a me ha sbattuto fuori..
Printable View
a me ha sbattuto fuori..
cmq parlavo dello spot murlock underground
lo spiegavo a odyen e in 15 min (senza boost exp ma con cyclope) ho fatto lvl 24-25
edit: al 25 finisce perche' diventano grigi :( ma ho fatto 8 livelli li' in meno di 3 ore..... non male :D
basta che leggi il pop up meglio :D
ti azzera il capitolo in corso e basta se eri arrivato al 6 per dire e switch un lv 1 tutti i progressi del 6 vengono persi.
Ti rimangono cmnq tutti i way point e i pogressi fino al 6.
lo swap serve per fare/rifare le quest di un capitolo.
avete ancora errore? io ho risolto cambiando la password e riloggando
no a me è andato ma c'era tanta lag e ho lasciato perde per stasera
molto fun come gameplay, sono dubbioso per il long term ma si vedra'
si anche io lag a manetta stacco vado a letto
Bellissimo gioco imho. Pero co sta lag nn si gioca .
continuando a provare a installare dal loro sito, continua a comparirmi questo errore
BitRaider Client (V. 1.1.6.3) -- 64-bit host.
Retrieving version information.
Checking for client updates...Reading Package configuration
Locating EULA...
Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
Base Version Download Failed [Err: 201], Performing Update...
-- Reinitializing BitRaid
This Package cannot be found on the network. Please Contact the provider.
Aborting request.
There was a critical error processing this request. Please exit and retry package or contact provider.
[Err: 114]
bho
ho cancellato tutto e reinstallato su steam, stesso crash iniziale dopo che compare l'immagine marvel heroes con tutti gli heroes
spero che ciò che hanno sistemato in quella mezzoretta oggi pom vi sia servito a qualcosa brutti bastardoni... a me non ha fatto piu funzionare il gioco:cry::cry::cry:
riproverò domani
edit: leggendo anche dal loro profilo fb, pare che sia un problema che hanno avuto anche altri :C
io niente lag, saranno forse le zone iniziali??
cmq ho visto una cosa......... se avete bonus exp nell'equip.... expate anche a grigi....... nel posto indicato da me ho fatto una prova.... e a grigi ho fatto un botto di exp uguale perche' c'e' repop semi istant
domanda stupida hai provato a vedere se per caso il firewall blocca l'exe? non credo sia un problema di client corrotto visto che te l'ha fatto sia col bitraider che con steam..
cmq a me ha laggato una 20ina di minuti dopo cena poi è filato liscio e fila ancora liscio
no spe con steam riesco a scaricare benissimo, ho il problema che non mi parte e non capisco perche visto che, ti giuro, 2 minuti prima che riaprissero i server questo pom è partito benissimo, ho provado ad avviarlo e funzionava, metto user e password e mi da il messaggio che i server sono giu.. il tempo di chiudere, aprire uein, leggo che i server sono up, faccio ripartire marvelheroes... e non parte piu -.-
volevo vedere se scaricandolo dal loro sito cambiasse qualcosa
piu che altro mi dispiace perche non capisco davvero cosa cazzo sia, visto che in beta funzionava benissimo e mi è normalmente partito due minuti prima che riaprissero i server -.-
non trovo una spiegazione logica che mi faccia anche vedere cosa posso sistemare/cambiare
Magneto polverizzato in 18 secondi netti.
ORA VADO AL ETTO
il gioco parte, arriva al "wallpaper" con tutti gli eroes, poi crash, "marvel heroes ha smesso di funzionare bla"..
ora provo l'ultima, cancellare il file config su my documents.. cazzo se ci pensavo prima mi evitavo di cancellare e di conseguenza riscaricare per la TERZA volta 10gb di gioco a 1,7 mb/s
edit: sul forum di marvel heroes c'è un 3d apposito su sto problema, ma nessuno sembra aver capito come risolverlo, perche a volte devi avviarlo 3, 4, 10 volte prima che parta.. sembra una cosa random..
un ragazzo ha avuto lo stesso problema pure dopo sta patch