Amauri era ed è ancora top player nell'applaudire le mani ogni volta che perde palla o sbaglia un tiro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Printable View
Amauri era ed è ancora top player nell'applaudire le mani ogni volta che perde palla o sbaglia un tiro
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vabbe estre amauri continuerai a rinfacciarmelo finche campa il forum :sneer:
comunque Elsha, Insigne...tutta gente che ancora deve crescere e dimostrare tanto.
certo finche gli si preferiscono i Gilardino (ha già dato), o gli Ospavaldo (l'attaccante più inutile d'Italia) ci metteranno anni ad affermarsi.
qualcuno ha definito amauri un buon giocatore.
aveva fatto la sua "gavetta" in italia ed era esploso a palermo (lo avevo al fantacalcio quindi sapevo anche quanto fosse altalenante).
qualcuno si è esaltato per l'acquisto,ma topplayer mi pare troppo...
e ti confermo che matri e quagliarella (specie il secondo a me sempre piaciuto) sono meglio dell'italobrasiliano.
infine come detto da pelu,i 2 citati non hanno dimostrato nulla ancora ma hanno potenziale
edit:ah! sfottevi pelu su amauri... eheh
Stranamente di parte sta ciolla, quel che ha fatto el sha nei primi 6 mesi di campionato è stato semplicemente strepitoso ed è incontrovertibile.
Poi si è perso, si deve senza dubbio ritrovare così come deve dimostrare che non è stato solo un periodo fortunato, ma appunto è ancora un ragazzino. Per dirne una Kaka alla sua età non era nessuno. Questa sarà la stagione della verità, ma da uno che a 20 anni si è preso sulle spalle, da solo, una squadra come il milan e l'ha tenuta a galla a suon di gol e giocate è normale aspettarsi tantissimo.
Anticipando il tuo prossimo reply che è alquanto ovvio, ti dico: si, il faraone nel girone di ritorno ha fatto sostanzialmente cagare. Appunto per questo ho detto che si è perso e si deve ritrovare.
anticipi nulla perchè non hai capito il senso del discorso.
nessuno dice che non sia bravo e non abbia dimostrato di avere le abilità ma qui si diceva chi è già un top player in italia o cmq ad un livello alto.
x ora nessuno apparte balotelli puo' essere considerato ad un certo livello
top player in attacco ed italiani e' anni che non ce ne sono specie dopo che del piero e totti sono, con gli anni, andati sempre più scacando rispetto all apice delle loro rispettive carriere.
anzi a me sembra che con babalotelli, el shacoso, insigne ci siano tanti prospetti gia di valore che possano diventare, da ottimi giocatori che sono, realmente Top player classificazione che lascia cmq il tempo che trova
per far diventare top player un qualsiasi giovinotto italiano bisogna dargli uno stipendio da metalmeccanico e una sventagliata di calci in culo. altrimenti dopo una stagione fatta bene diventano tutti dei balotelli.
preso taider. palur dice che è buono, quindi mi fido. non ho capito se gioca titolare o resta in panca finchè non scoppia cambiasso, ovvero entro 3 partite.
per il resto, boh. faccio fatica a capire se finirà molo bene o molto male.
beh ti dissi che era il miglire del mazzo che proponevi , ap arte luiz gustavo , che pero bisognava pagarlo .
cmq abbiamo 5-6 titolari che non riescono a stoppare la palla a meno di un metro.
Alvarez se gli arriva na palla sul destro 4su5 o sbaglia o la ferma a due metri , o la da agli altri o incespica.Non recupera un pallone se ci prova fa fallo.
Jonathan anche lui perde palloni su palloni. Fa un sacco di falli a bischero.
Guarin su tre giocate una fa na cagata una fa na cosa decente una sembra un giocatore di calcio.
Juan imposta il gioco coi lanci .................................................. ...............................................
Pereira c'ha le tavole da surf , ogni tentativo di recpero del pallone è un fallo , sbaglia 2 palloni su 3-
Nagatomo non mette un cross che è uno .
Cambiasso è cotto come no stufato.
Non siamo riusciti a cambiarne uno. Boh avevam cominciato bene , mi sa che è finita li.
Con 2 esterni buoni ed un mediano buono siamo da 2 3 posto , cosi non saprei , ninte di buono.
guarin a me sembra il classico giocatore che da solo non combina una sega, se gli metti di fianco un mediano alla cambiasso di 4-5 anni fa diventa un mostro perchè può giocare con più tranquillità. non si prende la squadra in spalla, deve essere messo nelle condizioni di giocare. fernando sarebbe stato perfetto. kovacic o esplode quest'anno o è bruciato.
io più che altro temo la situazione davanti. tolto palacio non ce n'è uno che la butta dentro.
io davanti invece sono fiducioso.
Guarin quando ha fatto sfracelli li ha fatti con due mediani dietro e due ali veloci ai lati , creava superiorita in mezzo palla al piede poi scaricava sui razzi ai suoi fianchi.
E' un giocatore spurio , non è un mediano vero , non è un regista , non è una mezzala che sia in grado di dare garanzie .
Ha un fisico da corazziere un piede da mediano e un cervello da trequartista. Non funziona cosi.
Non corre moltissimo , spesso è fuori posizione , sbaglia facile , si fa saltare , fa falli .
Su kovacic , non è che se esplode quest'anno non esplode piu.
Kovacic è gia esploso .
Anche lui è un giocatore spurio , nel senso che non è un mediano vero , non è un regista , non è una mezzala .
Ma :
salta fisso l'uomo. Qualunque uomo . Spesso anche 2 .
Ha l'assist di 30 metri nel piede .
Sbaglia pochissimo , sia in fase di possesso sia in fase di impostazione .
Fa un decente lavoro di copertura , pur non correndo moltissimissimo (piu di guarin cmq) spesso è nel posto giusto al momento giusto. Segno di intelligenza tattica.
Dovrebbe giocare lui in mezzo ad un centrocampo a 5 , con due mediani coi piedi decenti dietro.
Poi guarin te lo puoi scordare.