 ci faccio quel che riesco coi funghi che trovo, che non è molto :<
vabbè, non mi è ancora capitato che i due server si ostacolino a vicenda :D
Shagaz, vuoi gilda?
sono gia nella tua gilda tipo, sono syriel
lol
ok. potevi anche non cambiare nick. lol :sneer:
Gioco di merda....25mob 3 drop gli si purgasse l'ano!
Segnalo afk domani e dopodomani causa addio al celibato :metal: (non il mio eh)
28 mob sempre 3 drop....
Dio shub io ricreerei il pg da capo. Sia Mai Che e' quello Che porta sfiga :sneer:
a sto punto tra 1 anno avrò fatto il liv 100 (qual'è il massimo liv?) se finisco i liv mi lascio tutti i mob di fine dng per ultimi...poi DEVE droppare un epico!!!
Altrimenti cerco i programmatori e glielo fo droppare a calci in bocca gli epici, 32 epici bianchi e smaltati!!! Maremma vecchiume :oldmetal:
liv max penso sia 250... ne hai di tempo :D
Sul server 2 w2k1 stiamo spaccando il c...
per il server 1 : mettiamo 1 euro a testa su una cazzo di prepagata e compriano n funghetti di gilda? così aumentiamo le stat.
per me va bene, però ci son 2 euro di commissione per 1 euro di versamento. Ha poco senso :|
Ovvio che c'è modo migliore,paypal anyone?
No paghi cmq a meno che tu non abbia gia' dei soldi nel conto paypal :)
Cmq ci sto pure io anche se dovrò rinunciare al caffe una mattina di queste :cry:
X me ok...non ci sono problemi ditemi dove versare.
rosik nel s2 :love:
Spoiler
notare che la mia amica è Gilla :sneer:
Vi fate sempre riconoscere :p
Farmiamolo!
mi sono iscritto anchio ma sono niubbo. Posso avere l'onore di unirmi alla vostra gilda? Nick: Ipnotik :D
s1 o s2?
uber rosik :sneer:
s1
Cioè, hanno 1 47, un 32 e tutti gli altri son piu' bassi.
Non lo vorrei dire ma mi sa che anche senza gilla e jingle li facciamo :|
Fagli un attacchino va che vediamo se arrivano a voi o se si fermano prima :nod:
Edit.: visto ora che è già in programma. Vediamo :sneer:
mi hanno invitato in una gilda di pacchi ma voglio uscire se riesco a capire come cazzo si fa.
Mi invitate nella vostra? ç_ç
Allora sto EURO chi lo dona? Fatemi sapere cosi ci contiamo e facciamo una lista...
sinceramente non vorrei spenderci soldi, è più lo sbattimento di cazzo di fare paypal che non ho che altro, ci mancherebbe l'euro...non mi manda in bancarotta. Cmq, quanti funghi sono 1€???
io ci sto. Conviene che la lista la fai sul topic di gilda che non tutti leggono wayne