probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA :sneer:
Printable View
probabilmente gli altri 2gb aggiuntivi saranno degli altri dlc che venderanno a Natale, daltronde parliamo di EA :sneer:
prime impressioni di chi sta giocando? io fatto un giretto con lo snipper quindi non ho provato l'irvn, ma la differenza nel venir visto in ogni buco ti piazzi è abissale:bow:
Io ho solo scaricato l'aggiornamento, ma non penso di giocarci fino a stanotte/domani.
stasera gioco a karkand :sneer: :oro:
per chi ha la vers russa
http://forums.electronicarts.co.uk/b...n-how-fix.html
mi sembra rallentato nei caricamenti, ma il gameplay imo ne guadagna un sacco dall'assenza dell'irvn. da testare meglio nelle mappe grandi, ma godibilissimo
ok irnv da buttare , usato in theeran hiw non si vede una sega oltre 50m, tutto molto bello il gioco ne guadagna tanto, si viene spottati molto meno.
adesso i miei mirini fissi saranno il reflex e il pk-a 3.4 asd
c'è modo di disabilitare l'irnv alla luce del sole?
tipo torcia per intenderci, utile irnv 1x al buio e mirino 1x normale quando sono all'aperto.
hanno sbloccato tutte le armidel coop lol ... a me ne mancava solo 1
Ma che EA di merda!!! Ho aggiornato con i 4 gb di download attraverso Origin.. loggo il battlelog e mi fa ri scaricare tutto.. che cazzo...
chw ti lolli io pagata 28 euro :D
senza irnv è molto meglio!