ma ventura che regala ancora prima di giocare i 3 punti al napoli ?
cerci e immobile in panchina :O taxidis titolare :O magari fa turnover per la coppa -.- '
ma ventura che regala ancora prima di giocare i 3 punti al napoli ?
cerci e immobile in panchina :O taxidis titolare :O magari fa turnover per la coppa -.- '
ao rispetto per taxidis.. pilastro del memorabile Zeman bis a roma!
cheggiocatore
GG al napoli che ruba 3 pnti a torino :sneer:
ora voglio sentire benitez cosa dice :nod:
la differenza è che se dopo lo sgambetto , volontario o no ma glik aveva 1 metro di vantaggio , l arbitro fischiava giustamente il fallo . finiva 0-0
Ma xchè skygo va peggio di rojadirecta???
a me va solo con windows XP . con 7 mi da errore di rete -.-
Uno scandalo skygo stasera. Cosa lo faccio pagare a fare sky, ai miei? :sneer:
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...57368590.shtml
poco duro maldini.
Che non c'è mai stata grande sintonia con Galliani non è sicuro una sorpresa, per come la vedo io ha ragione su molte cose ma alla fine è sempre una questione di ruoli o di persone.
Concordo che il modello Galliani "facciotuttoio" non può funzionare nel calcio moderno e ci vuole una struttura societaria più organizzata ma tocca vedere chi mettere chi e in che ruolo.
Uno come Maldini lo vedrei bene a fare un pò quello che fa Nedved alla Juve, non di certo il Marotta di turno ecco, lì per me uno come Sogliano è perfetto visto che è molto stimato ma se metti dentro un duo Maldini - Sogliano (+ Lady B. of course) è ovvio che il ruolo di Galliani si ridimensiona tantissimo.
Non vedo onestamente altre vie d'uscita per un Milan futuro e competitivo se non quello dell'allontanamento del pelato, ma c'è il grandissimo problema della sua buon uscita visto che stiamo parlando di una bella vagonata di soldi.
Per come la vedo io Galliani è cmq un ottimo dirigente ma non è onnipotente come dice Maldini e sicuramente non può lavorare da solo o quasi (i risultati si vedono) e non penso proprio che ora come ora farebbe ulteriori passi indietro (già la convivenza con Lady B. gli va stretta).
Imho fine stagione se ne va a meno che il nano lo convinca a ridimensionarsi parecchio (ma non penso lo farà).
http://www.milannews.it/primo-piano/...alliani-139807
ESCLUSIVA MN - Seedorf convocato in sede: previsto faccia a faccia con Galliani
21.03.2014 15:16 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 9055 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Un incontro per guardarsi negli occhi e capire se si può ancora andare avanti. Clarence Seedorf, che oggi era impegnato nell'incontro con gli allenatori del settore giovanile, ha dovuto lasciare Milanello per recarsi in sede dove - secondo quanto appreso da MilanNews.it - è stato convocato. Con ogni probabilità ci sarà un incontro con Adriano Galliani. Seguiranno sviluppi.
lal