Bravi bravi testate e diteci del pvp :banana:
Printable View
Bravi bravi testate e diteci del pvp :banana:
pd io non riesco a giocare ad altro in attesa di sto rift...
io almeno ho trovato un gioco in attesa di diablo 3 :D
preordinato...
come preordinai war e aoc... se è 1 altro fail m ammazzo -_-
peddè sulimo s'è preso rift, grattiamoci le palle -_-
@Ginn, mi fai rosicare, cazzo di cecoslovacco, io ho perso la mia key di d2 :/
qualcuno che ha fatto il preorder da d2d puo confermare se ha ricevuto la key poi??
si, la ricevi subito dopo... io non capivo perchè ancora non la avevo ricevuta... vado a controllare e avevo sbagliato la mail, appena ho corretto dopo 2 minuti è arrivata..
attivi il gioco con quella , in teoria poi la trion ti dovrebbe mandare un invito per le beta events
da quel che ho capito, almeno per steam, ti mandano subito la key del gioco, con quella parti headstart e hai beta invite sicuri per i prossimi eventi
cmq, gli inviti per il 4 non sono ancora partiti, cosi dicono sul forum ufficiale
si tranquilli non sono ancora partiti :)
iniziano 48 ore prima dell'apertura della beta quindi circa 40 minuti fà :)
Allora intanto la metto poi vedremo se ho buttato 46€ tanto o prima o dopo se si rivelerà come wh e aion sempre i soldi l ho buttati!!!
vabbe' l'ho comprato, vediamo se ho buttato nel cesso 39 sterline.
Ma scusate gia devo scegliere il piano mensile mortacci loro?
raga la key che ti mandano da d2dvale per tutto, beta, head start e gioco finale...
Si ma scusa pic ho appena inserito la key e mi ha tirato fuori subito la scelta del piano mensile e l'inserimento della carta ma puo essere di già?
si oso e' un classico
è così un tutti i giochi
allora è da un po che non giocavo è_é grazie
lol pure in daoc era così XD
Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah
c'e' scritto che quei soldi NON ti verranno scalati in quanto nel gioco c'e' cmq 1 mese gratis compreso....
penso sia 1 proforma
ma la vip beta key che ho applicato per la precedente beta non devo inserirla nuovamente giusto?
Si lo si che è una proforma ma cmq si prendono i cazzo di dati nostri senza motivo visto che c è pure un mese gratis
mi consigliate dove poterlo acquistare con digital download?
tnx :D
thanks, non mi ricordavo e cercavo conferme :)
Mi avete fatto salire la scimmia per sto giochillo.
Non ho intenzione di installare windows apposta, ma per tutti gli utenti osx, sappiate che a quanto pare funziona pure con wineskin, almeno in parte. entro la release dovrebbe essere funzionale al 100% (pare che vada in stuck quando ci si connette al server)
beta invite arrivato sia sull'account beta vecchio sia su quello nuovo col preorder attivo :nod:
rivato pure a me :nod:
a me nooooooooo