ora con la serie tv che procede è "costretto" a darsi na mossa
Printable View
ora con la serie tv che procede è "costretto" a darsi na mossa
se non ha un contratto penso se ne possa sbattere il cazzo,sperando invece che moralmente ci tenga.
perfetto, non c'è altro da dire.
il programma è cosi fatto
1° libro = 1° stagione
2° libro = 2° stagione
3° libro = 3-4° stagione
4° libro = 5-6° stagione
5° libro = 6-7° stagione
(con stagione si intendono 10 puntate, standard hbo)
quindi babbo natale ha tipo 7 anni per finire gli ultimi 2 libri
pd ma non esiste la 07 in 720p?? cacchio
La prima non sono 12 puntate? (io sto male peddè solo 12 puntate a stagione e poi attendere un altro anno è_é voglio tutto e subito)
sono 10 :confused:
Valar Dohaeris!
Golden crown + Drogo >>>>> All
Visto anche la 7.... SCIMMIAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non dovevo farlooooooooooo auuuuuuuuuggggggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrr
mo fino al 6 giugno non saprete come continua muahhaha
questa serie mi stà stupendo puntata su puntata, sono riusciti ad avvicinarsi molto alle cronache ( anche se molti particolari purtroppo sono stati omessi o cambiati )
per il momento scimmia a gogo :clap::clap:
niente non ho resistito manco io.... che goduria :O per fortuna ho letto i libri altrimenti mi starei già strozzando pensando a quanto manca per la prossima puntata :rotfl:
ma dimmi, dimmi....
alla fine quanto è merda il video, qualitativamente parlando...??
non che... sia tentato..
giusto per curiosita'
io l'ho vista su megavideo e... beh full screen sul cinema display a 27" è diciamo al limite della decenza.. sicuramente molto peggio delle release che si trovano il lunedi ma guardabile per quietare kong :sneer:
edit
no quella scena presumibilmente sarà nell'ultima puntata..
Considerando quello che han detto prima cmq cerco di porvi rimedio...Spoiler
lol, ci sarà un motivo se ho messo lo spoiler o_O tra l'altro è uno spoiler su un episodio che deve ancora uscire e che alcuni hanno gia visto quindi bisogna essere ritardati ad aprirlo con la pretesa di non ricevere spoiler -.-
Comunque la 7 la fanno domenica, si? Non e' che mi tocca rimediare lo streaming web?
Vista pure io la 7 ... Ora devo trovare qualcosa da fare x 15 giorni :sneer:
ma la 7 è solo webrip? non c'è la versione normale?
no, ma tanto poi rosiki prox settimana per averlo visto prima dipessima qualita, e dovrai stare 2 settimane senza.
non conviene :nod:
Cmq la soluzione è semplice :) lunedì quando esce la 7 con qualità migliore la rivedo, e ho risolto il problema :sneer:
cmq la qualita della 7 è buona :nod:
Non ho resistito nemmeno io, l'ho guardata anche se schifosa. La serie invece è sempre meglio, bellissima.
ma poi cosa raccontate alla scimmiona il lunedi sera? QQ
ohccazzo che scimmia
:shocked: occazzo :shocked:
boh, semplicemente assurda sta serie
Finita ora...sti cazzi che puntatona!!!Mai l'avrei immaginato...speriamo che mi arrivi presto il secondo libro!!!!:D