Originally Posted by
Anak
Non ha senso quello che dici, te l'ho detto già l'altro post.
Il nostro non è un campionato dove si va a 1 all'ora tanto è vero che il centrocampo della Svizzera che fino ad oggi ha giocato splendidamente e ha corso tanto è per INTERO del napoli (ed è un centrocamp ocriticato tanto, anche abbastanza scarso, e lo dico io per primo). Il giocatore più forte della Francia è Pogba che gioca nella Juventus (ed è pure giovanissimo, giusto per risponderti eh). La Colombia ha 2 giocatori del Napoli e 1 della fiorentina e magari qualcun'altro pure ma cito questi 3 perchè mi so venuti in mente e stanno anche facendo la fortuna della Colombia (squadra ai quarti) mica le comparse.. il giocatore più in forma del belgio (non il più forte) è proprio Mertens e guarda un po', gioca in Serie A. E ci so tanti altri esempi eh. Vidal è uno dei centrocampisti che più corre nel mondo (e ha anche tanta qualità) e gioca nella Juventus. Stava pure mezzo infortunato.
Se fosse come dici tu queste squadre avrebbero fatto cagare come l'Italia (anzi ti sparo un'altra provocazione, la nazionale che ha fatto schifo come noi, cioè la Spagna non ha NESSUN giocatore nella Serie A, l'unico buono è Callejon e stava nel Napoli e guarda un po', corre pure più di tutta la Spagna messa insieme :sneer: )..
..invece qua la questione è che a non correre sono gli italiani, e il motivo per quanto mi riguarda è in primis la mentalità.